NEWS

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: la versione per gli Usa

18 novembre 2015

La Giulia Quadrifoglio mantiene il V6 da 510 CV e conferma tutte le “sofisticherie” della versione europea.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: la versione per gli Usa
C’È ANCHE L’ALFA - Gli occhi di noi appassionati sono rivolti oggi in direzione della Fiat 124 Spider. Il suo esordio non mette comunque in secondo piano un’altra novità esposta al Salone di Los Angeles, anch’essa dai contenuti non certo ordinari: è l’Alfa Romeo Giulia riservata al mercato nord americano in versione Quadrifoglio (nelle foto e nei video in fondo alla news) e di cui vengono diffuse le specifiche definitive.
 
AERODINAMICA CURATA - A livello visivo Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio risulta identica a quella europea esposta durante il Salone di Francoforte. Troviamo pertanto i cerchi in lega da 19 pollici, l’assetto ribassato ed i numerosi elementi a composizione del pacchetto aerodinamico, che donano alla vettura un’evidente presenza scenica e soprattutto un’eccellente resa alle velocità più sostenute: l’azienda dichiara un coefficiente di penetrazione aerodinamica pari a 0.32, ottimo per un modello con carrozzeria a tre volumi. Di serie è previsto il controllo attivo dell'assetto e lo spoiler anteriore viene gestito in maniera elettronica, rarità assolute per una vettura che non occupa la fascia altissima del mercato.
 
A TUTTO VOLUME - I fari sono bixeno e le luci diurne a LED. L’impianto di scarico è del tipo a quattro terminali e funziona secondo una modalità dual-mode, che filtra i decibel quando il motore non supera un certo regime e li libera quando si cercano le massime prestazioni. L’estetica riflette la cura destinata alla parte tecnica. L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una vettura sportiva nel vero senso della parola, destinata a chi ama guidare senza troppi compromessi: il rapporto peso/potenza è il migliore nella categoria d’appartenenza (2,99 kg/CV) e la massa viene distribuita al 50/50 fra i due assali, valore considerato ideale su un’automobile per gli amanti della guida più grintosa.
 
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
 
COME TU LA VUOI - L’impianto frenante dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio prevede dischi in materiale composito (optional), il sistema Torque Vectoring aiuta a gestire la coppia motrice e l’Alfa DNA Pro permette al conducente di scegliere la modalità di guida più adatta al suo stile, scegliendo fra le opzioni Dynamic, Natural, Advanced Effiency e Race. In quest’ultimo caso viene disattivato il controllo di stabilità, trasmissione e pedale del gas sono più reattivi e l’impianto di scarico lascia passare tutti i decibel emessi dal V6.
 
SPORTIVA ANCHE DENTRO - L’abitacolo dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è anch’esso di matrice sportiva: i sedili fasciano a dovere il corpo e sono rivestiti in pelle ed Alcantara, sulla plancia si trovano finiture in fibra di carbonio ed il volante include il pulsante d’avviamento, oltre ad essere tagliato nella sezione inferiore. L’impianto multimediale consta di uno schermo da 8.8 pollici e si comanda attraverso un pomello. La dotazione è completa anche in materia sicurezza, grazie alla presenza del cruise controllo adattivo, del sistema di frenata d’emergenza e dal Lane Departure Warning.
 
MOTORE IN ROSSO - Sotto il cofano dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è presente un motore realizzato in alluminio, V6, con cilindrata di 2.9 litri e valori di potenza e coppia da supercar: l’Alfa Romeo dichiara 512 CV e 600 Nm, disponibili fra 2.500 e 5.000 giri/minuti. Il sei cilindri - progettato dalla Ferrari - è sovralimentato con due turbo, prevede il sistema Start&Stop, utile per diminuire consumi ed emissioni durante la guida in città. La Giulia Quadrifoglio scatta da 0 a 96 km/h in 3,8 secondi, raggiunge la velocità massima di 307 km/h e completa un giro del Nürburgring in 7 minuti e 39 secondi, tempo di riferimento per tutte le berline di connotazione sportiva. Il cambio è manuale a 6 rapporti.
 
