PROMOZIONE IN SCADENZA - Week end di porte aperte per la
Suzuki Celerio, la city car recentemente lanciata sul mercato italiano a
prezzi compresi tra gli 8.990 e i 12.290 euro. L’appuntamento è fissato per sabato 24 e domenica 25 gennaio: l’occasione giusta, secondo la Suzuki, per approfittare dell’offerta che consente di acquistare fino al 31 gennaio il più ricco allestimento Easy al prezzo di quello L (8.990 euro) per un risparmio di 1.500 euro. L’equipaggiamento della versione Easy include il climatizzatore, la radio Cd/Mp3 con porta Usb e Bluetooth, il sedile del conducente regolabile in altezza, il divano posteriore abbattibile 60:40 e i vetri elettrici anteriori.
ALLEATA IN CITTÀ - Compatta nelle dimensioni (è lunga 360 cm), la Suzuki Celerio vanta un raggio di sterzata contenuto in soli 4,7 metri e una capacità di carico ai vertici della categoria (254 litri). Il motore è un 1.0 tre cilindri a benzina da 68 CV disponibile anche in variante DualJet con fasatura variabile e sistema start&stop di serie (27,7 km con un litro la percorrenza dichiarata). Gli allestimenti Easy e Style possono essere abbinati ad un cambio robotizzato AGS a 5 rapporti. Sei le vernici disponibili per la carrozzeria, due i pacchetti per arricchire la dotazione: Comfort (250 euro per la Easy), che include fendinebbia e sensori di parcheggio, e City (in promozione fino al 31 gennaio a 450 euro per la Style), che aggiunge diversi elementi della carrozzeria in nero.