NEWS

La gamma Alfa Romeo immaginata

10 agosto 2015

Un giovane designer ipotizza la “sua” gamma Alfa Romeo creata sulla base del design della Giula.

La gamma Alfa Romeo immaginata
SLANCIO DI DESIGN - Il lancio dell'Alfa Romeo Giulia è stato il momento della svolta per la casa milanese e ha scatenato la fantasia degli appassionati della marca che da anni ne aspettavano il rilancio. Il disegno che riportiamo qui sotto è opera di Lorenzo Prati (qui la sua pagina Facebook) un giovane designer appassionato dell'Alfa Romeo che ha voluto immaginare una serie completa di modelli creata, con un forte “family feeling", sulla base dello stile della Giulia.
 
UNA GAMMA COMPLETA - La gamma ipotizzata non si dovrebbe discostare troppo da quella reale. Nei tre anni 2016, '17 e '18, oltre alla Giulia berlina e alla sua variante station wagon, potrebbero arrivare anche la nuova Giulietta e la relativa versione coupé, la berlina grande che alcuni chiamano Alfetta, le due suv media e grande e una “specialty”, cioè un'auto speciale che potrebbe essere l'erede della 4C. Quest'ultima viene indicata a livello di indiscrezioni come 6C, perché potrebbe avere il motore a 6 cilindri.
 
 
UN PIANO AMBIZIOSO - Un piano ambizioso che comporta un investimento consistente che lo stesso gruppo FCA ha dichiarato essere di 5 miliardi di euro. È notizia dei giorni scorsi che 2 di questi sarebbero già stati spesi per realizzare la piattaforma “Giorgio”, che farà da base, in varie declinazioni, a tutti i nuovi modelli. Ma anche per la progettazione dei nuovi motori e l'approntamento delle fabbriche. La prima ad arrivare sul mercato, come è noto, sarà la berlina media Alfa Romeo Giulia la cui produzione è prevista per l'inizio del 2016 nel rimodernato impianto di Cassino.
Alfa Romeo Giulia
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1289
225
107
113
210
VOTO MEDIO
4,2
4.167695
1944


Aggiungi un commento
Ritratto di ivanvalenti
10 agosto 2015 - 12:50
1
bel lavoro.
Ritratto di dolce fata
10 agosto 2015 - 13:03
xke voi di alVolante arrivate sempre tardi?'''''''''' girano da diverse settimane =.= Questo rag è un grande e se la gamma fosse questa (ipotizziamola) potrei far pazzie per averne una *-*
Ritratto di Automotive
11 agosto 2015 - 06:37
Concordo con te ! Complimenti a questo designer italiano che ci mostra un parco auto completo e originale ma soprattutto Forza Alfa.
Ritratto di dolce fata
12 agosto 2015 - 12:34
^-^ son piccola purtroppo ma la storia alfa nn può nn appassionare ki ama i motori e quindi si forza alfa siempre ^-^ ^-^
Ritratto di PongoII
10 agosto 2015 - 13:04
7
OTTIMO LAVORO! Caro Lorenzo Prati, fossi l'Uomo chiamato Profitto, ti metterei subito sotto contratto come capo-stile designer! Non amo coupè e cabrio, ma mi fa impazzire la tua "Alfetta". Mi piacciono anche la "Matta" (che non sembra nemmeno tanto SUV...) e la Giulia S.T. Chissà se qualcuno dei tuoi sogni si avvererà....
Ritratto di PongoII
10 agosto 2015 - 13:29
7
Effettivamente il passo sembra un po' troppo lungo, ma, come detto, non ho molta passione per quel genere di auto.
Ritratto di osmica
12 agosto 2015 - 12:11
Matta e Cuope... La Matta e' Sport Tuorer ingrandita, la foto. Mettete un righello sulla foto e controllate (oppure ingrandite la foto della sport tuorer). La "Cuope" invece e' uguale alla berlina, solo che hanno tolto la maniglia e il taglio della portiera, dimenticando di togliere il terzo finestrino... Diciamo un lavoretto aprossimativo.