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
 
SETTE COLORI - La Giulia Quadrifoglio per il Nord America sarà in produzione dal secondo trimestre del 2016 e verrà commercializzata al prezzo base di 70.000 dollari. Sarà disponibile nelle colorazioni Rosso Alfa, Vulcano Black Metallic, Silverstone Gray Metallic, Montecarlo Blue Metallic, Vesuvio Gray Metallic, Trofeo White Tri-Coat e Rosso Competizione Tri-Coat, mentre a listino verranno offerti i cerchi in lega con disegno Technico oppure a cinque feritoie (entrambi si possono scegliere nelle finiture Bright Silver o Dark Gray). 
 
PRESTO IL 2.0 - La Alfa Romeo ha confermato allo stesso tempo che la Giulia sarà equipaggiata con un più normale motore 2.0 litri, turbo, anch’esso in alluminio: sviluppa 280 CV ed è dotato di distribuzione MultiAir 2 (con l’alzata variabile delle valvole). Nel 2016 arriverà anche la trazione integrale. Ora resta da vedere l’accoglienza che verrà riservata al modello dal severo pubblico nord americano, da sempre affezionato al Biscione ma in cerca di concretezza sotto il profilo dell’affidabilità e della qualità generale, caratteristiche di cui le vecchia Alfa Romeo hanno spesso difettato.

 

Alfa Romeo Giulia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1289
226
107
113
210
VOTO MEDIO
4,2
4.16761
1945


