NEWS

Fiat Tipo: al debutto l’allestimento S-Design

18 settembre 2017

Tinte e rivestimenti inediti, nuovi cerchi in lega e tecnologia Uconnect per le neonate versioni a 5 porte e familiare del modello italiano.

Fiat Tipo: al debutto l’allestimento S-Design

SOLO PER BERLINA E WAGON - Dopo il debutto a giugno sulla 500X, l’allestimento speciale S-Design arriva sulla Fiat Tipo a 5 porte e Station Wagon. Pensato per conferire un look più sportivo ed elegante al modello di Torino, si caratterizza esternamente per il frontale con calandra nero lucido e i nuovi proiettori con tecnologia Bi-Xeno con luminosità del 30% superiore ai fari tradizionali. Inedita è la tinta Grigio Metropoli, esclusiva di questa versione, che può essere scelta in alternativa alle livree Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo. Dettagli distintivi sono i cristalli posteriori oscurati, la colorazione nero lucido sul profilo delle prese d'aria, sulle calotte degli specchietti e nelle finiture dai cerchi in lega da 17” di nuovo disegno, sostituibili con un modello da 18” diamantati. 

CONNESSI ALLO SMARTPHONE - Elementi distintivi interni della Fiat Tipo S-Design sono i rivestimenti in pelle e tessuto Airtex dei sedili, quelli a trama incrociata di volante e pomello cambio e la plancia con inserti nero lucido e fascia grigia, nonché altre piccole variazioni cromatiche su consolle centrale e pannelli porta. La dotazione di serie tecnologica comprende, tra l’altro, il sistema Uconnect 7" HD Live con schermo a colori da 7" con display touch screen e l’Uconnect Link per integrare gli smartphone con sistemi iOS e Android con l’infotainment in modo da potere gestire chiamate, musica, messaggi, navigatore e altre funzioni direttamente dal display centrale. 

LISTINO DA 19.840 EURO - La Fiat Tipo S-Design è proposta con il motore benzina 1.4 T-Jet da 120 CV, anche nella variante bi-fuel con Gpl, e l’unità a gasolio di pari potenza 1.6 Multijet abbinata al cambio manuale a 6 velocità o automatico a doppia frizione DCT. Il listino della 5 porte con allestimento S-Design parte dai 19.840 euro della benzina e arriva a 23.340 della turbodiesel DCT. Nel mezzo ci sono la bi-fuel (20.640 euro) e la Multijet con trasmissione manuale (21.840 euro). Le versioni Station Wagon costano 1.400 euro in più. Si tratta di prezzi in linea con quelli della versione Lounge e che usufruiscono della formula Milleinbanca per gli acquisti con finanziamento che prevede un accredito di 1.000 euro sul proprio contro corrente, ma rate con tassi d’interesse superiori alle proposte tradizionali. 

Fiat Tipo 4 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
25
14
5
6
8
VOTO MEDIO
3,7
3.72414
58


Aggiungi un commento
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 12:13
OK, prezzo giusto! Ma no forse è meglio 9milae700.
Ritratto di GranNational87
20 settembre 2017 - 08:51
3
ebbene sì, anche le fiat sono sovrapprezzate... e non pensiamo ai suoi marchi "sportivetti" coffcoffabarthcoffffffff
Ritratto di hulk74
19 settembre 2017 - 13:14
Mi hai tolto le parole di bocca
Ritratto di Pierpaolo C
19 settembre 2017 - 15:20
Concordo
Ritratto di bridge
18 settembre 2017 - 20:15
1
Cit. Rock_or_bust 4 agosto 2017 - 16:25 Accanimento terapeutico...
Ritratto di Agl75
18 settembre 2017 - 23:06
Ancora rido! Geniale
Ritratto di Ercole1994
18 settembre 2017 - 20:17
Bella la hatchback bianca in questo allestimento. Una buona alternativa alla "cugina" Giulietta, visti i prezzi competitivi. Sarò noioso, ma continuo a ripetere che ci vuole anche il 2.0 Multijet in dotazione, con prezzo d'attacco intorno ai 25 mila euro.
