NEWS

Ecco come cambia la Ford Kuga

Pubblicato 17 gennaio 2024

Per il 2024 la Ford Kuga si rifà il trucco, accogliendo nuove tecnologie che semplificano la vita al guidatore. Sparisce il motore a gasolio.

Ecco come cambia la Ford Kuga

BEST SELLER - È tempo di restyling per la Ford Kuga, una delle crossover più apprezzate dal mercato europeo, dov’è risultata l’ibrida plug-in più venduta nel 2021 e nel 2022 (in attesa dei dati definitivi sul 2023). Forte di questi risultati, la Kuga punta ancora forte sull’elettrificazione, con una gamma composta da motori ibridi ricaricabili e non, dicendo allo stesso tempo addio al diesel, nell’ottica di arrivare a una gamma completamente elettrica in Europa entro il 2035. La Kuga aggiornata continua a essere prodotta a Valencia, in Spagna, sfruttando un processo di stampa 3D di componenti che garantisce accuratezza e sostenibilità. La vendita del nuovo modello inizia già in questo mese. 


> Nella foto qui sopra le versioni Active (a sinistra) e ST-Line.

ADDIO GASOLIO - Partendo dalla versione Plug-In Hybrid, la Ford Kuga permette di percorrere fino a 69 km (4 in più del modello attuale) a zero emissioni. Alla base resta il motore a benzina da 2,5 litri che, insieme all’unità elettrica, eroga una potenza di 224 CV, scaricati a terra attraverso le ruote anteriori. Oltre alla trazione anteriore mette a disposizione anche le quattro ruote motrici la variante full hybrid, anch’essa basata sul 4 cilindri da 2,5 litri per una potenza di 190 CV: la Ford promette percorrenze fino a 900 km con un pieno di carburante e fino al 64% di guida elettrica in città. È confermata anche il motore d’ingresso, il 1.5 EcoBoost da 150 CV. Invece, come detto, la nuova Kuga saluta per sempre il diesel, abbandonando il 2.0 EcoBlue da 120 CV disponibile fino a oggi.

COMFORT E SICUREZZA - Il restyling della Ford Kuga ha portato sulla crossover dell’ovale blu una barra luminosa a led a tutta larghezza che incornicia la nuova griglia anteriore. Fari completamente a led, con il controllo automatico degli abbaglianti di serie, contribuiscono a migliorare il comfort e la sicurezza. Come optional sono disponibili i fari Dynamic Pixel LED, che sfruttano i dati di navigazione e una telecamera montata sul parabrezza per leggere i segnali stradali, modificando il fascio di luce in curve, incroci e rotonde per illuminare meglio eventuali pedoni e ciclisti. La nuova serie Active è pensata per chi pensa di portare la Kuga in qualche avventura offroad: risulta più robusta sia nell’aspetto che nelle capacità ed è in grado di affrontare superfici complicate come sabbia e fango. 

PRATICA E TECNOLOGICA - All’interno della Ford Kuga, la praticità ha guidato i progettisti: sedili della seconda fila possono scorrere longitudinalmente per aumentare o lo spazio per le gambe o il volume del bagagliaio (fino a 150 litri extra). Il sistema multimediale della nuova Kuga è caratterizzato dal SYNC 4 di ultima generazione della Ford, che garantisce il doppio della potenza di calcolo del sistema precedente. È progettato per integrarsi alla perfezione con gli smartphone e accedere alle informazioni grazie alla connettività 5G. Passi in avanti anche sul fronte dell’assistenza alla guida, con un cruise control adattivo di nuova generazione in grado ora di azionare in modo automatico i freni in curva, incroci o in mezzo al traffico. L’assistenza al parcheggio integra un sistema di telecamere a 360°.

