NEWS

Lancia Ypsilon 2024: eccola senza camuffature

Pubblicato 13 dicembre 2023

Un sito francese ha pubblicato delle foto di una Lancia Ypsilon finita in un canale, permettendo di dare per la prima volta uno sguardo alla carrozzeria senza camuffature.

Lancia Ypsilon 2024: eccola senza camuffature

UN INCIDENTE - Finora la Lancia era stata molto attenta a proteggere le forme dell’auto del suo rilancio, la nuova Ypsilon. Ora, però, un incidente ci permette di dare una “sbirciata” a come sarà. A quanto riportato dal sito francese L'Est Républicain, un esemplare sarebbe stato rubato e successivamente finito in un canale di Montbéliard, vicino alla sede della Peugeot di Sochaux. I pompieri intervenuti hanno recuperato l’auto: si notano le fiancate lisce, con maniglia posteriore nella cornice del finestrino, il montante posteriore che ospita il logo Lancia, i fari neri (che da accesi dovrebbero avere un aspetto circolare) collegati da un elemento dello stesso colore e le luci anteriori su due livelli.

MANCA POCO AL DEBUTTO - Queste immagini si aggiungono a quelle degli interni (qui per saperne di più e nella foto sotto), scattate pochi giorni fa da fotografi-spia a un esemplare di pre-serie. Ci si aspetta che la casa dirami presto delle foto ufficiali, anche perché le prime Lancia Ypsilon arriveranno presto nelle concessionarie: verso giugno 2024.

CI SARÀ ANCHE L'ELETTRICA SPORTIVA - La nuova Lancia Ypsilon usa la meccanica delle Peugeot 208 e Opel Corsa, quindi sarà offerta sia in versione mild hybrid (col 3 cilindri 1.2 turbo abbinato al nuovo cambio robotizzato a doppia frizione, con 101 o 136 CV) sia elettrica con 156 CV. A corrente sarà anche la sportiva HF, attesa a metà 2025 e che avrà 240 CV e carreggiate allargate.

> LEGGI ANCHELancia Ypsilon 2024: un assaggio del frontale



Aggiungi un commento
Ritratto di Ronbo
13 dicembre 2023 - 09:28
Forse il nome giusto era Lancia Thamarra.
Ritratto di RaptorF22Stradale
13 dicembre 2023 - 20:24
1
Un onesta pegiottina 208 impermeabile , anche lei a 45.000 euro elettrica ?
Ritratto di preda
14 dicembre 2023 - 14:43
Meglio lancia corsa 208
Ritratto di Cri83
13 dicembre 2023 - 09:29
Sembra la vecchia 208.
Ritratto di NITRO75
13 dicembre 2023 - 09:31
e be la piattaforma è quella.....Corsa, 208 ed Ypsilon
Ritratto di bangalora
14 dicembre 2023 - 08:53
Bhe però 240cv spaziali ad un peso alquanto leggero, sarà la volta buona che Lancia rientranti rally. Evviva
Ritratto di Ale2919
19 dicembre 2023 - 16:04
Pensa che conoscendo il gruppo fiat quest'auto camperà per altri 10 anni con un pianale che esiste già da un 4-5 anni, sarà fantastica nel 2035. (Quella attuale esiste dal 2010-2011 eh)
Ritratto di Misto_Collinare
13 dicembre 2023 - 19:25
Ironia della sorte, in effetti è proprio una 208…
Ritratto di Oxygenerator
13 dicembre 2023 - 09:36
Rubata ? Qualcuno ha VOLUTO rubarla ? E poi è finito nel canale ? Incredibile. Non sembra orrenda, comunque.
Ritratto di Goelectric
13 dicembre 2023 - 10:41
Secondo me l han rubata convinti che fosse una 208, poi una volta resisi conto che hanno rubato un auto per ora unica unica, l hanno abbandonata, ma siccome il freno a mano non si tirava per colpa del tavolino, è finita giu....:)
Ritratto di Oxygenerator
13 dicembre 2023 - 11:44
:-))))
Ritratto di CalogeroSiciliano
13 dicembre 2023 - 13:00
Sbocconcellate Haters frustrati del prodotto Italico, dinanzi a codesta bellezza su ruote. Nel mentre il Made in Italy Avanza!