Ritratto di marcoveneto
18 settembre 2017 - 21:11
Ed io concordo pure in questa occasione ;) mettete un motore da 150 cv!
Ritratto di Ercole1994
18 settembre 2017 - 21:20
Considerando poi la massa non eccessiva della Tipo, il 2.0, andrebbe una meraviglia. Ma si sà, a Bursa oltre i 120 cv, non si và...
Ritratto di Fr4ncesco
18 settembre 2017 - 22:37
2
Un'alternativa alla Giulietta era la Bravo, una signora macchina, sia per le doti dinamiche che per la linea. Con la Tipo hanno distinto di più il target, tuttavia resta validissima per la guida e per il design, poi bello questo look.
Ritratto di Agl75
18 settembre 2017 - 23:09
Hanno fatto una bella versione, partendo da un modello pensato a una tipologia di clienti chiara. 25k€ sarebbero eccessivi per un'auto così con i target medio/basso. Con quei soldi si trova di meglio.
Ritratto di Ercole1994
19 settembre 2017 - 06:17
Le rivali di pari segmento, viaggiano anche sui 30 mila euro, con un motore diesel da 150/160 cv. Quindi, 25 mila euro per una Tipo S-Design con il 2.0 Multijet, sono più che giusti.
Ritratto di twinturbo
18 settembre 2017 - 21:34
La Tipo fricchettona/ditendenza. Chi lo avrebbe mai detto. Si presume che per lasciarsi andare verso tali allestimenti e relativi prezzi la macchina venda. Andrà veramente a finire che prima o poi ne fanno una versione pompata da contrapporre non dico a una Cupra o a una Type R ma magari alle più quiete 308 Gt e Golf Gti sì
Ritratto di calogeroc
18 settembre 2017 - 22:25
1
Mi dispiace Fiat, ma e troppo cara, tenendo anche conto che viene assemblata in Turchia. Questo allestimento da vorrei ma non posso non si addice alla Tipo.
Ritratto di Kalakamba
19 settembre 2017 - 13:32
L'Audi A3 viene assemblata in Ungheria e nessuno se ne lamenta, strana cosa...
Ritratto di william_riker
19 settembre 2017 - 16:15
L'audi A3 1.6 tdi con allestimento S-Line invece quello si che sa di VORREI quindi POSSO
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:52
Sopratutto nel portafglio, adesso passiamo alla audi?
Ritratto di william_riker
20 settembre 2017 - 15:04
Il segmento è quello. Almeno la tipo non si da arie da supersportiva quando al posteriore monta il ponte torcente (1.6 tdi di cui ho fatto l'esempio).
Ritratto di calogeroc
19 settembre 2017 - 22:12
1
L'Audi A3 8V è prodotto in due posizioni: la tre e cinque porte in Ingolstadt quindi in Germania. In Ungheria a Győr vengono prodotte la berlina e la cabriolet.
Ritratto di Agl75
18 settembre 2017 - 23:12
1000€ sul proprio conto sono una bella spinta pubblicitaria. Peccato che l'articolo ometta che questi si hanno solo al momento di sottoscrizione del finanziamento che ha un TAEG di quasi il 9% che è un'enormità.
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 11:57
Eh, già. Scontato ma poi recuperano col TAEG alto.
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
19 settembre 2017 - 12:11
Eh già. Magari qualcun altro risparmia miliardi di euro, non risarcendo i propri clienti per tanti anni truffati.
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 13:43
Le truffe non c'entrano. Articolo che tratta di Fiat:-))
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
19 settembre 2017 - 14:38
Hai ragione, le truffe sono fuori tema quando si discute di Fiat.
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 14:56
Grazie e quindi è pregato di non citarle credendo d'essere all'avanguardia... in ogni dove...