LE CARATTERISTICHE IN BREVE

MOTORE   CONSUMI l/100 km WLTP PERFORMANCE
  Potenza (CV) CO2
(g/km) 1
Consumi Vel. max
(km/h)
0-100
km/h (sec)
50-100
km/h (sec)
1.5 EcoBoost FWD (manuale 6 marce) 150 144-163 6.3-7.2 195 9,5 9,5
2.5 Hybrid FWD 180 121-143 5.3-6.2 196 9,1  
2.5 Hybrid AWD 183 130-146 5.7-6.4 196 8,3  
2.5 Plug-In Hybrid FWD 243 20-28 0.9-1.2 200 7,3  
Percorrenza media in elettrico WLTP 60-69 km  
Percorrenza in città in elettrico WLTP 88 km

 

> LEGGI ANCHEFord Kuga 2024: annunciati i prezzi

Ford Kuga
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
55
45
65
70
93
VOTO MEDIO
2,7
2.692075
328


Aggiungi un commento
Ritratto di Tfmedia
17 gennaio 2024 - 11:18
1
W cdi, tdi, cdti, crd, td, cdtec, turbo diesel, jtd, turbo d, hdi, cdi, d !!!
Ritratto di Oxygenerator
17 gennaio 2024 - 15:43
Si si. Il re è morto. Viva il re
Ritratto di AndyCapitan
18 gennaio 2024 - 17:16
4
il tdci ford io l'ho avuto....motore molto discutibile...complicato, dai ricambi costosi e delicato....meglio passare oltre come il 90% dei motori diesel moderni....vanno bene solo se uno sta sempre in autostrada altrimenti egr sempre tompa...filtro sempre tompo....geometria variabile turbo cagionevole...bahhhh
Ritratto di RaptorF22Stradale
18 gennaio 2024 - 23:20
1
Basterebbe un bel v6 benzina senza fap
Ritratto di list
17 gennaio 2024 - 11:23
Linea neutra, un po' indolente, autolimitata. Quasi ignava. La guardi e pensi ad altro.
Ritratto di Trattoretto
17 gennaio 2024 - 17:32
Sì, da qual punto di vista è tornata alla tradizione Ford. Devo dire, però, che la clientela tradizionale Ford dà poco peso alle emozioni estetiche.
Ritratto di Luca F
17 gennaio 2024 - 18:02
Più che altro come linea io la vedo un po' "vecchiotta", o meglio meno allineata alla moda del momento; che poi la cosa sia un male è poi tutto da vedere (per me non lo è, anzi l'elemento "di moda" aggiunto, ovvero la striscia LED che unisce i fari anteriori sta malissimo così come su tutte le altre auto dove c'è). Piuttosto nel recente passato le Ford si distinguevano per il prezzo competitivo in rapporto alla qualità, e qui temo che ci si discosti abbastanza (se già una Puma costa più di una Duster, questa costerà il doppio o quasi. Troppo.)
Ritratto di bangalora
18 gennaio 2024 - 06:41
Fotocopia della MG
Ritratto di nik66
18 gennaio 2024 - 10:02
anche a me appena vista ha fatto la stessa impressione, soprattutto nel frontale
Ritratto di AndyCapitan
18 gennaio 2024 - 17:19
4
seeee.... fotocopia solo estetica pero'....ford ha componenti molto migliori e duraturi....costa anche di piu'!
Ritratto di Freedom7
18 gennaio 2024 - 18:37
L'anonimato fatto auto. Avanti ci sono un po' tutte le auto giapponesi e cinesi, dietro è stata copiata dalla (diciamo) nuova Tiguan. Dentro è di una tristezza incredibile menomale che ci hanno piazzato il TV color da tot pollici.
Ritratto di Francesco Pinzi
17 gennaio 2024 - 11:32
Alquanto anonima. La prima non si batte.
Ritratto di Santhiago
17 gennaio 2024 - 19:26
Vero. Dopo la prima, che era accattivante per il suo tempo, solo passi indietro nello stile. Qui poi l'interno sembra quello di un'auto di 10 anni fa, a cui è stato appoggiato un ingombrante Tablet
Ritratto di nik66
18 gennaio 2024 - 10:05