Ritratto di Oxygenerator
13 dicembre 2023 - 15:19
…. sotto la panza ….
Ritratto di Ichigo-Kurosaki
13 dicembre 2023 - 21:56
Calogero, sei il migliore
Ritratto di AndyCapitan
14 dicembre 2023 - 10:50
4
il famoso made in italy francese....caloggggggggeroooooo ; )
Ritratto di Ale2919
19 dicembre 2023 - 16:08
Ma avanza che...?? Che arrivano sempre 5 anni dopo!! Vedi Alfa Giulia con il full led dopo 5 anni di uscita dell'auto! Dai su (E sia chiaro che la Giulia mi piace, ma non esiste un'auto con gli alogeni nel 2021 a 50 mila euro per favore)
Ritratto di Trattoretto
13 dicembre 2023 - 23:18
Chissà se hanno tirato su anche qualche p esce per una grigliata serale
Ritratto di AndyCapitan
14 dicembre 2023 - 10:48
4
mmmm...a mio avviso e' uno slogan pubblicitario fatto appositamente...chi vuoi mai che la volesse rubare Oxy?....io comunque la lasciavo infondo al fiume...era il suo posto, bhua bhua bhua!!! : )
Ritratto di Kevin Alv
14 dicembre 2023 - 13:45
in effetti, rubare un prototipo ha poco senso (non ha mercato e poi, ti troverebbero in 5 minuti) , ma che se un disperato avesse puntato proprio su questo veicolo... è davvero POCO CREDIBILE il furto di un prototipo “ELETTRICO” (perché l'auto fotografata è elettrica - diversamente risulterebbe sbilanciata per via del peso del motore) - non è del tutto da escludere invece che si sia trattato di un test di laboratorio
Ritratto di Quello Li
13 dicembre 2023 - 09:56
SECONDO ME NON È MALE DAL QUEL POCO CHE SI PUÒ VEDERE. SAREI CURIOSO DI SAPERE COME E PERCHÈ E FINITA LI...POTREBBE ESSERE UNA TROVATA PUBBLICITARIA PRE-LANCIO.
Ritratto di Ferrari4ever
13 dicembre 2023 - 12:37
1
Sembra che chi la guidava abbia perso il controllo.
Ritratto di Sherburn
13 dicembre 2023 - 14:52
Qualche adas imbizzarrito ha preso l'iniziativa.
Ritratto di Ichigo-Kurosaki
13 dicembre 2023 - 21:57
È una trovata pubblicitaria anche se un po' cringe
Ritratto di polymoog
14 dicembre 2023 - 15:26
pre-Lancia
Ritratto di Tistiro
13 dicembre 2023 - 10:11
Se il buongiorno si vede dal mattino..
Ritratto di RubenC
13 dicembre 2023 - 11:17
2
Infatti, cominciamo bene! :D
Ritratto di Marino
13 dicembre 2023 - 10:19
4
Non è più un citycar, ma una di segmento B, più una Punto o Corsa! Prezzo? Son proprio curioso.
Ritratto di Syleighty
13 dicembre 2023 - 11:13
1
da 19k penso bianca con paraurti neri come un doblo
Ritratto di Ilmarchesino
13 dicembre 2023 - 13:45
3
E poi ci lamentiamo dei parcheggi??? Evvai. Sempre più grandi
Ritratto di ziobell0
13 dicembre 2023 - 10:26
ottimo debutto per la 208 tavolino edition
Ritratto di Oxygenerator
14 dicembre 2023 - 07:58
:-))))
Ritratto di mika69
13 dicembre 2023 - 10:27
I francesi si sono impossessati dei nostri Marchi storici e di quello che hanno rappresentato. E' una vergogna glielo abbiamo permesso.
Ritratto di Carmelo83
13 dicembre 2023 - 10:34
2
Beh in fondo ci hanno pure rubato la Monna Lisa o Gioconda che dir si voglia che ci rubino anche i marchi automobilistici è poca roba alla fine abbiamo rubato a loro un mondiale per una capocciata e una traversa
Ritratto di Plk_123
13 dicembre 2023 - 10:45
La Gioconda non è finita in Francia in seguito ad un saccheggio, ma regolarmente ceduta dallo stesso Leonardo al re di Francia.
Ritratto di Fortesque
13 dicembre 2023 - 12:18
+1!