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
19 settembre 2017 - 15:24
Questo non sarebbe possibile, visto che cade in questi giorni il secondo anniversario dello scandalo volkswagen. http://www.auto.it/news/news/2017/09/18-1058781/non_solo_nox_il_male_dei_diesel/
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 15:37
Auguri...
Ritratto di all'avanguardia della truffa2
19 settembre 2017 - 16:02
...Ne avrai sicuramente bisogno.
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 17:54
Chi, io?? Non credo ma ringrazio comunque...
Ritratto di GranNational87
20 settembre 2017 - 08:56
3
differenze tra FCA e VW..entrambi ladrano sulle emissioni, entrambi usano pubblicità ingannevoli tipo sta stronz@ta del -1.000 con TAEG alle stelle, ma solo fiat fa macchine da schifo...!
Ritratto di The Krieg
19 settembre 2017 - 19:56
Lui sarà fuori luogo, ma tu che fai prediche su questo è esilarante.
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 20:06
Le prediche le lascio ai preti ed a quelli che si credono all'avanguardia... Altro che esilarante...
Ritratto di t_marco
20 settembre 2017 - 08:40
A COLAZIONE !
Ritratto di Dirk
20 settembre 2017 - 23:01
A colazione, pranzo e cena sempre all'avanguardia...
Ritratto di flavio84
19 settembre 2017 - 20:43
Perche credevi davvero che ti regalassero 1000€?
Ritratto di manuel1975
18 settembre 2017 - 23:45
manca il 1.6 biturbo diesel da 150 cv
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:45
Per sorpassare le golf non servono 150cv.
Ritratto di Chapman
18 settembre 2017 - 23:50
Questa versione non mi piace! La Tipo non è un'auto dalla linea sportiva e giovanile. Questo kit estetico lo trovo ridicolo. Almeno hanno avuto la dignità di non proporlo per la versione da 95 cv (come la Bmw 114d M Sport).
Ritratto di Leonal1980
19 settembre 2017 - 09:13
4
Ė inguardabile sta macchina, lo era prima e lo rimane...
Ritratto di Vincenzo1973
19 settembre 2017 - 10:21
la Tipo in versione Sw mi piace molto, ma la preferisco in allestimento Lounge. i cerchi di questa versione, per me, sono troppo sportivi nel disegno e mal si associano all'immagine della vettura
Ritratto di mika69
19 settembre 2017 - 10:53
Mi sembra abbastanza inutile...
Ritratto di ogiad
19 settembre 2017 - 11:59
ci vorrebbero 2 motori più potenti: un diesel da 150 cv ed il 1.4 benzina nella versione a 160 cv, sarebbero il giusto abbinamento a questi allestimenti...
Ritratto di Eccomi
19 settembre 2017 - 12:41
Visti i numeri di vendita in Europa, la vettura piace e non poco. In alcuni importanti mercati extra UE, è addirittura la più venduta in assoluto.
Ritratto di The_Duke
19 settembre 2017 - 22:09
Tipo in Laos, Ghana e Albania?
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 22:43
Eccomi, nel paese dei balocchi ed a Topolinia?? In quelli sicuramente e senza voler fare il 'tifo' o la 'hola' a chissà chi.
Ritratto di GranNational87
20 settembre 2017 - 08:58
3
ahaahhahahaa
Ritratto di zio ben
19 settembre 2017 - 13:13
una agguerritissima concorrente per la dacia logan..... ma dai, siamo seri è una macchina da vendere in ucraina o in moldavia!
Ritratto di IloveDR
19 settembre 2017 - 13:15
3
un commovente "tuffo nel passato", tanto da far sembrare la Stilo 3porte moderna e tecnologica...
Ritratto di aerovinci
19 settembre 2017 - 15:39
cosa avrebbe di retrogrado?
Ritratto di The Krieg
19 settembre 2017 - 19:57
Le DR invece si che sono moderne e tecnologiche...