vero, ho visto televisori più piccoli nei negozi di elettronica
Ritratto di nik66
18 gennaio 2024 - 10:04
concordo, anche se aveva comunque la stessa plancia della focus, rimane comunque la più bella
Ritratto di 19andrea81
17 gennaio 2024 - 11:35
Meglio di prima,poi a nessuno mancherà la 2.0l 120cv diesel visto che costava 1000€ in più rispetto alla 2.5l ibrida da 190cv
Ritratto di Reallyfly
17 gennaio 2024 - 16:39
il diesel mancherà a chi fa strada, e soprattutto alle flotte aziendali
Ritratto di pierfra.delsignore
17 gennaio 2024 - 23:20
4
Il diesel è una motorizzazione di nicchia, serve a chi macina chilometri, serve nel vero fuoristrada e nei mezzi militari, è stato demonizzato per colpa delle case stesse che truccando i dati, lo hanno voluto far diventare la motorizzazione del povero che deve risparmiare due euro, con motorizzazioni ridicole come 1.3 1.4 con il diesel da città, proprio dove il diesel da il peggio, in termini di inquinamento e di resa. Senza questa follia una versione 2.0 TDI per la nicchia di chi macina chilometri penso la avrebbero mantenuta. Il 90% delle persone non aveva bisogno di auto diesel è stata una scelta di marketing, che si è ritorta contro ed ha dato tanti problemi pure a chi la ha comprata, perché questo tipo di motori se non fai tanti chilomentri, li accendi e spegni ogni 10 minuti, danno un sacco di problemi, EGR, FAP, serbatoio dell'AD Blue, ma anche varie tubazioni intasate, cotte etc.
Ritratto di Luke94
17 gennaio 2024 - 23:59
Talmente di nicchia che la stragrande maggioranza delle Kuga nuove vendute erano diesel. P.S: non ti stanchi a fare copia/incolla delle stesse robe tra forum diversi?
Ritratto di 19andrea81
18 gennaio 2024 - 08:06
Da quando hanno messo in vendita la variante ibrida io vedo pochissime diesel. E poi prima a la variante ibrida era d'obbligo perché l'altra scelta era il 1.5l ecoboost. Io capisco benissimo che il diesel e la migliore soluzione per chi fa tanti km,ma se il consumo basso e essenziale perché comprate SUV alti e pesanti? Boh
Ritratto di AndyCapitan
18 gennaio 2024 - 17:27
4
....un 2500 benzina ibrido?.....ma e' un salasso!!!!
Ritratto di pierfra.delsignore
18 gennaio 2024 - 18:41
4
Talmente di nicchia che parli di vendite di 4-5 anni fa, la RAV4 Full Hybrid benzina è stata l'auto più venduta al mondo nel 2021 e 2022, soppiantata nel 2023 dalla Tesla Model Y elettrica, il diesel è finito pure in Europa, come motorizzazione di massa, perché lo compri oggi e giustamente non sai se tra 6-8 anni ti sarà precluso l'uso cittadino oltre un certo numero di accessi, cosa che invece non crea nessun problema a chi viaggia e che nelle grandi città ci fa al limite toccata e fuga.
Ritratto di Tistiro
17 gennaio 2024 - 11:37
Davanti cinesizzata. Dietro ricorda la vetusta c max
Ritratto di Santhiago
17 gennaio 2024 - 19:26
Cinesizzata per dire imbruttita? Sono d'accordo
Ritratto di Road Runner Superbird
17 gennaio 2024 - 11:45
Vettura onesta con un tocco di sprint. Meglio di look spaziali ma poco funzionali o progettate così così. Questa è un'auto ben fatta.
Ritratto di Kilea61
17 gennaio 2024 - 14:09
1
Sono d'accordo. Non colpisce ma probabilmente non stanca. Banalmente equilibrata. Personalmente non mi amo i "tablet" da un km quadrato per l' infotainment (adesso meglio di prima ma l' avrei voluto un pelino più discreto)