Ritratto di osheridan
13 dicembre 2023 - 11:38
La Gioconda fu acquistata dal re di Francia. è un'opera di un artista pagato dal re di Francia. zero furti tranne che per gli italiani soffocanti. Inoltre, Leonardo da Vinci morì e fu sepolto in Francia. La sua tomba è ad Amboise. Devi imparare a riconoscere i tuoi errori. gli italiani invece rubarono dalla Francia la pietà di Michelangelo che era stata ordinata e acquistata da un ecclesiastico francese per una parrocchia francese.
Ritratto di roe
14 dicembre 2023 - 17:55
1
non penso che il Re di Francia abbia avuto difficoltà a prendersi quello che voleva, chi si sarebbe presentato a contestargli qualcosa ? comunque penso che la Gioconda possa restare al Louvre. Piuttosto i Francesi ci hanno saccheggiato più dei Tedeschi.
Ritratto di osheridan
13 dicembre 2023 - 11:44
senza i francesi non ci sarebbe la Lancia, l'Alfa Romeo e nemmeno la Fiat. gli americani di Chrysler e Jeep non potevano mantenere in vita per sempre questi marchi italiani quasi morti, che stavano solo subendo perdite come Opel stava facendo per GM. i francesi di PSA hanno permesso a Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Maserati di avere un futuro piuttosto che un epitaffio per ricordare la loro morte come è avvenuto per la defunta Rover o Saab.
Ritratto di Blueyes
13 dicembre 2023 - 11:54
1
veramente gli americani erano lì lì per crepare e sono stati salvati da Fiat che rimaneva in piedi grazie al Sud America...
Ritratto di Ilmarchesino
13 dicembre 2023 - 13:47
3
Hai ragione. Però mi puoi spiegare perché i ma marchi erano destinati all oblio mentre i loro hanno resistito??
Ritratto di Blueyes
13 dicembre 2023 - 17:10
1
a livello di marchi Fiat è tutt'ora quello che vende più unità globalmente in Stellantis quindi oblio mica tanto, Lancia e Alfa sono conosciute strettamente solo in Italia e in assenza di rilanci e investimenti è difficile venirne fuori. Jeep ne è venuta fuori grazie anche alle piattaforme e motori Fiat su Renegade e Compass, qualcosa di simile che sta succedendo adesso con Fiat che però subisce questo processo invece che imporlo.
Ritratto di Ilmarchesino
13 dicembre 2023 - 22:22
3
Grazie per la.spiegazione
Ritratto di roe
14 dicembre 2023 - 17:56
1
grazie ai Francesi per le loro erogazioni liberali
Ritratto di Oxygenerator
14 dicembre 2023 - 08:01
Non li han mica rubati i marchi. Li abbiamo ceduti.
Ritratto di Al Volant
13 dicembre 2023 - 10:28
A questo punto potevano farla un po' più lunga, 4,20 o 4,30 m, forse sarebbe stata più logica. Dubito fortemente che il cliente (anzi LE clienti) della Y attuale si interessino a questa. Comunque il tavolino stile Ambrogio dei cioccolatini, è davvero una cafonata.
Ritratto di roe
14 dicembre 2023 - 17:57
1
concordo
Ritratto di andrea120374
13 dicembre 2023 - 10:42
2
Dalla foto quando ancora completamente in acqua sembra avere le luci anteriori come quelle della Nissan Juke
Ritratto di Quello Li
13 dicembre 2023 - 10:44
APPENA RILASCIATA FOTO UFFICIALE DEL FRONTALE. DOPO IL FIUME IL RENDER UFFICIALE. MA GUARDA UN PO..
Ritratto di Quello la
13 dicembre 2023 - 11:50
Vorrei dire a Quelli lì che Quello là è sordo, non cieco, e che quindi non serve scrivere in maiuscolo.
Ritratto di Blueyes
13 dicembre 2023 - 10:55
1
tutte le indiscrezioni arrivano dalla Francia come è normale che sia essendo un loro progetto, deliberato e testato da loro. Sta bene nel fiume.
Ritratto di Ichigo-Kurosaki
13 dicembre 2023 - 21:59
Ti hanno licenziato da fifiat?
