PRIMO CONTATTO

BMW X2: ben fatta, a corrente e scattante ma non è né ospitale né generosa

La BMX iX2 è la variante elettrica della nuova suv-coupé X2: ne conserva la grande personalità e la qualità delle finiture, ma dietro non si sta comodi e la dotazione è povera. Immediato e vigoroso lo scatto; la modulabilità dei freni va rivista.
Pubblicato 28 febbraio 2024
  • Prezzo (al momento del test)

    € 63.950
  • Autonomia (dichiarata)

    449 km
  • Tempo di ricarica (dichiarato)

    6 ore e 30 a 11 kW
  • Euro

    64,8
BMW X2
BMW X2 iX2 xDrive 30 MSport
Cresce e si fa notare

Questa seconda generazione della suv-coupé BMW X2 è più lunga di 19 cm: anche per questo il bagagliaio ha una capacità di 525 litri (90 in più). Come prima usa la meccanica della X1, ma lo stile è ancora più personale, quasi divisivo: le fiancate sono alte e lisce e ci sono grandi placche nere sui paraurti e un vistoso spoiler “a onda” sotto il lunotto. Molto elaborate le luci, specie dietro, mentre l’enorme mascherina può avere il bordo illuminato (nel pacchetto Innovation da ben € 3.400).

Tanti motori

Questa BMW X2 non è più proposta in versione plug-in, ma la scelta di motori rimane ampia: a benzina c’è il 2.0 turbo da 300 CV della M35i (solo 4x4 e con prezzi da € 63.100), mentre mild hybrid sono la 1.5 a benzina da 170 CV (sDrive20i, da € 46.100) e la 2.0 a gasolio (sDrive18d, da € 44.800). Elettrica è invece la iX2 xDrive 30 del test: ha due motori, uno per asse, che insieme erogano 313 CV combinati. Secondo la casa, questa versione può percorrere in media 449 km. In arrivo, poi, la eDrive20: sempre a corrente ma solo a trazione anteriore, con 204 CV e fino a 478 km dichiarati.

Molto va pagato a parte

A dispetto del prezzo, la dotazione della BMW iX2 è appena sufficiente: perfino nella ricca MSport del test si pagano i sedili riscaldabili (€ 360), gli specchietti ripiegabili (in pacchetti da almeno € 1.800) e il cruise control adattativo (€ 850). Optional perfino il caricatore da 22 kW (11 di serie): altri 930 euro. A proposito di ricarica, con la corrente continua delle colonnine più rapide l’auto non accetta oltre 130 kW: per la casa si passa dal 10 all’80% della carica in mezz’ora. Non male, ma molte rivali fanno meglio.

Curata ma con qualche neo

Gli interni della BMW iX2 sono moderni, ma più classici e armonici dell’esterno; poi, certo, rimangono alcuni “arditi” accostamenti di colori. La plancia ha forme tradizionali, con pratici comandi raccolti nella consolle fra le poltrone: da qui si comanda il “cambio”, le modalità di guida, il volume dell’audio e altro. Di qualità tutto quello che si vede e si tocca: belli e intuitivi i comandi al volante che, fortunatamente, sono fisici e non a sfioramento. Il cruscotto digitale riprende quanto già visto nelle più recenti BMW: ha una grafica elaborata ma poco leggibile. Luci e ombre anche per il sistema multimediale, che è ricco di funzioni (molte, compresi videogiochi, scaricabili da internet), ma abbiamo notato sporadici rallentamenti nel passare da una funzione all’altra. Contiamo su futuri aggiornamenti del software, che arrivano direttamente all’auto senza bisogno di passare dalla concessionaria, per risolvere la cosa. Non mancano poi l’head-up display a colori e la piastra di ricarica per cellulari, ma sono entrambi nel costoso pacchetto Innovation: € 3.400.

Dietro? scomoda

Davanti lo spazio è adeguato, mentre dietro si deve chinare molto la testa per entrare e, una volta dentro, la tempia resta vicina all’arco del tetto. Lo spazio in altezza, comunque, non è troppo sacrificato: nei posti laterali, solo chi supera i 190 cm di altezza “tocca” con la testa grazie a due incavi nel soffitto. Al centro, invece, i centimetri sono molti di meno, e la schiena risente dello schienale sporgente e con due scomodi elementi in plastica all’altezza dei lombi (sono i carter di protezione delle cerniere del bracciolo estraibile). In più, in questa versione elettrica il fondo è rialzato di 5 cm rispetto alle BMW X2 termiche a causa dell’ingombro della batteria sottostante: si viaggia un po’ con le ginocchia “in bocca”.