Aggiungi un commento
Ritratto di Claus90
18 novembre 2015 - 21:36
Le muscle car americane di solito sono meno curate, questa dalla sua ha ottime finiture e bel design quindi la musclear all'italiana piacerà eccome
Ritratto di Claus90
18 novembre 2015 - 21:47
aggiungo anche ottima meccanica
Ritratto di lionking69
19 novembre 2015 - 10:45
In questa ambientazione bucolica poi trovo che faccia sognare ancora di più. Una vera regina della strada.
Ritratto di lionking69
19 novembre 2015 - 10:45
In questa ambientazione bucolica poi trovo che faccia sognare ancora di più. Una vera regina della strada.
Ritratto di lorenzo.forte
19 novembre 2015 - 10:49
Verissimo, tra l'altro è una macchina che è nata per sbancare in mercati come quello americano e asiatico, unendo stile a potenza. Sentendo in giro commenti di amici d'oltreoceano sembrano parecchio entusiasti!
Ritratto di lorenzo.forte
19 novembre 2015 - 10:49
Verissimo, tra l'altro è una macchina che è nata per sbancare in mercati come quello americano e asiatico, unendo stile a potenza. Sentendo in giro commenti di amici d'oltreoceano sembrano parecchio entusiasti!
Ritratto di PongoII
18 novembre 2015 - 21:39
7
Bella, potente e sicuramente si farà amare anche in America.
Ritratto di panda07
18 novembre 2015 - 21:42
1
sta macchina è qualcosa di spettacolare, ogni millimetro dice "vengo dall'Italia" è stupenda è un'auto che rimarrà nella storia nel modo o nell'altro rossa è stupenda ma blu Montecarlo con questi cerchi e le pinze gialle è qualcosa di sublime, il motore è sublime è tutta sublime sta macchina come la vorrei davanti casa!!! quanto fascino e passione l'Alfa Romeo riesce a tirar fuori ancora oggi aspettiamo le versione umane e a quanto pare i ritardi di cui si vociferavano non sono veri, la Quadrifoglio sono già in consegna per Dicembre in europa e le line pilota a cassino funzionano e da li escono sia le quadrifoglio che i muletti delle normali. Riempe di speranza e orgoglio questa Giulia...
Ritratto di Claus90
18 novembre 2015 - 21:48
sono d'accordo viva il made in Italy.
Ritratto di Fr4ncesco
18 novembre 2015 - 22:09
2
Secondo me questo modello rasenta la perfezione. Dal punto di vista tecnico è deliziosa, la linea è fantastica e poi è marchiata Alfa Romeo. Alfa Romeo Giulia, cioè solo il nome ti riempie la bocca e il cuore.
Ritratto di panda07
19 novembre 2015 - 13:27
1
già hai ragione!
Ritratto di panda07
19 novembre 2015 - 13:27
1
già hai ragione!
Ritratto di napolmen4
19 novembre 2015 - 07:24
sono gia' oltre 7000 le ordinazioni per la quadrifoglio...!!!
Ritratto di napolmen4
19 novembre 2015 - 07:24
sono gia' oltre 7000 le ordinazioni per la quadrifoglio...!!!
Ritratto di panda07
19 novembre 2015 - 13:27
1
avevo sentito! più mi sembra altre 5000 in forse
Ritratto di panda07
19 novembre 2015 - 13:27
1
avevo sentito! e mi sembra altre 5000 in forse
Ritratto di panda07
19 novembre 2015 - 13:27
1
avevo sentito! e mi sembra altre 5000 in forse
Ritratto di Luzzo
18 novembre 2015 - 21:59
MA come secondo trimestre 2016....ma non avevano finito i soldi, trovato insormontabili problemi, erano rimasti senza benzina. con una gomma a terra, senza i soldi per prendere il taxi. inondazioni cavallette ........
Ritratto di Fr4ncesco
18 novembre 2015 - 22:06
2
Mamma mia, è stupenda. La terza foto della fila in basso, posteriore e con il vigneto di fondo è da poster. Non vorrei fare l'italiano di parte, quello che simpatizza a priori, ma quest'auto è bellissima. Nessun'altro modello mi suscita la stessa sensazione, è come guardare una fotomodella, non so. Nemmeno le Ferrari mi piacciono così tanto.
Ritratto di LoryPetra
18 novembre 2015 - 22:40
Sono pienamente d'accordo, in questi scatti poi sembra un'auto completamente diversa da quella che appare nelle foto ufficiali della presentazione, quelle sembravano fatte modificando una Serie 3 con Photoshop. In questi scatti traspare la sua vera anima da Alfa Romeo, anzi come concetto dà l'idea del vecchio stile italiano che risorge nel 2015 strizzando l'occhio alle sportive americane, non sembra per niente simile alle noiosissime tedesce, anzi, sembra molto più attraente. Quest'auto suscita in me un sentimento che mi era sconosciuto: per la prima volta credo che un progetto italiano molto ambizioso avrà effettivamente il successo sperato.
