NEWS

Novità per Audi TT RS, S5 e Q7

10 novembre 2010

Il 4.2 V8 della S5 viene aggiornato per rispettare la normativa Euro 5, la TT RS è disponibile il cambio S tronic a 7 rapporti e la gamma della Q7 si allarga verso il basso con la 3.0 TDI quattro tiptronic da 204 CV.

Novità per Audi TT RS, S5 e Q7

AUDI TT RS - Per la TT RS (foto in alto), la versione più sportiva della coupé tedesca, è da questo mese disponibile anche con il cambio robotizzato a doppia frizione e sette rapporti S tronic. Secondo l'Audi, la TT RS S tronic scatta da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi, 3 decimi in meno rispetto alla TT RS con il cambio manuale a sei marce. La velocità resta sempre autolimitata a 250 km/h, ma con il pacchetto può crescere fino a 280 km/h. La TT RS S tronic costa 60.770 euro, la versione Roadster è proposta a 63.920 Euro.

> I PREZZI AGGIORNATI DELLA TT

> IL PRIMO CONTATTO DELLA TT RS


audi_s5_2010.jpg


AUDI S5 - Unica versione della A5 ad essere dotata ancora di un motore omolagato Euro 4, il 4.2 V8 da 354 CV della S5 (foto sopra) viene aggiornato per rispettare la normativa antinquinamento Euro 5. Le prestazioni della S5, disponibile con cambio manuale e automatico, restano invariate, ma le emissioni di CO2 scendono da 256 a 249 g/km.

> I PREZZI AGGIORNATI DELL'A5


audi_q7_2010.jpg


AUDI Q7 - La gamma dell'Audi Q7 (foto sopra), infine, si allarga con l’arrivo a listino del 3.0 TDI in versione da 204 CV che, per prezzo e prestazioni, si pone alla base dell'offerta. Secondo l'Audi, la Q7 3.0 TDI  raggiunge i 202 km/h, passa da 0 a 100 km/h in 9,1 secondi, percorre in media 13,9 km/l ed emette 189 g/km di CO2. La Audi Q7 3.0 TDI 204 CV quattro tiptronic è proposta a partire da 55.000 euro.

> I PREZZI AGGIORNATI DELLA Q7



Aggiungi un commento
Ritratto di follypharma
10 novembre 2010 - 18:07
2
personalmente preferisco la z4 alla tt. La a5 mi piace.. la q7 no, troppo grossa, meglio la q5, piu' proporzionata
Ritratto di komoguri
10 novembre 2010 - 19:05
Tanta roba...la TT e la A5 si confermano dei gran pezzi di vetture. Bellissime e straordinariamente uniche. La Q7, invece, sempre più un carrozzone...cosa mai ci troverà la gente proprio non lo so!
Ritratto di money82
10 novembre 2010 - 20:17
1
che bestia la S5...
Ritratto di volvo96
10 novembre 2010 - 20:20
bene che sono euro 5
Ritratto di jerrymotor
11 novembre 2010 - 14:22
sn daccordo su tt ma nn capisco xkè ostinano a rimanere il v8 depotenziato della rs5 sul qst s5 coupè quando la sportback e la cabrio hanno un v6 turbo ke è + moderno e facile da adeguare alle norme sull'inquinamento..
Ritratto di MotoriFumanti
12 novembre 2010 - 23:08
La TT la trovo un'auto inutile, scomoda e per niente pratica. Và bene per i figli di papà che si vogliono comprare (e si possono permettere) il macchinone per fare i fighi. Nient'altro. Ma la S5 e la Q7...(magari la 6.0 TDI V12 Quattro)!
Ritratto di Endry
15 novembre 2010 - 12:19
1
la tt mi è sempre piaciuta adesso ancora di più perche c'è la possibilita del cambio sequenziale al volante e sono contento che nella gamma dell' S5 rimanga un V8, il Q7 per me rimane una bestia comunque