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 13:45
Beh, dai la Stilo non era male per il periodo anche se personalmente preferivo la 5 porte. Bastava rinnovarla e non smettere di produrla. Peccato...
Ritratto di Ale94
19 settembre 2017 - 15:07
La Tipo non mi ha mai fatto impazzire come linea, questa versione S-desing la migliora come colori e allestimento ma non è un auto che ha fascino e stile quindi meglio prenderla nella versioni base o quella successiva da spendere poco. Io non la comprerei, dovessi scegliere piuttosto una Giulietta Km0 o usata anche molto più bella.
Ritratto di Mattia Bertero
19 settembre 2017 - 16:19
3
TIPO. Bah, non vedo in cosa sia migliorata con questo allestimento. Rimane sempre una buona auto di sostanza ma al prezzo proposto per la s-design non la prenderei.
Ritratto di Mbelle
19 settembre 2017 - 16:29
Non capisco cosa abbia di bello questa fiat , insomma il solito disegno buttato li senza alcuna strategia, questa fiat semina solo tanta disoccupazione a parer mio.
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:35
L'occupazione ve la danno crucchi?
Ritratto di t_marco
20 settembre 2017 - 08:40
BUONA INVECE LA A COLAZIONE !
Ritratto di Dirk
20 settembre 2017 - 23:02
Anche il pranzo e la cena...
Ritratto di Vincenzo1973
20 settembre 2017 - 14:09
forse dovresti vedere i dati di occupazione Fiat, mai stati cosi positivi
Ritratto di zio ben
21 settembre 2017 - 07:58
Caro Vincenzo dopo decenni di bidoni prodotti a spese dei contribuenti a colpi di cassa integrazione il Marchionne ha ricattato l'inesistente governo renzi per farsi fare ad hoc il Jobs act e complici i sindacati far passare contratti ad orologeria da 950 euro mese. Salvo poi spostare la sede legale all estero. solo questo dovrebbe convincere a non comprare più i ferri da stiro prodotti da fca
Ritratto di Vincenzo1973
21 settembre 2017 - 13:14
Zio non sono d'accordo. i soldi dei contribuenti erano un dare avere tra stato italiano e societa'. ti costruisco fabbriche in posti in cui non ha senso costruire per migliorare l'occupazione e tu dai contributi. la sede legale riguarda gli azionisti, all'atto pratico cambia poco. si pagano le tasse dove so produce e Fiat sta riempiendo tutti gli impianti. quindi paga le tasse qui in gran parte. motivo per cui faccio lavorare gli italiani se mi compro una loro auto. e non sono ferri da stiro, ma dati alla mano tra le auto piu affidabili. saluti
Ritratto di zio ben
21 settembre 2017 - 13:53
rispetto in pieno la tua opinione ma non sono d'accordo. credo che agli agnelli e discendenti importi un bel fico secco di far lavorare gli italiani anche perchè se non ci fossero i trucchi che ti ho descritto fca sarebbe andata dritto all'estero a produrre, potenziando stabilimenti che già possiede in polonia e nell'est, in quanto più conveniente fiscalmente e con costi manodopera ridicoli rispetto ai nostri. credi che lo squalo marchionne sia così patriota da sacrificare guadagni "in nome del popolo italiano" .ridurre la lancia alla misera y e lasciare per anni l'alfa con giulietta e mito ( e se non è un ferro da stiro questa) testimonia il poco amore per marchi ITALIANI storici ma tanto amore per i dane'. un caro saluto a te
Ritratto di Vincenzo1973
21 settembre 2017 - 14:09
assolutamente non penso bene degli Agnelli. vanno dove possono podurre meglio a meno. non fa una piega. ma lo fanno tutti. Porsche in Slovacchia, Audi in Ungheria ecc ecc. i casi sono tanti. pero' vero che anche il made in italy ha dei vantaggi. produrre qui ti fa mettere un cappello non da poco, tant'e' che le Alfa hanno come immagine un made in Italy che aiuta. la manod'operera e' di livello elevato e la difettosita' e' minore. sono cose che contano. Ikea ha riportato la produzione da anni in Italia per questo motivo. faranno i loro conti come tutti, e cascano sempre in piedi. ma non credo che convenga cosi tanto comprare straniero. perche in quel caso ci converrebbe ancora meno ;) saluti
Ritratto di zio ben
21 settembre 2017 - 16:04
stavolta sono d'accordo!!!!!!!! saluti
Ritratto di otttoz
19 settembre 2017 - 16:32
ad ogni nuova versione dovrebbero adottare l'adaptive cruise control,indispensabile nelle frequenti code, il dispositivo atto a prevenire il colpo di sonno, il mantenimento della corsia e la frenata d'emergenza.
