NEWS

Un'occhiatina alla Volkswagen Sharan

23 febbraio 2010

In attesa di vederla al Salone di Ginevra, la Volkswagen svela una parte del frontale della Sharan, che è tutto spigoli come per gli ultimi modelli della Casa tedesca.

Un'occhiatina alla Volkswagen Sharan

UNA "GOLFONA" - Visti gli ultimi modelli della Volkswagen, non c'era dubbio, ma l'immagine presa dal sito volkswagen.de ce ne ha dato conferma. La nuova Sharan,  che vedremo al Salone di Ginevra e che sostituirà l'attuale modello sul mercato dal 1995, avrà un frontale ispirato a quello della Golf, dalle forme piuttosto squadrate.

PIÙ SPAZIOSA E ANCHE A METANO - Come avevamo anticipato con la nostra ricostruzione al computer (leggi qui la news), la monovolume Sharan non avrà nulla in comune con quella attualmente in vendita. Non ci sono ancora informazioni ufficiali ma, stando alle indiscrezioni, la nuova serie dovrebbe avere le porte posteriori scorrevoli. Dentro la Sharan dovrebbe essere più spaziosa del modello attuale e dovrebbe ospitare fino a sette persone. Oltre agli ormai “classici” turbodiesel common-rail  e alle unità a iniezione diretta di benzina, la nuova Sharan, in arrivo a ottobre, dovrebbe montare sin da subito anche un motore a metano. I prezzi partiranno da circa 30.000 euro.



Aggiungi un commento
Ritratto di Alessandro
23 febbraio 2010 - 12:32
Uno per tutti,tutti per uno.......E' il motto Vw per il frontale tralaltro non proprio bellissimo......
Ritratto di Al86
23 febbraio 2010 - 14:50
Volkswagen ha sempre avuto poca fantasia ma in questo periodo i designer del gruppo tedesco ne sono realmente privi specie per il frontale, hanno scoperto il "timbro clone" di Photoshop?
Ritratto di F.sco86
23 febbraio 2010 - 17:12
un pò di anni la wv sta facendo i frontali e gli interni delle auto molto simili cambiano solo i nomi delle vetture
Ritratto di Delpfabio
23 febbraio 2010 - 17:52
Penso che sia "un'errore di stampa", questa è sicuramente la POLO PLUS! De 'Silva-" sei passato in VW per rovinarti la carriera", BRAVO!!!!!
Ritratto di tonino
23 febbraio 2010 - 20:39
1
la golf monovolumona si potevano impegnare di piu'!
Ritratto di Alessandro717
27 febbraio 2010 - 10:08
1
Nessuno ha mai spiegato loro che non conta solo l'affidabilità e la qualità dei materiali, ma anche il design?
Ritratto di luca leone
19 maggio 2010 - 22:07
penso che sia veramente una bella auto e che finalmente e' stata aggiornata e rinnovata. Penso proprio che la comprero'.