NEWS

Nuove foto spia della Mercedes S Coupé

08 maggio 2013

A pochi giorni dalla presentazione della Classe S, la variante coupé è stata immortalata in nuovi scatti.

Nuove foto spia della Mercedes S Coupé

L’EREDE DELLA CL - Se per la presentazione ufficiale della Mercedes S, l’ammiraglia di casa, dovremo pazientare ancora pochi giorni (l’appuntamento è fissato per il 15 maggio), molto più lunga sarà l’attesa per scoprire la Mercedes S Coupé che sostituirà l’attuale CL. Il debutto infatti potrebbe avvenire durante il prossimo Salone di Ginevra del marzo 2013. Per il momento bisogna accontentarsi delle nuove foto spia diffuse da Autocar che mostrano un muletto ancora ben camuffato.

FILANTE E SPORTIVA - Se il frontale riprende i tratti stilistici che hanno dominato le ultimi realizzazioni di casa Mercedes, in coda, i gruppi ottici ben mascherati non lasciano intravedere la loro forma definitiva. Muscolosa la nervatura che corre dal parafango anteriore fino al paraurti posteriore che integra quattro grossi terminali di scarico. La nuova Mercedes S Coupé segna un cambiamento forte nella tradizione delle coupé più prestigiose della Stella: la prossima generazione sarà molto più sportiva, non solo nell'aspetto, ma anche nella sostanza di una guida più dinamica e sportiva.

 



Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
8 maggio 2013 - 17:57
4
Ma buongiorno ehh! Sono giorni che girano queste foto, prima su Motorauthority e poi su Autocar e voi arrivate oggi, dopo che io ho segnalato la presenza di queste foto... Va beh, almeno sono arrivate, non tutte, ma sono arrivate... -.-" Un saluto da Fabri99, il quale, ogni tanto, se vi va, gradirebbe una risposta, invece di essere ignorato... Grazie...
Ritratto di MatteFonta92
8 maggio 2013 - 19:01
3
Dalle foto si capisce ben poco... in ogni caso non sembra affatto male, già la S "normale" mi era piaciuta parecchio, e questa sembra ricalcare la sua stessa linea, dunque... brava Mercedes, aspettiamo però foto più dettagliate.
Ritratto di Sam1989
8 maggio 2013 - 21:08
'ste mercedes tutte uguali...
Ritratto di AyrtonTheMagic
9 maggio 2013 - 10:21
1
molto filante e meno bassa dietro rispetto all'attuale. Se il trend è quello della CLA questa CL sarà stupenda. Camuffata così davanti sembra un prototipo BMW!
Ritratto di jackdaniel90
9 maggio 2013 - 10:26
cofano imponente e carrozzeria filante: che spettacolo
Ritratto di porsche 356
10 maggio 2013 - 11:05
Sarà sicuramente bella ma con queste foto si potrebbe pensare ad una BMW. Speriamo in una molto lontana somiglianza.