Ritratto di dolce fata
12 agosto 2015 - 12:36
ma ragazzi su è un disegno e siete qui sempre a polemizzare =.= fatelo voi se ne siete capaci quante polemike =.= relax gente relax ^-^
Ritratto di PongoII
12 agosto 2015 - 12:46
7
Mah, si vede che non mi conosci... io a polemizzare su un'Alfa, Matta originale compresa? Indubbiamente il Prati dimostra, se non un talento magistrale, almeno tanta passione, condizione che non guasta mai in alcun campo. Sicuramente non avrà potuto godere dei supporti tecnici dei veri disegnatori, ecco perchè qualche piccola sbavatura (terzi finestrini, passi spropositati...) ed i forntali identici, ma in ogni caso è un bel punto di partenza, sia per l'ispirazione dei professionisti che per il suo (futuro) lavoro. P.S.: sembri competente e capace, potresti redigere i tuoi commenti più in "versione italiana" che "chattara"? Grazie. Gabriele.
Ritratto di osmica
12 agosto 2015 - 13:08
Ma quale polemica... Rilassati... Il commento era solo riferito in merito alla Matta che, stando alla foto, essendo solo la foto della Shooting brake ingrandita (con minime modifiche ai cerchi, colore del tetto, riflesso sulle maniglie) non si sa cosa potrebbe essere (se una Suv o una wagon rialzata)... Per la Cuope, e' proprio una Giulia senza la portiera posteriore. Passo e portiera anteriori sono uguali. Almeno il terzo finestrino posteriore si poteva togliere. Insomma, oltre alla gamma immaginata bisogna avere anche immaginazione. Una cosa e' la gamma immaginata e una cosa e' la gamma fattibile e futura... Cmq leggere i tuoi commenti, sia questo che altri, e' realmente difficile. Relax e scrivi in italiano.
Ritratto di SINISTRO
10 agosto 2015 - 13:14
3
Dici sarà in nuovo Giorgetto? Chissà, staremo a vedere....
Ritratto di PongoII
10 agosto 2015 - 13:28
7
Me lo auguro per lui e... per gli amanti delle auto!
Ritratto di MatteFonta92
10 agosto 2015 - 13:10
3
L'idea non è male, però essendo dei disegni basati sull'attuale Giulia finiscono per assomigliarsi un po' troppo tra di loro. D'accordo il family feeling, ma qui siamo veramente ai livelli di Audi! XD
Ritratto di Gordo88
10 agosto 2015 - 15:40
1
Esatto family feeling all ennesima potenza spero vivamente che i modelli si differenzino di più di questi qua. chiaro facciano effetto con assetto pronto pista e cerchi enormi Ma il vero design è molto di più
Ritratto di Fr4ncesco
10 agosto 2015 - 13:27
2
Concordo perfettamente con MatteFonta92. I modelli sono troppo simili da loro. Terrei buone solo l'Alfetta e la Matta e delle Giulia la Shooting Brake e la Cabrio, la Coupè andrebbe rivista, il taglio dei finestrini posteriori è rimasto identico a quello con le porte, il che stona. Prese singolarmente le restanti sono belle, ma dal family feeling eccessivo. Anche l'Alfetta e la Matta seguono lo stile Giulia, ma viste le tendenze attuali lì le somiglianze ci possono stare.
Ritratto di Helio
10 agosto 2015 - 13:30
Oh, stavolta sono d'accordo con quelli che dicono / diranno che l'articolo materialmente è "un pò"' (e dichiaratamente, fra l'altro) campato in aria e fondamentalmente un volo pindarico verso cieli che mai si raggiungeranno (scusate il momento poetico). --- Però per i tanti appassionati Alfa magari un momento per dire la loro sulle aspettative in merito al marchio. --- Che poi la Matta da dove sarebbe uscita?
Ritratto di PongoII
10 agosto 2015 - 13:39
7
Ciao Helio. La Matta era un prototipo di "Campagnola made in Arese", progettata e costruita per meri scopi militari ma che non entrò mai in produzione di serie per motivi economici. Immagino che, dovendo dare un nome ad un SUV, il Prati abbia riesumato questo.
Ritratto di Helio
10 agosto 2015 - 13:40
Ma quante ne sapete... (Grazie)
Ritratto di Aristide33
10 agosto 2015 - 15:03
L'Alfa Romeo Matta è stata costruita in serie in 2059 esemplari tra il 1951 ed il 1955.