Ritratto di Subaru_Impreza
18 novembre 2015 - 22:11
Che meraviglia
Ritratto di Ercole1994
18 novembre 2015 - 23:22
Meccanica sopraffina, ottimi interni, bellissimi colori, ma la carrozzeria, per quanto bella, non mi da le stesse sensazioni di quella della 159, che l'amavo fino all'ultimo centimetro. Colpa ahimè di quei fari posteriori non da "Alfa", ma di gusto "teutonico" sinceramente. Ora non additatemi da troll, quest'Alfa mi piace, ma non come quelle del passato recente, parlando esteticamente ovviamente.
Ritratto di Dorian
18 novembre 2015 - 23:27
Sublime! Meccanica ed handling di prima categoria. Ed in questo colore è la morte sua!
Ritratto di FRANCESCO31
18 novembre 2015 - 23:45
xkè non un turbodeasel 2.0 da 150 h plug-in hybrid eletrico ? ? ?
Ritratto di FRANCESCO31
18 novembre 2015 - 23:46
volendo lo stesso motore lo si può montare su AR Giulietta, Fiat 500X e anche Fiat Punto
Ritratto di zero
19 novembre 2015 - 00:05
Mi rendo conto di andare palesemente controcorrente (e me ne dispiace, visto che mi definisco alfista), ma più guardo questa macchina e più non riesco a vederla come Alfa. Qualche giorno fa, riflettevo sul fatto che, nascondendo lo scudo e i marchi, avrei serie difficoltà a capire che è un'Alfa Romeo: il frontale mi ricorda troppo (ma veramente troppo) l'avversaria Bmw 3, mentre la coda è copia conforme di quella della Jaguar XE, come con la XE la Giulia condivide completamente pure proporzioni e linee complessive del terzo volume. Stesso discorso per gli interni: coperto il marchio, proverei la (sgradevole) sensazione di impugnare il volante di una Bmw 3. Insomma, ancora non sono riuscito a digerirla, questa nuova Alfa. Chissà, magari col tempo... Sicuramente non mi aiuterà il fatto di poterla avere solo con cambio automatico (che detesto in tutte le sue forme ed espressioni, avendone provati anche di molto titolati). Spero che almeno i motori allunghino il giusto e non muoiano a 5000 giri come la stragrande maggioranza dei turbobenzina contemporanei.
Ritratto di Luzzo
19 novembre 2015 - 08:13
fai una cosa digita 156 sulla barra di google immagini e guarda attentamente la 2^ immagine e poi ripensa alla storia dello scudo nascosto...riguardo ai volumi tendenzialmente hai ragione ma rispetto alle alfa degli ultimi 20 anni questa è tp e per forza di cose i volumi si spostano all'indietro, per cui, a meno di voler fare una berlina da 5m il baule si accorcia tanto quanto si allunga il cofano ( per tutte)
Ritratto di Luzzo
19 novembre 2015 - 08:28
fai una cosa digita 156 sulla barra di google immagini e guarda attentamente la 2^ immagine e poi ripensa alla storia dello scudo nascosto...riguardo ai volumi tendenzialmente hai ragione ma rispetto alle alfa degli ultimi 20 anni questa è tp e per forza di cose i volumi si spostano all'indietro, per cui, a meno di voler fare una berlina da 5m il baule si accorcia tanto quanto si allunga il cofano ( per tutte)
Ritratto di zero
20 novembre 2015 - 00:20
Mah... Non capisco il legame. Le Alfa 155, 156 e 159 (per restare nel segmento D dell'Alfa Romeo degli ultimi venti anni) hanno avuto uno stile inconfondibilmente Alfa: de Silva (155 e 156 mk1) e Giugiaro (156 mk2 e 159) non hanno voluto scimmiottare la concorrenza, ma hanno avuto il coraggio di tracciare una propria strada. Il risultato di ciò sono state sempre auto con linee tipicamente Alfa: frontale basso e accigliato, linea di cintura a cuneo, coda alta e squadrata. Dico solo che, per come la vedono i miei occhi in tutte le foto, in questa Giulia non è riscontrabile nessuno di questi tre elementi. Persino il frontale, mi pare eccessivamente massiccio, in perfetto stile bavarese. Il fatto che sia poi una trazione posteriore non lo seguo: avesse magari un 6 cilindri in linea o addirittura un 8 cilindri, capirei il discorso. Ma, montando compatti motori a 4 cilindri in linea o a 6 