Ritratto di Arreis88
13 dicembre 2023 - 10:59
Mentre leggevo i commenti finora scritti, mi sono accorto di una articolo in spalla che fotografa perfettamente lo stato penoso in cui versa Lancia attualmente. Un marchio che sta talmente sul fondo del barile che compaiono ancora articoli di auto del 2012, vedasi Lancia Flavia a lato. Speriamo che questa Y possa essere l'inizio di una, probabilmente lenta ma andrebbe bene comunque, risalita.
Ritratto di Tfmedia
13 dicembre 2023 - 10:59
1
Era meglio con il camuffatore...
Ritratto di Quello Li
13 dicembre 2023 - 11:01
EPPURE LO SCRIVEVAMO IN TANTI CHE ERA UNA SVENDITA AI FRANCESI E INVECE L'ITALIOTA MEDIO.....TRANQUILLI TRA QUALCHE ANNO SCOPRIRETE LA SVENDITA ALLA DEMAGOGIA DEL NOSTRO PAESE DA PARTE DEI "PATRIOTI"; NEL FRATTEMPO CONTINUATE A DORMIRE SUI BEI TELEFONINI.
Ritratto di CalogeroSiciliano
13 dicembre 2023 - 13:02
Rosichi in silenzio hater del prodotto Italico. Grazie
Ritratto di Lele_1998
13 dicembre 2023 - 19:05
3
Prodotto italico? Non credo nemmeno che gli studi di design siano stati fatti da italiani. Con i soldi francesi sul tavolo, la Lancia è francese. Non italiana.
Ritratto di Oxygenerator
14 dicembre 2023 - 08:14
@ CalogeroSiciliano Parole dall’ultima intervista a Montezemolo. Niente di italiano è rimasto in Fiat e in Stellantis di conseguenza. Solo 4 fabbriche sul territorio. Tutto, dalla testa pensante dell’azienda, all’ingegneria, dal software al marketing, parla francese. Tutta la programmazione e la strategia industriale compresa, viene decisa oltrealpe. Se questo è ció che lei intende per prodotto italico, allora va bene. Le basta l’ex italico marchietto sul cofano ? Benissimo. Peró io tendo a credere a Montezemolo, più che a lei. Mi perdoni eh, ma sa, forse lui ne sa di più ?
Ritratto di Flynn
14 dicembre 2023 - 08:24
Forse sarebbe meglio spiegare anche al ciuccio chi è Montezemolo
Ritratto di 19andrea81
13 dicembre 2023 - 11:14
Rimasta senza freni come la Avenger EV nei test?
Ritratto di alvolantefan
13 dicembre 2023 - 11:18
Ma fa acqua da tutte le parti!! No, io un'auto così non la comprerei mai!!!
Ritratto di Oxygenerator
14 dicembre 2023 - 08:15
:-)))
Ritratto di SHVRENTZ
13 dicembre 2023 - 11:19
Un incidente e se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper. D'altronde la famiglia Agnelli è pratica con gli incidenti.
Ritratto di JC
13 dicembre 2023 - 11:59
Ma cosa c'entra questo (ennesimo) clone con una Y ? La cosa triste è che qualcuno vorrebbe anche che fossero dati degli incentivi per produrre sti cosi in Italia. La cosa ancora più triste è che qualche tifoso non si è ancora accorto che la attuale Y è un modello del 2011 (12) anni fa , quindi non c'è alcuna reale "appropriazione indebita" del marchio (glorioso) , sarebbe comunque stata una fine migliore la "rottamazione".
Ritratto di GiaZa27R
13 dicembre 2023 - 12:01
4
speriamo nessuno si sia fatto male!!!!
Ritratto di Ichigo-Kurosaki
13 dicembre 2023 - 22:01
È solamente una trovata pubblicitaria un po' cringe
Ritratto di GiaZa27R
13 dicembre 2023 - 12:04
4
rimpiango le mie y10, piene di difetti, però che classe!!!!
Ritratto di Revenge
13 dicembre 2023 - 12:15
direi auto molto sicura....
Ritratto di Truman200
13 dicembre 2023 - 12:18
X me si è inchiodato l esp e Han perso il controllo dell auto, da Alfa e lancia stare lontani, son solo bidoni, poi questa prodotta in Spagna..... Non siete mai stati in un sito spagnolo a vedere come lavorano
Ritratto di Alsolotermico
13 dicembre 2023 - 12:47
Mi sa che sei rimasto indietro.. all'era FCA...ora siamo passati a Stellantis.