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
10 agosto 2015 - 14:21
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di rikykadjar
10 agosto 2015 - 13:37
3
I suv li farei più Suv. La matta sembra la versione sportiva della Giulia wagon ed eliminerei la sportourer. Sono solo sogni questi però mai dire mai..
Ritratto di rikykadjar
10 agosto 2015 - 13:38
3
Ovviamente è pur sempre un ottimo lavoro.
Ritratto di Fr4ncesco
10 agosto 2015 - 14:38
2
La Matta come crossover mista SUV e grossa Wagon ci può stare. Un po' come la nuova Q7, ma con una linea sportiveggiante stile Alfa.
Ritratto di rikykadjar
11 agosto 2015 - 10:10
3
Si ma qui sembra più una wersione allroad della Giulia s.t. Dovrebbe essere più alta ma comunque mantenere leproporzioni da wagon come il q7.
Ritratto di giovi11
10 agosto 2015 - 13:55
3
Bellissimo ma i suv li vorrei più suv la Kamal sembra un crossover tipo Captur ma non è in quella fascia mentre la Matta sembra una versione rialzata della Giulia Wagon (mi ricorda la 156 CrossWagon o lAudi Q7) e non vedo a cosa serva la Sport Tourer ma l'Alfetta è bellissima.
Ritratto di TheStig_97
10 agosto 2015 - 14:18
Seguendo la pagina Facebook Alfa Romeo Project 952 avevo già visto i render di Lorenzo Prati (alias LP Design) e devo dire che non sono male, ma nemmeno tanto belli a mio modesto parere. Mi vanno bene tutte fino alla Giulia SportTourer (escludendo la Shooting Brake, taglio dei finestrini copiato dalla stessa versione della Mercedes CLA, che non mi va a genio), le altre non mi piacciono. Per ultima cosa, critichiamo Audi che applica lo stesso frontale su tutta la gamma quindi per par condicio dico sì al family-feeling e no al clone-feeling.
Ritratto di canton
10 agosto 2015 - 14:18
Concordo con voi,la Matta dovrebbe essere più un SUV che una wagon rialzata,trovo l Alfetta più bella della Giulia
Ritratto di theone87
10 agosto 2015 - 14:24
un grandissimo lavoro, le 6c spettacolari, alfetta berlina stupenda e le giulia a parte la coupe un pò troppo simile alla berlina vanno benissimo, ma mi chiedo la matta è identica alla giulia sportwagon!!?
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
10 agosto 2015 - 14:28
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di AMG
12 agosto 2015 - 09:14
Mi trovo d'accordo con il tuo commento, le tre proposte più interessanti sono quelle, le due meno riuscite sono la Coupé e la Shoting Brake della Giulia. Comunque è un colpo vedere un'ipotesi di gamma così per Alfa... Lavoro emozionante
Ritratto di luigi sanna
10 agosto 2015 - 14:51
5
Fermo restando che si parte da un'ottima base (Giulia), sono quasi tutte molto belle. Le ultime 3, molto, la Giulia (ovviamente).... ma l'Alfetta mi stuzzica. Sarebbe una bella Ammiraglia! Speriamo di vedere almeno l'Alfetta, chissà....
Ritratto di miciolino
10 agosto 2015 - 14:53
Non ho ben capito che tipo di auto è la Kamal, dato che non sembrerebbe un suv. Ed una 2 volumi neanche, dato che ce la Giulietta. Comunque è un bel progettoo
Ritratto di miciolino
10 agosto 2015 - 14:56
L' Alfetta che ha disegnato penso che sia l "Alfa Romeo" più bella sia di questo bozzetto sia della gamma alfa mai prodotta
Ritratto di Aristide33
10 agosto 2015 - 14:59
Ottimo lavoro, è riuscito a fare ben 12 auto diverse, tutte con lo stesso frontale, in puro stile bmw/audi/mercedes. Ma spegni il computer e disegna con la matita, se sei capace. Un po' più di fantasia, per favore!!
Ritratto di dario bmwm
10 agosto 2015 - 17:11
Oggigiorno i designer di tutte le marche,pure della Pagani,disegnano e progettano le auto con il computer,utilizzando specifici programmi
Ritratto di Fr4ncesco
10 agosto 2015 - 17:28
2
Vero, però non usano tastiera e mouse, ma particolari tavole su cui comunque disegnano a mano libera e poi qualche bozzetto su carta lo fanno sempre. Successivamente le elaborano al computer con programmi e ultimamente mediante la realtà virtuale.