cilindri a V, non ci sono sull'avantreno ingombri tali da giustificare un tale sbilanciamento, visto che parliamo pur sempre di una segmento D di circa 470 cm (diverso sarebbe stato il discorso se stessimo qui a parlare di una C di 420 cm). E, tra l'altro, al di là delle proporzioni, sono proprio le linee di quel terzo volume che proprio non sto riuscendo a digerire: fari triangolari e paraurti marcatamente a U sembrano essere stati portati all'Alfa di peso da Germania e Gran Bretagna. Comunque sia, passerei sopra su tutto... Ma a due condizioni: cambi manuali a tappeto (è finita che in Italia non sappiamo più fare cambi manuali?) e... se proprio sovralimentati devono essere... che siano almeno motori turbo in stile 155 Q4, vale a dire corsaioli e con un allungo molto vicino a quello di un aspirato anni Novanta, perché questo è il più grosso limite del 1750 TBi.
Ritratto di Ercole1994
19 novembre 2015 - 08:33
Figurati che io ci ho messo mesi per apprezzarla tutta. Il vero punto debole di quest'alta sono i fanali posteriori, che non ispirano molto di "spirito Alfa". Idem anche la scalfitura nelle fiancate, palesemente troppo simile a quello della Serie 3. Per il resto nulla obiettare, l'Alfa sta tornando quella di uno tempo!
Ritratto di Ercole1994
19 novembre 2015 - 08:33
Figurati che io ci ho messo mesi per apprezzarla tutta. Il vero punto debole di quest'alta sono i fanali posteriori, che non ispirano molto di "spirito Alfa". Idem anche la scalfitura nelle fiancate, palesemente troppo simile a quello della Serie 3. Per il resto nulla obiettare, l'Alfa sta tornando quella di uno tempo!
Ritratto di Ercole1994
19 novembre 2015 - 08:35
*Quest'Alfa al posto di quest'alta
Ritratto di Ercole1994
19 novembre 2015 - 08:35
*Quest'Alfa al posto di quest'alta
Ritratto di zero
20 novembre 2015 - 00:30
Come ho scritto nella mia risposta qui sopra, purtroppo mi lasciano perplesso pure altri aspetti. Comunque, a proposito dell'Alfa che torna quella di un tempo... Questo è un discorso che non mi è mai piaciuto, perché io, almeno le Alfa degli ultimi quarant'anni, le ho avute praticamente tutte e mi hanno divertito assolutamente tutte e in egual modo (tranne la 147 che è stata un autentico calvario...), per cui... almeno secondo i miei gusti di guida sportiva... l'Alfa non se ne è mai andata.
Ritratto di slim aru
19 novembre 2015 - 18:31
https://www.facebook.com/1503973483234255/photos/a.1513886885576248.1073741958.1503973483234255/1513886918909578/?type=3&theater
Ritratto di viny85
19 novembre 2015 - 01:24
Secondo te una macchina che fa da 0-100 in 3.9 sec muore dopo i 5000 giri??poi..se non sbaglio c'è anche il manuale..
Ritratto di zero
20 novembre 2015 - 00:39
A parte il fatto che potrebbe coprire pure lo zero-cento in un secondo e non per questo avere un'erogazione che privilegi gli alti regimi di rotazione, ma comunque mi sembra evidente che mi riferivo ai turbobenzina 4 cilindri: i tempi moderni ci hanno ormai abituato a turbobenzina che girano come turbodiesel. E, purtroppo, i Multiair sovralimentati che abbiamo visto fino ad ora non fanno eccezione a questa regola. Intendiamoci, questo è un limite di pressoché tutti i turbobenzina attuali... Ma io dall'Alfa mi attendo motori dal carattere diverso.
Ritratto di Greycar
19 novembre 2015 - 08:25
Splendore Alfa Romeo! Forza Giulia, forza Alfa! Avanti così!
Ritratto di Greycar
19 novembre 2015 - 08:25
Splendore Alfa Romeo! Forza Giulia, forza Alfa! Avanti così!
Ritratto di krystyanet
19 novembre 2015 - 08:37
3
Ieri ho avuto modo di guidare una delle versioni diesel, contando che quella che ho provato io era un modello preserie, devinitivo solo al 50% devo dire che è un auto stupenda.Da una sensazione di stabilità e sicurezza impressionanti, viene voglia solo di girare il manettino in Dynamic e viaggiare tra le curve.
Ritratto di krystyanet
19 novembre 2015 - 08:37
3
Ieri ho avuto modo di guidare una delle versioni diesel, contando che quella che ho provato io era un modello preserie, devinitivo solo al 50% devo dire che è un auto stupenda.Da una sensazione di stabilità e sicurezza impressionanti, viene voglia solo di girare il manettino in Dynamic e viaggiare tra le curve.