Ritratto di Gordo88
17 gennaio 2024 - 12:02
1
Non male la st line che aggiunge un pò di aggressività al muso della versione attuale, fuori il 2.0 diesel che era il motore più adatto e all' interno il solito touch enorme non si sa per fare cosa, vabbè..
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2024 - 13:34
4
Sarei curioso di sapere per percentuali di vendita degli ultimi due anni divise tra benzina, full, plugin e diesel.
Ritratto di Ilmarchesino
17 gennaio 2024 - 14:26
3
79% disel il restante 31% da dividere tra auto aziendali e di noleggio
Ritratto di Ilmarchesino
17 gennaio 2024 - 14:26
3
Correggo 21%
Ritratto di 19andrea81
18 gennaio 2024 - 08:08
Dove hai trovato questi dati? Grazie
Ritratto di Ilmarchesino
18 gennaio 2024 - 10:06
3
Indagini interne alla Ford. Di Nola. Ho un amico come direttore marketing x lo smistamento delle Ford in Campania. E ti dico che la versione precedente erano tutte td. Le altre le hanno prese le aziende come flotta. Specie un azienda farmaceutica ne ha prese 50. Tutte con la versione Vignale.
Ritratto di 19andrea81
20 gennaio 2024 - 23:10
La versione precedente dovevi per forza prenderla diesel l'alternativa era il 1.5l ecoboost. Poi le flotte aziendali comprano la macchina che costa meno anche dopo non solo in fase di acquisto. Un 2.5l 190cv paga più sia di assicurazione che di bollo rispetto a un 2.0l. Poi le flotte aziendali fanno tanti km,quindi in giro di pochi anni cambiano le macchine. Per i privati cambia il discorso
Ritratto di Ilmarchesino
21 gennaio 2024 - 09:35
3
Per cui ribadisco che su questa tipologia di auto. Il motore ideale è il 2.0td. O al max una ibrida 2.0. Tutte le altre motorizzazione in Italia nn vendono. Un 2.5 è fuori mercato per l.itsliano medio. Pensa che anche il td. Superiore al 2.2cc non convince il ns mercato intern
Ritratto di 19andrea81
21 gennaio 2024 - 10:38
Eppure è pieno di Toyota RAV4 con lo stesso motore e dove abito io quasi tutte le Kuga sono ibride probabilmente perché girano tanto in città
Ritratto di Ilmarchesino
21 gennaio 2024 - 10:49
3
Le nuove Kuga sono tutte Hybrid ma le versioni precedenti sono tutte td.
Ritratto di Kilea61
17 gennaio 2024 - 14:11
1
Appunto come dovevo prima. Tablet esagerato
Ritratto di forfEit
17 gennaio 2024 - 12:02
Forse son io poco preparato in materia, ma capitano casi che davvero i suv ti vien da dire s'assomigliano tutti... Un MG col frontale audi inspired glel'avrei dato tutto dalle solo foto (una volta celato il logo brand)
Ritratto di Thomas Thtp
17 gennaio 2024 - 12:08
10
Davanti è migliorata rispetto allo scialbo frontale della versione pre-restyling, ma resta sempre un'auto abbastanza anonima.
Ritratto di marcoveneto
17 gennaio 2024 - 12:29
Niente di che devo dire...Meglio la Austral tanto per rimanere nelle generaliste (solo per la linea, non per i motori).
Ritratto di Road Runner Superbird
17 gennaio 2024 - 19:03
C'è una bella differenza di qualità e affidabilità però.
Ritratto di marcoveneto
18 gennaio 2024 - 10:11
Affidabilità sicuramente (motori Ford attuali > motorini Renault)...qualità (interni?) non saprei, Ford e Renault non sono di certo famose per le rifiniture.
Ritratto di AndyCapitan
18 gennaio 2024 - 17:24
4