Frena come vuole lei

I quasi 500 Nm di coppia motrice disponibili fin da subito possono letteralmente catapultare la BMW iX2 in avanti, sebbene l’acceleratore rimanga sempre ben modulabile. Sullo scatto breve, è lei la X2 più prestazionale. Tanti gli aiuti alla guida (quasi tutti optional), come il sistema che modifica istante per istante il recupero dell’energia, che si intensifica automaticamente quando ci si avvicina a un veicolo o a una rotonda o si è in discesa. Peccato che questo avvenga molto spesso e in maniera poco prevedibile, così da rendere difficile modulare l’azione sul freno. Per esempio, in due discese simili e ravvicinate affrontate in rilascio, la prima volta il freno motore non faceva superare i 25 km/h costanti mentre nella seguente era come andare in folle (se non avessimo frenato, avremmo superato abbondantemente i limiti di velocità). Inoltre, anche quando abbiamo disabilitato la funzione durante il test, questa è poi tornata a intervenire. Convincente, invece, la taratura dello sterzo che, sebbene non molto diretto, risulta leggero in manovra e col giusto “peso” in velocità. Piuttosto “ferme”, invece, le sospensioni: la BMX iX2 in allestimento MSport non è un’auto che punta sul comfort.

SECONDO NOI

PERCHÉ SÌ
  • Consolle fra i sedili
    Raccoglie comandi grandi e pratici da usare ed è ben fatta.
  • Finiture
    Materiali e montaggi sono inappuntabili.
  • Personalità
    A molti non piacerà, ma sicuramente non passa inosservata; specialmente se si opta per la griglia illuminata.
  • Prestazioni
    Si va forte con facilità e non solo sul dritto: l’elettronica ben tarata consente di “mettere a terra” la potenza anche su fondi viscidi.
PERCHÉ NO
  • Dotazione
    Ci sono utilitarie che offrono di più: si pagano perfino banalità gli specchietti ripiegabili e i sedili riscaldabili.
  • Modulabilità dei freni
    Non è facile dosare l’azione frenante: colpa anche del sistema che regola di continuo e automaticamente il recupero di energia.
  • Posti dietro
    Per entrare si deve piegare molto la testa e, una volta a bordo, questa è vicina all’arco del tetto. Si viaggia poi con le ginocchia “in bocca” e il posto centrale è davvero scomodo.
  • Ricarica
    Il caricatore a 22 kW si paga quasi mille euro; con la corrente continua delle colonnine più rapide non si va oltre i 130 kW: molte rivali fanno meglio.

SCHEDA TECNICA

Motore elettrico anteriore  
Potenza massima kW (CV) 140 (190)
Coppia max Nm 247
Motore elettrico posteriore  
Potenza massima kW (CV) 140 (190)
Coppia max Nm 247
   
Potenza massima complessiva kW (CV)/giri 230 (313)
Coppia max complessiva Nm 494
   
Tipo batteria ioni di litio
Tensione - capacità 400 V - 64,7 kWh
Potenza max di ricarica dalle colonnine  
In corrente alternata 11 kW (22 kW optional)
In corrente continua 130 kW
Tempo di ricarica 6 ore 30' (a 11 kW)
   
Trazione integrale
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
   
Le prestazioni dichiarate  
Velocità massima (km/h) 180 (autolimitata)
Accelerazione 0-100 km/h (s) 5,6
Autonomia (km, ciclo WLTP) 449
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 455/185/156
Passo cm 269
Posti 5
Peso in ordine di marcia kg 2020
Capacità bagagliaio litri 525/1400
Pneumatici (di serie) 225/45 R 20