Ritratto di otttoz
19 settembre 2017 - 16:36
TAEG 9%...proprio la percentuale di aumento di stipendi e pensioni!
Ritratto di otttoz
19 settembre 2017 - 16:37
TAEG 9%...proprio la percentuale di aumento di stipendi e pensioni!
Ritratto di otttoz
19 settembre 2017 - 16:38
post doppio per colpa del collegamento,prego cancellare
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 19:14
Che non sia mai che leggano certi 'venditori' che poi magari fanno 9+9=18% di TAEG:-))
Ritratto di ziobell0
19 settembre 2017 - 17:17
mai piaciuta questa macchina, inferiore non solo rispetto alle tedesche ma anche rispetto alle francesi, giapponesi e coreane. Mentre la Bravo era una macchina con una linea moderna, gradevole ancora oggi, la Tipo mi sembra l'auto di mia nonna.
Ritratto di marian123
19 settembre 2017 - 18:53
Belli i cerchi ma quei fari scuri sembrano quelli articoli tuning venduti su ebay.
Ritratto di The Krieg
19 settembre 2017 - 19:59
Con questo allestimento risulta molto più moderna questa Tipo.
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:48
Sei proprio un esperto intenditore!
Ritratto di Vincenzo1973
20 settembre 2017 - 14:09
@boys2 cosa avrebbe di non moderno?
Ritratto di flavio84
19 settembre 2017 - 20:41
Occhio audi...fiat sta arrivando!!!chiaramente scherzo, xo la tipo non mi dispiace, non avrà un gran fascino, ma costa poco e non mi sembra cosi male!
Ritratto di MIRKO 34
19 settembre 2017 - 20:57
Fare una versione sportiva di questa macchina è come fare una versione sportiva della palio....ma per favore.
Ritratto di Vincenzo1973
20 settembre 2017 - 14:10
infatti non e' sportiva
Ritratto di Prrrrr
19 settembre 2017 - 21:48
Ci avviciniamo al prezzo di una Golf.... delirio FCA!
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 21:59
Ho appena visto una skoda fabia ed una Tipo, nuove appena comperate allo stesso prezzo. La TIPO vale almeno il triplo e la skoda è ha solo il baule un pò piu granda della panda, quella che sembra un'auto anni '70. Qui si parla del prezzo di una golf, con le stesse potenza VALE molto di piu di una golf.
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:38
E te si vede che sei avanzato. Vendono la Fabia al prezzo di una Tipo. Forse è un problema di furbi e di allocchi.
Ritratto di GranNational87
20 settembre 2017 - 09:03
3
guarda la fabia sarà pure una cacchina, ma comunque resta superiore a fiat, sopratutto sta tipo qua.. ma poi se dai 5 volanti alla 500L perdi ogni credibilità, sorry...
Ritratto di twinturbo
20 settembre 2017 - 09:31
E a chi glieli dovrebbe dare se non alla più venduta nel segmento?
Ritratto di GranNational87
20 settembre 2017 - 09:36
3
Anche 2girls1cup è stato il video più visto da milioni di persone, quindi per te diventa in automatico indice di lode??? Nick, caro, ragioniaaaaaaaamo!!