Ritratto di Carbonella
19 novembre 2015 - 09:37
capolavoro assoluto
Ritratto di Carbonella
19 novembre 2015 - 09:37
capolavoro assoluto
Ritratto di Luzzo
19 novembre 2015 - 11:19
ma non è vero....guardati questa photo gallery http://www.autoexpress.co.uk/audi/a4/92049/audi-a4-bmw-3-series-mercedes-c-class-jaguar-xe-and-alfa-romeo-giulia-pictures#6
Ritratto di Luzzo
19 novembre 2015 - 11:48
ma non è vero....guardati questa photo gallery http://www.autoexpress.co.uk/audi/a4/92049/audi-a4-bmw-3-series-mercedes-c-class-jaguar-xe-and-alfa-romeo-giulia-pictures#6
Ritratto di Pablo
19 novembre 2015 - 11:34
Due palle così....non se ne può più, sempre le solite notizie
Ritratto di Pablo
19 novembre 2015 - 11:35
Due palle così....non se ne può più, sempre le solite notizie
Ritratto di pastrellandrea
19 novembre 2015 - 12:22
Ma ti stai sbagliando. Non è la stessa notizia, questa è la versione USA con carateristiche adattate all'America. Leggi l'articolo...
Ritratto di orsogol
19 novembre 2015 - 16:22
1
Condivido, non se ne può più di questo modello super speciale che venderanno in un migliaio di esemplari se va bene. Ma forse parlano continuamente di questa perché l'apparizione sul mercato della versione per i comuni mortali, anziché avvicinarsi, sembra allontanarsi....attenzione perché l'eccesso di attesa finisce per ritorcersi contro....
Ritratto di orsogol
19 novembre 2015 - 16:23
1
Condivido, non se ne può più di questo modello super speciale che venderanno in un migliaio di esemplari se va bene. Ma forse parlano continuamente di questa perché l'apparizione sul mercato della versione per i comuni mortali, anziché avvicinarsi, sembra allontanarsi sempre più, per adesso siamo già arrivati a settembre 2016.......
Ritratto di miky4662
19 novembre 2015 - 11:58
sarei un pazzo se dicessi che è brutta, ma secondo me non basterà a rilanciare alfa.Se i vertici non si danno una mossa a rivedere la gamma in tempi brevi il destino di alfa è segnato
Ritratto di miky4662
19 novembre 2015 - 11:58
sarei un pazzo se dicessi che è brutta, ma secondo me non basterà a rilanciare alfa.Se i vertici non si danno una mossa a rivedere la gamma in tempi brevi il destino di alfa è segnato
Ritratto di lucio 85
19 novembre 2015 - 12:01
6
Non discuto i gusti personali ( anche a me piace parecchio ) ma quando leggo commenti sullo stile di guida o la meccanica le sensazioni ecc ecc mi vien da ridere.. Ragazzi 1° si conosce solo la QV le "normali" apparte le motorizzazioni non si sà niente, 2° nessuno ( apparte il collaudatore ) ha guidato una Giulia, quindi calmi con le considerazioni, aspettiamo che esca in commercio, che qualcuno la guidi ( sia riviste sia privati ) e che diano giudizi loro. Qui si stanno dando giudizi sul nulla
Ritratto di lucio 85
19 novembre 2015 - 12:01
6
Non discuto i gusti personali ( anche a me piace parecchio ) ma quando leggo commenti sullo stile di guida o la meccanica le sensazioni ecc ecc mi vien da ridere.. Ragazzi 1° si conosce solo la QV le "normali" apparte le motorizzazioni non si sà niente, 2° nessuno ( apparte il collaudatore ) ha guidato una Giulia, quindi calmi con le considerazioni, aspettiamo che esca in commercio, che qualcuno la guidi ( sia riviste sia privati ) e che diano giudizi loro. Qui si stanno dando giudizi sul nulla
Ritratto di rck 300
19 novembre 2015 - 16:31
Certo, poi affermi di non essere tedescofilo e anti FCA a prescindere. Le tedesche auto che non compreresti mai pur esseno le migliori. Ma non te le puoi permettere? Io perlomeno una tedesca la guido (Audi). Sono ottime auto, ci mancherebbe, ma al mondo c'è anche dell'altro di altrettanto valido. Io posso essere obiettivo, tu no di certo e le tue argomentazioni rivelano appieno la tua MALAFEDE (e finiscila, una volta per tutte, con la storiella che ognuno ha i suoi gusti).Sappiamo tutti di che pasta sei fatto, anche se cerchi malamente di dissìmulare e non capisco perchè. Poi tanto per caz....re scrivi pure (però cerca di rinnovarti, fai sempre lo stesso commento (diventi noioso oltremodo).