.....e' molto piu' solida la kuga delle renault...daiiii...telaio, interni e avantreni molto piu' robusti!
Ritratto di Quello la
17 gennaio 2024 - 19:26
Stavolta non concordo con il carissimo marco, mentre mi accodo come spesso mi capita al caro Road. Pur lontana dalla prima serie (eccezionale), è migliorata nel muso (la coda resta banalissima) e gli interni sono solidi e non mi dispiacciono. Peccato per l'abbandono del diesel: ne venderanno molte meno, temo.
Ritratto di marcoveneto
18 gennaio 2024 - 10:10
Vi dirò, a me l'Austral piace (molto di più della Kuga)! Però, come ho scritto sotto all'articolo dedicato, le Renault molto spesso mi appaiono vecchie dopo pochi anni...Motoristicamente parlando poi, la francese ha dei motorini ridicoli. Qui almeno c'è un 1.5 (spero sia un 4 cilindri) e l'ibrido Toyota, quindi uno che prende la Kuga dovrebbe stare teoricamente più tranquillo per l'affidabilità dei propulsori.
Ritratto di palazzello
17 gennaio 2024 - 12:33
il frontale non mi piace, neanche la scelta di non puntare sul diesel ancora per un pò e i cerchi della st line sembrano prestati dalla nuova Tiguan!!! preferivo nettamente la prima serie
Ritratto di Pandarmato
17 gennaio 2024 - 12:35
In Europa obbligo zero emissioni,nel resto del mondo fotte-sega. Pazzesco
Ritratto di deutsch
17 gennaio 2024 - 13:37
4
Obbligo zero emissioni tra 11 anni ma anche gli altri si stanno orientando su tale orizzonte temporale. Anche il Canada ha il limite al 2035
Ritratto di Pandarmato
17 gennaio 2024 - 14:03
Ah si il Canada… Altri fenomeni
Ritratto di Oxygenerator
17 gennaio 2024 - 15:47
Anche Cina India e alcuni paesi americani discutono sullo stesso evento. Con tempi diversi ma sempre dello stesso argomento
Ritratto di Sherburn
17 gennaio 2024 - 16:58
Altri paesi con venature distopiche si aggiungeranno, Australia (lockdown lovers) e Nuova Zelanda.
Ritratto di Polselli
17 gennaio 2024 - 14:41
Se pur io sia abbastanza favorevole alla transizione elettrica, non mi piace questo limite imposto del 2035, che non fa altro che generare fazioni e ansie tra i consumatori (basta leggere nel piccolo questo forum). Quello che avrei fatto è ricalcare le orme della Cina che sta spingendo per la transizione con politiche di sostegno ai costrutturi e agli utenti con forme di incentivi sostanziosi e con limitazioni di accesso alle grandi città per le termiche. In questo modo sarebbe il libero mercato a decidere tempi e modi dell'eventuale transizione o a bocciarla del tutto...
Ritratto di Pandarmato
17 gennaio 2024 - 15:13
Vogliono farci viaggiare tutti in elettrico? Perfetto,secondo la mia opinione allora dovrebbero prima cosa far pagare le auto elettriche come quelle termiche,(assurdo una 500e 35k a mio avviso) Seconda cosa mettere in condizione le persone di andare dove vogliono e quanto vogliono senza aver la paura di restare a piedi perché l’auto si è scaricata!
Ritratto di pierfra.delsignore
17 gennaio 2024 - 23:26
4
Sono perfettamente d'accordo con lei signor Polselli, la politica migliore, era favorire le infrastrutture, finanziare la ricerca di batterie e le fabbriche di auto elettriche, tutto il resto venivano di conseguenza come sta dimostrando la Cina anche se è vero che le grandi città di fatto stanno facendo pure loro la stessa politica di blocco ad un determinato anno di immatricolazione di auto non a 0 emissioni ed anche ora favoriscono l'immatricolazione delle EV