Ritratto di twinturbo
20 settembre 2017 - 10:11
Infatti quella è una prerogativa dell'esterofilo medio. Vende di più -> E' migliore. Corri,, ci sono un bel po' di commenti dei giorni scorsi a cui andare a far notare la stessa cosa che hai appena fatto notare a me
Ritratto di Dirk
20 settembre 2017 - 23:03
A no?' E allora se vende di più per quale altro motivo se non perchè chi la compra la ritiene migliore??
Ritratto di Dirk
19 settembre 2017 - 22:08
Si vede quante Tipo vendono fuori dall'Italia e quante Golf...
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:05
Prova a vendare qualcosa di NON tedesco ai tedeschi e poi mi dirai. Ma questi ciula qui li abbiamo tutti noi? Hanno anche loro una marea di modelli che non gli compera nessuno all'estero MA LORO SE LI COMPARANO LO STESSO e non li senti MAI dire " a ma all'estero questo non va! Anzi cercano di rifilarcelo lo stesso.
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:42
Si forse è meglio che lasci perdere. Non so chi ti paga per dengrare senza motivo una bella auto e far credere che una golf sia una bella auto. Siccome non esistono parametri tecnici sicuramente ti pagano. Perche buttano fuori acqua a 30mila kilometri? Perche cosi ci possiamo fare la pasta?
Ritratto di GranNational87
20 settembre 2017 - 09:10
3
non credo ci sia bisogno che nessuno paghi nessuno per ridere della tipo, FCA aveva chiaramente ciò come obiettivo con la produzione di questa "auto": farci scassare dal ridere eheheh, poi voi che la paragonate con la golf siete il surplus gratuito (per quanto riguarda le risate, ovvio) ahaha
Ritratto di twinturbo
20 settembre 2017 - 10:14
Concordo. Il paragone poteva starci solo agli inizi quando c'era testa a testa nelle vendite. Ora, oramai, la Tipo è nettamente preferite dagli Italiani -> il paragone non sussiste più
Ritratto di Dirk
20 settembre 2017 - 06:55
Ma lei GuidoFiatDal19xx si ritiene all'avanguardia??
Ritratto di Prrrrr
19 settembre 2017 - 22:09
La mia è un opinione, sinceramente tra Tipo e Golf.... Secondo me costa troppo x il target, poi che sia ben fatta, piacevole nell'allestimento, etc, niente da dire, ma sempre Tipo rimane. In sostanza deve costare meno, io non la comprerei mai a quei prezzi.
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:07
Tipo e Golf. Meglio la tipo perche vale di più e costa anche meno senza alcon dubbio, tutti furbi qua?
Ritratto di GuidoFiatDal19xx
19 settembre 2017 - 23:44
La sottomacchina sarà quel catorcio che usi tu. Non ti sei accorto che quando ti sorpasso metto il cappello?
Ritratto di Prrrrr
20 settembre 2017 - 06:16
Vale di più? Amici io passo... è inutile non devo uscire dall'orto F1, non vi vedo per niente bene. Continuate nel vostro delirio da Stadio, ragionando come se la Tipo fosse la Juve, e la Golf il Bayern di Monaco... ma dai. La Tipo non vale un unghia di una Golf, se vuoi a dirtelo, non scherziamo, ma sotto tutti i punti di vista. Ma dove la Tipo ha la qualità, l'immagine, la presenza , il valore nel tempo di una Golf... ma dove, ma quando, ma fai il bravo. Scrivendo ste fesserie passi x un troll!
Ritratto di twinturbo
20 settembre 2017 - 10:22
Se veramente vuoi affrontare in maniera, a differenza degli altri, poco faziosa la questione su quanto o meno valgano le varie auto perché non ci spieghi (saresti il primo che risponde) come mai in Italia la Golf parte da 18.500e mentre in Germania da meno di 13.000? Prego, si accomodi
Ritratto di Prrrrr
20 settembre 2017 - 14:18
No Ciccio, non voglio accomodarmi proprio, perche non me ne pò fregà de meno!