Ritratto di Claus90
10 agosto 2015 - 15:52
Wow complimenti a Lorenzo la 6 cabrio è bellissima, anche la giulia shooting brake,
Ritratto di TopDriver
10 agosto 2015 - 17:05
Ormai questo sito è diventato alvolante/alfaromeo si parla solo di alfa...si testano solo alfa....e addirittura adesso si riportano alfa inventate, immaginate, mai esistite e che (lo sapete meglio di me) mai faranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritratto di cris25
10 agosto 2015 - 17:28
1
ok l'immaginazione, ok ipotizzare una gamma completa, ma qui io vedo 12 auto con lo stesso frontale, siamo sicuri che sia proprio una scelta azzeccata? Poi non venite a parlare di Audi e Volkswagen però...
Ritratto di osmica
12 agosto 2015 - 12:14
No, se lo fa l'Alfa va bene. Non va bene quando lo fanno i crucchi/mangiapatate/culona/mangiacrauti.
Ritratto di Lo Stregone
12 agosto 2015 - 16:40
Battutaccia. Purtroppo per qualcuno la 2^ guerra mondiale non è ancora finita.
Ritratto di osmica
12 agosto 2015 - 18:54
Non era una battutaccia, era la semplice verita'... I fiattari e alfologhi (sia chiaro, alfologhi e non alfisti) criticano da anni il design "fotocopia" delle "crucche" con commenti fotocopia...
Ritratto di Lo Stregone
12 agosto 2015 - 19:30
Scusa: questione di grammatica. Battutaccia non era riferito a te ma a quello che scritto io. Mancava il simbolo ":" invece di "."
Ritratto di osmica
13 agosto 2015 - 14:05
Be, capita... Cmq sara' pure una battuta (che ci sta), ma capisco che qualcuno pensa che siamo ancora in guerra: ogni volta che vai dal benzinaio sovvenzioni la guerra in Abissinia...
Ritratto di SINISTRO
13 agosto 2015 - 09:25
3
Io direi alfologi, e perchè non dire fiattisti? Ma poi sti alemanni capiscono anche di fotocopie? :-DDDD
Ritratto di osmica
13 agosto 2015 - 14:06
Ma anche alfolai volendo. Non solo sanno fare le fotocopie, ma sanno anche ingrandire la stampa!
Ritratto di SINISTRO
13 agosto 2015 - 15:45
3
ma sì, dai, un pò come vaggari/vaggai....
Ritratto di Davide Pellini
10 agosto 2015 - 18:05
Non mi piace questo family feeling alla tedesca (o alla renault). Spero proprio che le alfa si differenzino molto di più, anche per una questione di armonia delle proporzioni
Ritratto di Highway_To_HelI
10 agosto 2015 - 18:48
Come sempre la regina per quanto riguarda lo stile, eleganza, sportività e originalità.
Ritratto di osmica
12 agosto 2015 - 12:15
Stile, eleganza, sportivita', originialita', tutto insieme! Fenomeno!
Ritratto di SINISTRO
13 agosto 2015 - 09:27
3
Brutta bestia l'invidia....
Ritratto di Babbalaa
10 agosto 2015 - 19:03
Sembra più un appassionato di AUDI dai disegni..
Ritratto di RIOC
11 agosto 2015 - 07:49
Complimenti davvero, ok che il cosiddetto family feeling e decisamente marcato, ma qua vedo più fantasia che nei veri modelli che alfa ha ultimamente presentato. Mi ha colpito davvero molto la affetta, ma trovo stupenda la idea Giulietta coupe' a tre porte, linea stupenda, e sarebbe un modello da mettere in listino per gli amanti del genere. Potrebbe essere un idea per non smettere la produzione della mito, auto molto criticata perché non capita, ma dotata di un design con tantissima personalità. Bravo!