Ritratto di Truman200
13 dicembre 2023 - 12:49
Ora con stellantis e Peugeot ancora peggio, appena visto una 2008 nuova fiammante sul carratrezzi, motore fuso diceva l autista, s e mangiata l olio in 588km
Ritratto di Andre_a
13 dicembre 2023 - 12:22
Mi sa che qualcuno ha capito male quando in riunione parlavano di "rilanciare" il marchio
Ritratto di Ichigo-Kurosaki
13 dicembre 2023 - 22:02
Non fai ridere
Ritratto di manuel1975
13 dicembre 2023 - 12:34
poca fantasia è uguale alla 208 e corsa
Ritratto di Ichigo-Kurosaki
13 dicembre 2023 - 22:02
Sicuramente più originale della Lancia Voyager
Ritratto di Alsolotermico
13 dicembre 2023 - 12:44
L'hanno rubata pensando che fosse il restyling della 208...poi si sono accorti dello stemma Lancia sul volante e del tavolino da bar inserito nella plancia...e l'hanno buttata nel canale. D'altronde come dargli torto!!!...
Ritratto di CalogeroSiciliano
13 dicembre 2023 - 13:03
Rosica Hater frustrato del prodotto Italico.
Ritratto di Alsolotermico
14 dicembre 2023 - 14:56
Si si si certo certo...sto Rosicando di brutto!!!...
Ritratto di Truman200
13 dicembre 2023 - 12:46
Si è incastrata la gamba nel tavolino, e ha perso il controllo
Ritratto di Citty75
13 dicembre 2023 - 12:56
E' finita nel canale con gli specchietti ripiegati ed i finestrini abbassati?
Ritratto di Ronbo
13 dicembre 2023 - 14:31
Bravo. E poi, mentre la tirano su, è pulitissima, manco una briciola di fango sulle ruote... Trovata pubblicità secondo me. Auto affondata di peoposito sopra una piastra posta sul fondo del laghetto.
Ritratto di Gordo88
13 dicembre 2023 - 17:50
1
Cosa si inventano per fare notizia, mi meraviglio che qualcuno ci creda pure..
Ritratto di Oxygenerator
14 dicembre 2023 - 08:18
:-)))) beccati
Ritratto di CalogeroSiciliano
13 dicembre 2023 - 12:57
Che vettura meravigliosa. Eleganza e classe all'italiana come vuole da secoli la tradizione Lancia, con un'accurato stile estetico ricercato. Orgoglio del nostro Made in Italy, che come sempre sforna prelibatezze per gli occhi. Viva le automobili Italiane! Viva il Made in Italy l'eccellenza!
Ritratto di RubenC
13 dicembre 2023 - 21:33
2
Da secoli, addirittura? Beh che la Lancia Ypsilon attualmente in vendita è così antica che dal punto di vista prettamente cronologico avrebbe anche potuto progettarla Leonardo da Vinci in persona...
Ritratto di Oxygenerator
14 dicembre 2023 - 08:18
:-))))
Ritratto di carletto86
14 dicembre 2023 - 11:32
Sei ironico, giusto?
Ritratto di Alsolotermico
14 dicembre 2023 - 14:57
Io penso che il sior Calogero sia serio...in ciò che scrive.
Ritratto di carletto86
14 dicembre 2023 - 16:02
ah bene, stavo cominciando a preoccuparmi
Ritratto di John V
13 dicembre 2023 - 13:36
Auto bagnata auto fortunata...
Ritratto di Ilmarchesino
13 dicembre 2023 - 13:43
3
Condivide tutto con la 208...ha perso l appeal che aveva la lancia che gli permetteva di nascondere i tanti difetti meccanici
Ritratto di vacanziere
13 dicembre 2023 - 14:34
E QUESTA SAREBBE UNA LANCIA Y ???? A ME SEMBRA PIU' GRANDE DELLA GOLF WOLSWAGEN !!!!!
Ritratto di ziobell0
13 dicembre 2023 - 15:40
LA VOGLIAMO VEDERE ANNEGARE IN UN FIUME ITALIANO!!!