Ritratto di twinturbo
20 settembre 2017 - 06:14
Con permesso parlando concluderei, penso, io i commenti con un riepilogo. Quindi per cui sarebbe una macchina fatta male, dall'aspetto retrò che fa rimpiangere la Stilo, che nessuno sceglierebbe perché non è nella top 100 delle vendite mondiali, con fari e cerchi comprabili da bancarella ambulante. E per cui presa coscienza di tale situazione sicuramente gli Italiani smetteranno di comprarne come se non ci fosse un domani. Così tornerà in vetta magari qualche auto più degna (secondo gli illuminati che sanno come investire in un'auto) di stare in cima anche se, magari, qui viene venduta a 5-6.000 € in più che in qualche nazione limitrofa. Regnerà finalmente la pace
Ritratto di Luzo
20 settembre 2017 - 07:45
Mi chiedi senso ciò aia a fare sempre sto paragono con golf meno forse l'unica sotto o sola gabbia della terra. È pieno di hb e sw alternative per certi versi verso migliori di tutte e due messe assieme anche se magari hanno un riscontro di vendite inferiore (e neanche pensando solo alla sw in Europa). Che poi a 169€al mese mi perde pure quell'aura di simil Premium inaccessibile ai barboni
Ritratto di twinturbo
20 settembre 2017 - 10:17
Esatto, ma questi sono fissati. Che ci possiamo fare, potere del marketing
Ritratto di Dirk
20 settembre 2017 - 21:06
Esatto, ma questi sono fissati con i tempi su chissà quale circuito paragonando l'auto dei sogni anche con le utilitarie.
Ritratto di GranNational87
20 settembre 2017 - 09:15
3
Il primo commento di BARRACUDA è sensato, ed è più o meno quello che penso anch'io, è un'auto da lavoratori/papà che non sono troppo appassionati del settore, nel 99% verrà scelta con allestimenti e motorizzazioni super BASONI deluxe solo ed esclusivamente per tenere basso il prezzo... 15 ipt compresa è quello che si vorrebbe spendere per la station fatta e finita da quel che si vede....
Ritratto di Gordo88
20 settembre 2017 - 10:08
1
Carina in questo allestimento, ora aspettiamo la versione abarth!!:)
Ritratto di twinturbo
20 settembre 2017 - 10:15
o HGT
Ritratto di studio75
20 settembre 2017 - 21:27
5
23.340 mi sembra un prezzo esagerato. La Leon dovrebbe costare meno e non ha bisogno di ritocchi per sembrare ed essere più sportiva. Fari ancora allo xeno....
Ritratto di gilrabbit
22 settembre 2017 - 08:20
Ragazzi 3^ Bravo 1600 mtj in 8 anni. L'ultima oggi ha girato i 100.000 con 3 tagliandi da 220 euro (ogni 30.000 cambio olio e filtri) l'uno e 2 cambi gomme da 300 euro l'uno (Pirelli P7). Ah..dimenticavo..2 lampadine anabbaglianti fulminate visto che lavorando su strada ha sempre i fari accesi fissi. Totale spesa 1220 euro e gasolio per un consumo medio di 21 km/litro. Per il resto funziona ancora tutto, gli sportelli si chiudono e la batteria della chiave è ancora l'originale. La prossima auto in ditta sarà una Tipo 1600 mtj mentre il mio amico con la sua amata Audi A4 ha cambiato la seconda turbina in 5 anni.......!
Ritratto di negus
22 settembre 2017 - 12:30
Bella macchina, migliore di tante auto più "blasonate". Mi frena solo che la fanno in Turchia e la cosa mi fastidia non poco...
Ritratto di Mbelle
22 settembre 2017 - 12:42
Troppe mail
Ritratto di Fulminebianco
24 settembre 2017 - 10:28
Per violazione della policy del sito.