NEWS

Dalla Renault la manutenzione per l'estate

29 giugno 2014

Molteplici le offerte a prezzo fisso per le vetture della Renault; attenzione particolare a quelle con più di cinque anni sulle spalle

Dalla Renault la manutenzione per l'estate
FORFAIT PLURIMO - “Quest'estate non farti cogliere impreparato”: per una volta non è uno slogan legato alla sicurezza stradale, bensì il suggerimento (commerciale, beninteso) che Renault rivolge ai propri clienti fino al prossimo 18 luglio. Le offerte legate alla manutenzione dell'auto sono improntate alla formula del forfait: prezzo fisso che, auspicabilmente, vada di pari passo con chiarezza (comprendendo materiali, manodopera e Iva) e convenienza.
 
CLIMA: NORMALE O VINTAGE - Per le auto con impianto di aria condizionata, sono due i forfait previsti: quello chiamato Aria Pura (65 euro) prevede l'igienizzazione del circuito e la sostituzione del filtro in abitacolo, mentre quello chiamato Aria Pura Plus prevede anche la ricarica del “clima” e costa 10 euro in più. Dedicato ai possessori di Renault con cinque o più anni di età, il Servizio 5+ di Renault prevede gli stessi forfait (chiamati Aria Pura Servizio 5+ e Aria Pura Plus Servizio 5+), rispettivamente a 45 e 65 euro.
 
NON SOLO OLIO - Per quanto riguarda i lubrificanti, il forfait riguarda tipologia di olio (5W40, 10W40 e 5W30) e categorie di vetture: il forfait Cambio Olio e Filtro con lubrificante 5W40 parte da 125 euro per le Clio II, III e IV, Twingo I e II e Modus, fino a 140 per Espace IV e Laguna II e III. Dall'offerta sono escluse le versioni sportive. Oltre ciò, ai possessori di Twingo II, Clio II, Kangoo I e Mégane I è riservata l'offerta di pneumatici 175/65R14T al prezzo di 40 euro (escluso cerchio, valvola, montaggio ed equilibratura); per chi ha un Tom Tom Live o un Carminat Tom Tom c'è l'offerta Mappe Europa Tom Tom a 110 euro. Da ultimo, usufruendo di una delle offerte sopra esposte, è possibile acquistare le spazzole tergi anteriori al prezzo di 20 euro.


Aggiungi un commento
Ritratto di TurboCobra11
29 giugno 2014 - 12:51
Beh una bella iniziativa da parte della Renault, l'unica cosa potevano fare un prezzo delle gomme comprensivo di tutto(montaggio e valvole) e magari per più modelli. ...Saluti