Ritratto di Ichigo-Kurosaki
13 dicembre 2023 - 22:06
Nel fiume arnetta di Gallarate
Ritratto di Alsolotermico
14 dicembre 2023 - 14:58
Ma perché no... direttamente nel Po'.
Ritratto di Oxygenerator
14 dicembre 2023 - 08:19
:-))))
Ritratto di Carmelo83
13 dicembre 2023 - 16:08
2
Ammazza che branco di saputelli fiattari che siete… premesso che ho solo voluto fare un po’ di humor e poi essendo laureato in storia dell’arte sapevo fin troppo bene la storia della Gioconda e di Leonardo Da Vinci e la sua sepoltura in Francia… altra precisazione a me della Fiat Lancia e Alfa Romeo non frega nulla… ok ho un’auto del gruppo Stallantis Citroën C4, ma quando prima le darò il calcio in c… che merita
Ritratto di Road Runner Superbird
13 dicembre 2023 - 16:11
Ma che razza di "avvistamento" è ahah. Il più bizzarro della storia. Come cavolo ci è finita in acqua? Per me è un'operazione pubblicitaria.
Ritratto di iv7007
13 dicembre 2023 - 16:27
il frontale (da quello che si intravede) ricorda molto la NISSAN JUKE,...e la fiancata ricorda molto la 208 con l'aggiunta di un tavolino che non dà alcun valore aggiunto (anzi è proprio brutto a parer mio). aspettiamo e vediamo.
Ritratto di Lorenz99
13 dicembre 2023 - 17:27
FORSE VOLEVANO FARLA IN STILE MUSK, E PRESENTARLA COME UNA EV CAPACE DI GALLEGGIARE, MA POI È ANDATA MALE. GIÀ SI VEDE LA SOLITA TIRCHIERIA PROGETTUALE , LA TERZA LUCE SOLO FINTA PER RISPARMIARE QUALCOSINA, E PENALIZZANDO LA SICUREZZA CON UNA VISIBILITÀ RIDOTTA. DEGLI INTERNI RIVOLUZIONARI E LUSSUOSI DELLA PU RA HPE, NON È RIMASTO NULLA, SE NON UN VASSOIETTO PIAZZATO LI SENZA SENSO,POTEVANO RIPRENDERE QUELLI DI DS CHE SONO PERSONALI E FATTI BENE.
Ritratto di Illuca
13 dicembre 2023 - 17:39
Annamo bene
Ritratto di probus78
13 dicembre 2023 - 18:17
Non sembra male , interessante la versione elettrica Hf. Chissà se i sempiterni nostri benefattori e cugini d'oltralpe riusciranno a risollevare i defunti marchi italiani. I tedeschi con Lambo e Ducati han fatto un eccellente lavoro. Vive la France.
Ritratto di dkc powered
13 dicembre 2023 - 19:43
dietro ha i fari rotondi della pu ra ....sembra una mito 5 porte così...
Ritratto di Pepetto
13 dicembre 2023 - 21:14
Ah bei tempi quelli in cui la lancia era sinonimo di eleganza e sportività .-finita..svenduta allo straniero….
Ritratto di list
13 dicembre 2023 - 21:30
Acc! Mica male trovare in un fiume una macchina non ancora in commercio. Un pezzo unico, in fondo (è il caso di dire).
Ritratto di Duke of Hazzard
13 dicembre 2023 - 21:45
Mezzo ibrido … o mezzo anfibio…? Purtroppo se il prototipo finisce fuori strada… LANCIAre nel fiume le vendite
Ritratto di Marcorder
14 dicembre 2023 - 07:03
Ma il muso non è affatto quello del rendering dell'altro ieri (che era spacciato per definitivo) ...
Ritratto di Dragoniere
14 dicembre 2023 - 07:48
Sembra il risultato di un mix tra la vecchia Y (porte posteriori), una 208 (retro) ed una C3 (fari anteriori)... Ma in fondo è proprio questo!
Ritratto di polymoog
14 dicembre 2023 - 08:03
Già rottamata prima di essere venduta... TOP ;)
Ritratto di Giribildo
14 dicembre 2023 - 08:54
Se usi il tavolino per fare lo spritz, poi finisci nel canale!
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
14 dicembre 2023 - 09:12
i cugini francesi ci amano tantissimo...