Ritratto di pierfra.delsignore
17 gennaio 2024 - 23:23
4
Nel resto del mondo ide, tutte le grandi città Cinesi, tutti i principali stati USA a parte il Texas, UK, Messico, India, Canada, Turchia, tanto per citare alcuni stati che hanno questo obbligo tra il 2035 e 2040 poi esistono le fake news social
Ritratto di Er sentenza
17 gennaio 2024 - 12:36
Suv che si integra perfettamente con gli smartphone 5g. Traduzione: furgonazzo per nerd che devono compensare la miccia corta..lol!!
Ritratto di Al Volant
17 gennaio 2024 - 13:11
Un restyling riuscito, è migliorata decisamente. "Saluta per sempre il diesel", ne dubito. Queste sono ancora le strategie vecchie, prima della vittoria sull'Euro 7. Tornerà anche qui.. solo un po' di pazienza.
Ritratto di Maurino004
17 gennaio 2024 - 13:25
1
Ford dritta verso il baratro
Ritratto di Sherburn
17 gennaio 2024 - 16:58
Devono aver ricevuto ordini di scuderia.
Ritratto di Maurino004
17 gennaio 2024 - 23:25
1
Può essere
Ritratto di Flynn
17 gennaio 2024 - 13:46
Oh che bello, un altro diesel che se ne va !
Ritratto di Quello la
17 gennaio 2024 - 19:27
Talvolta non capisco se sei serio o ti dedichi alla celia, caro Flynn.
Ritratto di Flynn
17 gennaio 2024 - 21:10
Che dirti caro Quello la .. a volte non lo capisco nemmeno io, figurati!
Ritratto di mika69
17 gennaio 2024 - 13:53
Mamma che brutta...
Ritratto di Solstice
17 gennaio 2024 - 14:01
Con il marchio coperto avrei pensato a una Subaru. Auto già poco originale nella versione precedente, questa la guardi e te ne sei già dimenticato, oppure ti torna in mente il C-Max. A parità di prezzo mi rivolgerei altrove, con più soldi da spendere piuttosto che salire negli allestimenti passerei al Rav4.
Ritratto di Mucho
17 gennaio 2024 - 14:02
se la benzina in Italia non costasse uno sproposito questi accorati saluti al diesel non farebbero notizia; pensate di fare il pendolare per andare a lavorare a bologna e tra ztl, zone a 30 e costi di benzina in quanto tempo vi gettereste nel fosso
Ritratto di pierfra.delsignore
17 gennaio 2024 - 23:27
4
Forse si dovrebbe chiedere di arrivare come negli altri paesi dove l'auto proprio non la usi per fare il pendolare ma usi i mezzi pubblici. In Germania biglietto di 50 euro mensile
Ritratto di ziobell0
17 gennaio 2024 - 14:05
auto onesta e anonima. Non ho mai apprezzato il restyling che lascia inalterata la linea della macchina stravolgendo solo il frontale. Come ammettere che quello prima faceva schifo.
Ritratto di Ilmarchesino
17 gennaio 2024 - 14:24
3
Ma i consumi nn vi sembrano Altini?? E poi l.assicurazione su un 2.5cc. Qua ti costerebbe??? Tra acquisto e costi di gestione nn mi sembra un auto alla.oortsts si tutti. Ha costi pari ad una bmw320 di 10anni fa e nn di una Ford.
Ritratto di 19andrea81
18 gennaio 2024 - 08:44
Vai su YouTube e cerca Kuga diesel vs kuga plug-in con la batteria scarica. Non dico altro
Ritratto di Polselli
17 gennaio 2024 - 14:35
Sempre interessante leggere i consumi delle plug-in che non tengono conto dell'elettricità che bisogna caricare "alla spina" per arrivare a quei valori.
Ritratto di maximax
17 gennaio 2024 - 15:22