Ritratto di rck 300
19 novembre 2015 - 16:31
Certo, poi affermi di non essere tedescofilo e anti FCA a prescindere. Le tedesche auto che non compreresti mai pur esseno le migliori. Ma non te le puoi permettere? Io perlomeno una tedesca la guido (Audi). Sono ottime auto, ci mancherebbe, ma al mondo c'è anche dell'altro di altrettanto valido. Io posso essere obiettivo, tu no di certo e le tue argomentazioni rivelano appieno la tua MALAFEDE (e finiscila, una volta per tutte, con la storiella che ognuno ha i suoi gusti).Sappiamo tutti di che pasta sei fatto, anche se cerchi malamente di dissìmulare e non capisco perchè. Poi tanto per caz....re scrivi pure (però cerca di rinnovarti, fai sempre lo stesso commento (diventi noioso oltremodo).
Ritratto di slim aru
19 novembre 2015 - 18:43
non dategli retta , e' stato bannato piu' e piu' volte ! dice sempre le stese cose,, da come scrive questo toscano ,non si puo' permettere neanche una bici, figuriamoci macchine come la Giulia, critica a priori auto non alla sua portata ..cioe' tutte!!! deve aver poco da fare é sempre incollato al monitor a scrivere su questo blog !! che vitaccia che deve fare .compassione suscita !
Ritratto di Highway_To_Hell
20 novembre 2015 - 08:59
Ma tu ci puoi andare tranquillamente e provarle tutte con molta calma: non credo vi saranno folle oceaniche. Ah, già che ci sei, perché non decidi di andare anche dove tanti utenti ti mandano di solito?
Ritratto di SINISTRO
20 novembre 2015 - 10:10
3
Ma dai, Paglia, con tutta la pubblicità del crucca-gate, non ti basta?
Ritratto di Mattia Bertero
19 novembre 2015 - 15:52
3
GIULIA. Ho già espresso tutto il mio apprezzamento in altri commenti su questa macchina che segnerà il ritorno della vera Alfa Romeo. Un capolavoro, solamente gli interni non riesco a definirli Alfa (forse sono ancora troppo legato alle rotondità della 156, 159 e della 147). Aspetto di poterla provare dal vivo, anche semplicemente le versioni normali, voglio riassaporare la guida Alfa che gli Alfisti hanno imparato ad amare.
Ritratto di Mattia Bertero
19 novembre 2015 - 15:52
3
GIULIA. Ho già espresso tutto il mio apprezzamento in altri commenti su questa macchina che segnerà il ritorno della vera Alfa Romeo. Un capolavoro, solamente gli interni non riesco a definirli Alfa (forse sono ancora troppo legato alle rotondità della 156, 159 e della 147). Aspetto di poterla provare dal vivo, anche semplicemente le versioni normali, voglio riassaporare la guida Alfa che gli Alfisti hanno imparato ad amare.
Ritratto di T.master
19 novembre 2015 - 17:55
Posteriore della honda accord primi anni 2000 leggermente modificato? Fiancata identica alla bmw serie tre primi anni 2000 forse la peggiore bmw di sempre esteticamente parlando? frontale della 156 in stile tuning? Auto terribilmente brutta se si pensa a chi dovrà fare concorrenza.
Ritratto di Racing 89
19 novembre 2015 - 19:38
Praticamente ha le carte in regola per battere la M5 e la RS6.
Ritratto di T.master
19 novembre 2015 - 22:10
Si l'importante è crederci sempre non mollare mai e seguitare a sognare, In fondo sognare non costa nulla... o quasi.
Ritratto di Highway_To_Hell
20 novembre 2015 - 08:55
Intanto per ora al Ring pare che tanto male non vada: poi, per sfanalare audi e bmw in autostrada, c'è sempre tempo (e pare non bisognerà aspettare neppure molto...).
Ritratto di Jacopino
20 novembre 2015 - 13:00
3,8 secondi con il cambio manuale e la trazione posteriore??? Mi pare un'utopia, anche perché non peserà meno di 1800 kg
Ritratto di Skodilac
20 novembre 2015 - 20:32
ieri sera ne ho vista una ferma con targa di prova all'autogrill a Peschiera del Garda direzione Verona. Bianca con i cerchi neri e tutti alettoni, spoiler, minigonne, azzi, mazzi e altro..... delusione totale. Sgraziata come poche , brutta copia della Ghibli
Ritratto di untiziostrano
29 novembre 2015 - 23:52
bella, ma un po troppo lussuosa per i miei gusti. Se fossi americano sceglierei una shelby gt350 2016: stupenda, con un sound incredibile e più veloce anche in pista