Ritratto di Luca F
14 dicembre 2023 - 11:09
Bah, a me alla fine sembra pure carina solo che: 1) se è quella usata per uno spot pubblicitario sarà sicuramente la serie più costosa, serve vedere la versione per i "poveri" visto che nessuno sano di mente spenderà/spenderebbe 40k e oltre; 2) versione per i "poveri" che probabilmente non ci sarà: per i "poveri" c'è la Corsa; per i tamarri la 208 e per chi crede di essere elegante questa, che quindi costerà certamente più delle "sorelle", già non esattamente a buon mercato (venderà? Avrà sicuramente bisogno di promozioni consistenti per farlo, non basterà certo dire "eh, ma questa ha il tavolino", a meno di non avere una clientela di lobotomizzati); 3) l'apertura "nascosta" (per modo di dire) della portiera posteriore è davvero fatta male e disturba l'estetica molto più di una normale maniglia.
Ritratto di Arreis88
14 dicembre 2023 - 11:11
Ho letto che è finita nel canale mentre giravano uno spot. Sarà vero....
Ritratto di carletto86
14 dicembre 2023 - 11:30
Sembra una Puma con i gruppi ottici anteriori ISO Nissan Juke e al posteriore Toyota CHR. Un collage appiccicato con lo sputo proprio!
Ritratto di gabri170297
14 dicembre 2023 - 11:49
eraun cesso prima e sono riusciti a peggiorarla. Una ciofeca il vassoio centrale, sembra una sputacchiera.......
Ritratto di Quello Li
14 dicembre 2023 - 12:26
UNA PEGGIOTTINA CORSIZZATA E "LANCIATA" NELL'ACQUA CON TUTTO IL TAVOLINO. A ME COMUNQUE FA UNA BUONA IMPRESSIONE.
Ritratto di roe
14 dicembre 2023 - 17:59
1
forse si tratta di un piano segreto per produrre un anfibio
Ritratto di Tistiro
14 dicembre 2023 - 22:07
LANCIATA. è proprio una lanciata
Ritratto di Laf1974
14 dicembre 2023 - 14:43
Una mossa pubblicitaria per creare quell'interesse che altrimenti non ci sarebbe, perché l'importante è che se ne parli, sempre, non cosa dicono.
Ritratto di Lus
14 dicembre 2023 - 15:26
2
Io avevo detto che il tavolino "mi dava l'idea di aperitivo al volante (ovviamente...sconsigliatissimo)". Avranno fatto il collaudo del tavolino con troppi sprizzetti (o champagne visto che l'auto è francese)?
Ritratto di roe
14 dicembre 2023 - 18:02
1
Auto bagnata auto fortunata
Ritratto di roe
14 dicembre 2023 - 18:07
1
nessuno ha notato un pesciolino trascinato dalla cascata ?
Ritratto di MrRobby
14 dicembre 2023 - 18:51
Uguale alla Peugeot 208: labbro anteriore, parafanghi, portiere (rapporto enteriori e posteriori), finestrino posteriore che non scende del tutto, antenna e alettone posteriore, lo sportellino per la ricarica/rifornimento, ecc. Secondo me il prezzo base sarà la versione a benzina per neopatentati, manuale?, a 17/18k. L'elettrica sopra i 30k sicuro.
Ritratto di Pac80
15 dicembre 2023 - 00:56
Ma aggiungiamo anche quei passaruota nero lucidi che trovi identici su alcune varianti della 208... Con i suv un minimo di differenza sono riusciti a darla, con le berline proprio no. Ma poi quel fascione anteriore forzatamente allungato, fa sembrare il passo ancora più corto e stronca il già poco slancio del modello originale...