un auto anonima, una linea banale con interni vecchi
Ritratto di basti73
17 gennaio 2024 - 17:03
Che bello però. Mentre in tutto il mondo continueranno a progettare e costruire motori termici, da affiancare agli elettrici, in Europa nel giro di massimo 15 anni ci sarà il bando totale. Già mi immagino i futuri autoraduni e manifestazioni come GoodWood. E meglio che non continui il commento per non rischiare il ban a vita.
Ritratto di Alsolotermico
17 gennaio 2024 - 17:28
Senza un motore diesel..non hanno più senso queste auto. Immagino col motore a benzina quanto consumi..senza calcolare l'inutile motore elettrico che devi ricaricare alla colonnina altrimenti non arriverai mai a quei consumi dichiarati dalla casa.
Ritratto di Gordo88
17 gennaio 2024 - 17:33
1
Ma dai non consuma tanto, basta che stai lontano dall' autostrada..:)
Ritratto di Freedom7
18 gennaio 2024 - 18:32
Si, ti porti appresso 4,6 metri di macchina per andare al centro in città. Però vuoi mettere, la carichi a casa o meglio a lavoro. Le plug-in le devi caricare ancora più delle elettriche, praticamente ogni volta che fai una sosta, sennò quei consumi te li scordi. Ho un amico che ha voluto provare una plug-in nonostante faccia molti km all'anno anche in autostrada. Se l'è tolta per disperazione ed è tornato al diesel.
Ritratto di giocchan
17 gennaio 2024 - 17:45
Brava Ford, pochi cambiamenti - ma tutti in peggio! Il muso era la parte più bella della Puma... roviniamolo, dai! Garantito che venderà molto meno della vecchia.
Ritratto di giocchan
17 gennaio 2024 - 17:47
Pardon, Kuga
Ritratto di opinionista
18 gennaio 2024 - 02:20
2
Ci voleva più coraggio nel esprimere personalità cosa che qui traspare assai poco, una linea da “sorellona” Fiesta cresciuta solo in cm.
Ritratto di NeuroToni
18 gennaio 2024 - 05:55
La plug-in non potevano abbinarla al motore diesel?
Ritratto di AZ
18 gennaio 2024 - 06:57
Bella. Molto male l'assenza del gasolio, che meriterebbe di stare in un sistema ibrido plug-in.
Ritratto di David Nullo
18 gennaio 2024 - 14:06
BAH
Ritratto di Rav
18 gennaio 2024 - 18:54
4
Look migliorato ma ancora ben distante dalla bellezza della prima serie, molto più compatta e "disegnata". Senza diesel ne venderanno 5 per cui ne vedremo poche.
Ritratto di pasc 27
18 gennaio 2024 - 19:45
La vedo migliorata davanti dietro uguale interni un po' meglio ma nn mi attrae x i motori benzina consumano parecchio e il diesel lo tolgono bravi vedrai le vendite sono tornati in tanti a riportarli a listino x vendere e nn e5 ancora finita .... Brava Ford vedrai successo
Ritratto di Carmelo83
20 gennaio 2024 - 18:36
2
Ma il 2.5 è sempre quello della Toyota rav-4? Beh ora in Toyota si sono evoluti hanno anche motori hybrid 1.8 2.0 molto più equilibrati per questo modello
Ritratto di Illuca
20 gennaio 2024 - 21:30
Bella e va molto bene
Ritratto di Euro7
22 gennaio 2024 - 16:50
Sempre piu brutta...
Ritratto di Ste1492
11 febbraio 2024 - 22:56
In foto mi sembra più bella della versione precedente, anche se bisognerebbe vederla dal vivo. Troppo grossa e costosa per le mie tasche, per ora resto con le mie Ford che mi portano dove devo andare; in futuro sarei orientato su un'auto tipo la Puma o il Tourneo Courier forse più adatto alle mie esigenze anche di lavoro.