Ritratto di robertoGT
11 agosto 2015 - 08:45
5
Tutte bellissime non c'è dubbio (IT'S AMAZING!!!) ma va be sono tutte uguali davanti! (ovviamente sono tutte ricostruzioni) a me va anche bene che sono uguali ma qualcuno può essere scettico, personalmente trovo la Giulietta l'auto più azzeccata, compatta, bella da guidare e che non costi una cifra assurda, ma come ho detto prima sono tutte auto stupende :D
Ritratto di monodrone
11 agosto 2015 - 08:46
La 6c ancora ancora. Ma tutta la gamma identica no. Sta storia crucca del femili filing per risparmiare sulla fantasia e gabbare i clienti ha rotto 3 quarti. Già la Giulia è una Maserati ricarrozzata ma così poi si esagera.
Ritratto di IloveDR
11 agosto 2015 - 10:13
3
ma che barzelletta di mezza estate ci state propinando. La scialba linea della giulia estenderla a una fantomatica gamma completa AlfaRomeo. Per cominciare non ci sarà da qui al 2018 (duemila diciotto) una versione SpoetWagon
Ritratto di Montreal70
11 agosto 2015 - 12:45
Mah... Sicuramente la 6c è più bella della Giulia vera, però tutta una gamma con lo stesso frontale? Siamo italiani, non tedeschi. I modelli fotocopia lasciamoli all'Audi. Onestamente ho visto di meglio, anzi, a parte la 6c appunto, che per la stessa natura del segmento a cui appartiene riesce ad essere sexy sempre e comunque, tutti gli altri non mi piacciono per niente. Spero che il vero centro design dell'Alfa faccia di meglio, anche se onestamente la Giulia non mi ha entusiasmato. Credo che i tempi delle Alfa stilisticamente perfette siano finiti. Gli anni d'oro del design italiano sono terminati, ormai ci stiamo adeguando ai tedeschi con modelli scialbi e linee di basso livello. Non c'è più arte su ruote. Il fatto che Al Volante arrivi a fare articoli su rendering di gente su facebook la dice lunga.
Ritratto di Roberto Carnevale
11 agosto 2015 - 12:49
Ma per avere una gamma come quella ipotizzata nell'articolo, occorre prima avere riconquistato una bella fetta del mercato di appartenenza (premium). Ci vuole tempo e bisogna azzeccare tutte le mosse procedendo con gradualità. I costi da affrontare sono alti ed i rischi anche. Certo bisogna provarci e crederci, ma sempre con la dovuta prudenza. Se tutto andrà per il verso giusto, Alfa potrà ritornare in auge (questa volta come mercato di riferimento) in tutto il mondo. Le varianti proposte, tutte interessanti ma forse un pò troppo simili fra loro (mah!).
Ritratto di Sepp0
11 agosto 2015 - 20:00
Per violazione della policy del sito.
Ritratto di Lo Stregone
12 agosto 2015 - 16:50
Ehi tu, che non sai scrivere certi termini, con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione, non hai preso informazioni adeguate? Va i su Wikipedia e fatti una cultura! Ciao. :-)
Ritratto di Sepp0
14 agosto 2015 - 10:40
A parte che mi hanno rimosso il commento saddio perchè, ma la terminlogia è una buffonata. C'era davvero bisogno di coniare un nuovo termine per delle station wagon vagamente più filanti? E comunque quella del disegno non mi sembra un sb, allora a sto punto il 90% delle sw sono delle sb.
Ritratto di Lo Stregone
14 agosto 2015 - 11:03
La terminologia particolare fa "chic" anche se poi alcuni non capiscono un tubo come il sottoscritto e si devono informare adeguatamente. Comunque questo modo di presentarsi si trova anche in altre parti come in certi ristoranti dove ti infiocchettano i piatti ed io devo chiedere maggiori informazioni a costo di sembrare un'ignorante. Oggi la tendenza è questa. :-)
Ritratto di Supra
11 agosto 2015 - 22:55
Bravo!
Ritratto di osmica
12 agosto 2015 - 12:18
Alfa Romeo, la gamma immaginaria. E poi apri il listno e ti ritrovi la Mito e la Giulietta....
Ritratto di SINISTRO
12 agosto 2015 - 12:57
3
Mah, diciamo che la classe non è acqua! Poi, se son rose, fioriranno....
Ritratto di osmica
12 agosto 2015 - 13:11
Per il momento son spine...
Ritratto di SINISTRO
12 agosto 2015 - 13:42
3
Beh, sai come si dice: non c'è rosa senza spine.... A volte la realtà supera la fantasia, ma questa è un'altra storia!