Ritratto di Dario Visintin
14 dicembre 2023 - 19:16
1
Siamo i soliti italiani? chi non ha la memoria corta dovrebbe ricordare cosa ha fatto l'industria automobilistica italiana; a tal proposito voglio essere esplicito: uomini come gli Agnelli hanno costruito disegnato (,e lasciamo stare il senno di poi) auto camion ecc ecc, sono passati gli anni del boom economico, dove con i propri mezzi e non, si riusciva a costruire qualsiasi cosa, dal frigorifero alla lavatrice ,eravamo all'avanguardia ,io per molti anni ho lavorato in una azienda tessile che era tra le prime a livello internazionale ,ma con il passare degli anni ,le cose cambiano ,e quindi se vuoi continuare a lavorare devi accettare la concorrenza ,e lavorare in simbiosi ,e a sua volta essere mangiato questa è la cruda legge del mercato. Succo del discorso ,e lasciamo perdere le inutili discussioni sugli aiuti di stato ,ma nelle altre nazioni ,cosa credete che nessuno abbia avuto aiuti dallo stato, questo fa parte della sopravvivenza, perchè da che mondo è mondo tutti cercano di far lavorare proprio mulino. E se oggi una nuova auto,con il nome Lancia , (e lasciamogli questo nome) dopo anni di stasi, ma ben venga .Poi il giudizio lo darà il cliente,ma perchè e questo fa parte del dna italiano, noi abbiamo sempre remato contro l'industria automobilistica italiana. E per ultimo non parliamo della qualità, Fiat grande punto diesel 350mila km un gioiello di auto la guida mia figlia ,percorsi tutti da lei,con le normative vigenti la devo cambiare ,altrimenti devi andare a piedi. Vedremo se le auto di un altro sole avranno questa vita. Vivi italiano ,meno male che non andiamo a bere il caffè fuori dai confini..............................................
Ritratto di Pepetto
14 dicembre 2023 - 20:20
E’ una 208…povera. Lancia…poveri noi…
Ritratto di Dario Visintin
14 dicembre 2023 - 21:28
1
Ma le BMW o le MERCEDES dove gran parte della auto viene costruita al di fuori della casa madre ,qui abbiamo tutti le bende sugli occhi,e noi critichiamo un prodotto che per il momento viene costruito ancora in europa, allora prendiamo tutti marchi , che se ti va bene non ti bastano 50 milaeuro e fai 3 milioni di km .............................................................. ,
Ritratto di angel 66
14 dicembre 2023 - 22:07
Cosa si fa per lanciare un'auto... chi la immerge nella vernice e chi la butta nel fiume..
Ritratto di Onlythebest
15 dicembre 2023 - 00:32
Decisamente carina , soprattutto a confronto della cosiddetta alfa Romeo Milano.
Ritratto di Kappa18
15 dicembre 2023 - 07:29
Ogni giorno questa notizia ci mostra un inquadratura diversa.Che emozione! Grazie Stellantis.
Ritratto di pokemon64
15 dicembre 2023 - 09:06
3
Quello che non mi spiego è perché l'abbiano ripescata... le trote avrebbero apprezzato...
Ritratto di sergioxxyy
15 dicembre 2023 - 09:37
Quando un modello non ha niente a che fare con quello vecchio meglio cambiare nome!
Ritratto di Sprint105
15 dicembre 2023 - 10:19
Svelare in questo modo indecoroso un'auto così attesa e importante è veramente triste. Potevano stare un po' più attenti.
Ritratto di Luigi TO
15 dicembre 2023 - 10:48
1
Mamma mia che grandi espertoni di marketing questi nostri Haters di AlVolante.. Hanno problemi mentali Ammalati dentro Tanto da Essere Rancorosi e Sociopatici
Ritratto di MrMagoo
15 dicembre 2023 - 18:37
E questo sarebbe il rilancio della Lancia? Una brutta copia della Peugeot 208 e della Opel Corsa. Diciamolo chiaramente siamo una colonia francese come ai tempi di Napoleone e piantiamola di parlare di cosa eravamo ieri, oggi siamo questa roba qui.
Ritratto di AZ
16 dicembre 2023 - 23:00
Bella.
Ritratto di Misto_Collinare
18 dicembre 2023 - 09:52
La fiancata richiama la Delta del 2008... più un tavolino da caffé attaccato alla console centrale... aiuto...
Ritratto di federico p
18 dicembre 2023 - 16:56
2
La vecchia Peugeot 208 mi è sempre piaciuta,mentre invece le y ultime le trovo troppo femminili,questa sembra proprio lei è un ritorno al passato come la prima serie. Quindi ottima linea almeno per me Peccato che la versione hf sia elettrificata. Visto l'esiguo numero di hf che si venderanno potevano pensarla di farla a benzina. Tanto il 2035 si avvicina e dopo le auto a benzina non esisteranno più.
Ritratto di gainfranco
18 dicembre 2023 - 18:32
il motore sarà il noto 1199 tremolante !!!