Ritratto di osmica
12 agosto 2015 - 15:44
Ovvero, in questa storia la fantasia supera la realta'?
Ritratto di SINISTRO
12 agosto 2015 - 15:52
3
Essendo solo frutto di ipotetiche immaginazioni..... E' un pò come il discorso del bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto; in questo caso l'ottimista dice trattasi di sogni, il pessimista d'illusioni! Poi, come chiede un famoso giornalista: la realtà è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
Ritratto di osmica
13 agosto 2015 - 14:13
E come dire: prendi i medicinali (che medicano), oppure i prodotti effetto placebo. Non sono medicinali (perche' privi dei principi attivi), ma se ci credi, possono aiutarti. Inoltre, potrebbe essere il "vorrei ma non posso" come "guardate, immaginate e per ora comprate la Mito", oppure altro ancora. Del resto di parla del nulla... Hai l'ottimista, il pessimista e ... il realista, quello che ti sbatte la realta' in faccia. Ben vengano nuovi modelli, ma tutta sta gamma la vedo molto dura se non impossibile (oltre a improbabile).
Ritratto di SINISTRO
13 agosto 2015 - 15:43
3
Ma il mondo è bello per questo, perchè vario, visto che non esiste una verità assoluta!
Ritratto di PongoII
13 agosto 2015 - 16:02
7
Caro "vicino", indubbiamente tutti questi modelli sono più un esercizio di stile (e, perché no? anche un auto pubblicizzazione delle proprie capacità, reali o presunte che siano) piuttosto che anche il benché minimo preludio ad un'inondazione del mercato di modelli Alfa Romeo. Sembrerebbe ipocrita tale affermazione, prodotta da chi si fregia del logo AR, ma nelle auto come nel buon vino (terrano, refosco o malvasia che sia), credo che la qualità sia più importante della quantità. Dei progetti del Prati, come già scritto, mi ha colpito veramente l'Alfetta, anche solo per il ricordo di quella "storica" nonché per il desiderio di rivedere circolare una degna ammiraglia del Biscione che, magari, potrà seriamente competere nelle vendite con i classici marchi del segmento. Effettivamente, adesso, il listino offre "bricciole", Mito e Giulietta, ma mi auguro che le previsioni (sulle quali ho più volte manifestato incredulità) vengano più o meno rispettate, riconducendo il marchio a me caro nel contesto che spetta al suo storico blasone. Da sottolineare che se, in pieno periodo di ferie, anche questo articolo a tema AR (basato, diciamolo, su "fuffa-disegni") raccoglie quasi un centinaio di commenti, è sintomo che nel mondo-auto c'è una notevole "fame" del Biscione, come già trapela dalla sezione "Progetti" di questo sito. Ciao da Gabriele.
Ritratto di SINISTRO
13 agosto 2015 - 16:16
3
Quello che io ho sempre detto: basta pubblicare un qualsiasi articolo sulla gamma FCA, anche su cose più leggere, che in paio di giorni già si contano un numero di commenti a 3 cifre.... Però la cosa che più mi fa riflettere è che il solo pensiero di vedere trasformato in realtà uno di questi disegni fa morire d'invidia qualcuno! Se basta la semplice immaginazione per incutere timore (mascherato da scherno), figurarsi altro!!!! :-D
Ritratto di Lo Stregone
14 agosto 2015 - 11:04
Esatto.
Ritratto di Mattia Bertero
13 agosto 2015 - 11:00
3
POSSIBILE GAMMA ALFA. Idea carina ma, come hanno sottolineato molti di voi, vetture troppo simili tra loro (troppa Giulia in giro), inoltre per me la 6C la zona verso il posteriore è di una Ferrari e la Matta sempre stessa zona sembra quella della 159 SW, così come per la Giulia SW. Comunque complimenti a Lorenzo Prati, davvero un bel lavoro.
Ritratto di Mattia Bertero
13 agosto 2015 - 11:00
3
POSSIBILE GAMMA ALFA. Idea carina ma, come hanno sottolineato molti di voi, vetture troppo simili tra loro (troppa Giulia in giro), inoltre per me la 6C la zona verso il posteriore è di una Ferrari e la Matta sempre stessa zona sembra quella della 159 SW, così come per la Giulia SW. Comunque complimenti a Lorenzo Prati, davvero un bel lavoro.