VIDEO

BMW X2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
8
11
11
18
66
VOTO MEDIO
1,9
1.921055
114
Aggiungi un commento
Ritratto di Challenger RT
28 febbraio 2024 - 00:59
Perché accanirsi nel comprare o viceversa produrre una simile X2 quando BMW ha ancora miracolosamente in listino una vera BMW come la 2 Coupé? Misteri dell’universo!
Ritratto di RaptorF22Stradale
29 febbraio 2024 - 09:51
1
CINESATE
Ritratto di GG64
28 febbraio 2024 - 04:40
64k€ x cosa? Povera BMW. Stile ed eleganza di un marchio buttati nel wc....e tirato lo scarico. Siamo nel futuro (cioè nelle fogne!)
Ritratto di AlvolANO
28 febbraio 2024 - 05:54
Fine agghiacciante per BMW.
Ritratto di Maurino004
28 febbraio 2024 - 18:22
1
Nick simaptico e fantasioso
Ritratto di AlvolANO
28 febbraio 2024 - 18:23
C'è più fantasia nel mio nickname che nel design di queste ultime BMW, purtroppo lontane parenti di quelle che furono..ma anche solo un ventennio fa
Ritratto di Maurino004
5 marzo 2024 - 21:11
1
Assolutamente
Ritratto di BZ808
28 febbraio 2024 - 06:31
Tipo di carrozzeria inguardabile...
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 06:38
Sto iniziando ad apprezzare sta tendenza all'azzardo estetico del marchio (come pure fanno in HK); il risultato non sarà sempre eccelso (anzi, quindi l'apprezzamento non sarebbe nello specifico a ciò, al risultato) ma almeno si vedono diverse cose in strada, allontanando dalla possibilità di certo piattume diffuso. Alla fine ne traggono giovamento anche gli altri che si mantengono su canoni più usuali, non risultando troppo ridondanti e quindi ad effetto noia nel quotidiano, fra l'altro
Ritratto di Quello la
28 febbraio 2024 - 08:51
Concordo con il caro forfEit. Questa... cosa, però, è inguardabile.
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 09:02
Ma il fatto anche e proprio attorno a ciò gira: nella sua (degustibus) alquanto (leggendo i commenti) diffusa inguardabilità, rappresenta qualcosa di diverso nello scenario attuale ;/
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 09:06
Ecco, potremmo vederla come del tipo: le cinesi che di dovevano invadere (coi loro canoni estetici alternativi) e poi non è mai avvenuto come cosa (ma appunto poi alla fine ci hanno pensato "alcuni" occidentali)
Ritratto di Gordo88
28 febbraio 2024 - 10:14
1
Sono d' accordo anche a me piace la strategia dei coreani di osare, solo dispiace che bmw passi sempre per design un pò troppo vistosi e "tamarri".. questa nuova x2 non fa differenza non fa differenza, solo considero la scarsa modulabilità dei freni un grosso difetto che non dovrebbe esserci in una bmw..
Ritratto di fabrizio GT
29 febbraio 2024 - 14:02
@forfeit È vero c'è molto piattume in giro lo dico da mesi... SUV suvvini suvvetti e suvvoni!!! Sembra di essere all'unieuro tutte lavatrici bianche...... Ecco questo mezzo è come una lavatrice, ma NON bianca... Una tristezza infinita.... Domenica andrò a Parma a vedere le vere Mustang, le lancia e le maserati e ci porterò anche i miei ragazzi, per fargli capire con che merdomacchine dovranno viaggiare quando avranno la patente...
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 07:09
Al contrario dell’ autore della prova ho apprezzato molto il recupero adattivo che comunque è va detto è facilmente disattivabile. Poi è anche vero che l’ho provato in una tranquilla strada di campagna, scarsamente frequentata dagli scimpanzé,
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 08:25
Ebbè gli argomenti freschi (oltre che, nella chiosa, tecnicamente di elevato contenuto)... :) :) :)
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 08:53
Vabbè ora non è il caso che fai l'offeso e vieni ad attaccare a vanvera
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 08:59
:) Ma figurati. Io ci vivo (automobilisticamente) in quei contesti in cui dici di esserti finalmente andato a pregiarti di respirare aria nuova. Stavo prendendo invece le parti di quelli (chi costretto a circolare in città) sui quali ti stavi facendo bello e non di meno dandogli pure bello forte addosso (non so se ti rendi conto dei termini che usi). Mica siamo tutti fatti che pensiamo al nostro orticello e poi se al vicino piuttosto gli possiamo fare uno sgambettone non aspettiamo altro che l'occasione. Meditare gente, meditare... ;/
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 09:09
Ok ho capito .. allora è la solita tua attribuzione arbitraria di paturnie a scopo spippolativo
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 09:13
Cioè francamente... ma quanto stai male per certi collegamenti mentali ?
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 09:26
Ma quali collegamenti? Non ho capito allora, quando hai scritto degli scimpanzé a chi ti riferivi quindi?
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 09:35
Ecco bravo, se non capisci chiedi anziché sparare a zero. Perché onestamente mi sono rotto di sentirmi appioppare ragionamenti e affermazioni che non ho fatto.
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 09:49
Scusa ma non facevi prima a semplicemente dire di aver un po' esagerato, invece che ora far sembrare come quella cosa l'avesse scritta qualcun altro, o che te avessi scritto il commento più ecumenico e comprensivo di sempre e fosse stato qualcun altro a trascriverlo manomottendolo in "Poi è anche vero che l’ho provato in una tranquilla strada di campagna, scarsamente frequentata dagli ___ (omissis, per buongusto)"
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 09:51
Poi (come ho già scritto), i dati son quel che sono ultimamente nelle vendite e in fondo capisco pure ci sia del nervosismo in materia, ma (lo dico senza ironia) stiamo parlando di auto, in fondo checcefre'? Fossero tutti quessi i problemi. Su con la vita! ;/
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 12:21
Sono abbastanza certo che nel tuo buonismo se una persona ti taglia la strada, si mette a zigzagare con il telefono in mano tu pensarsi " egregio signore mi duole constatare che il suo comportamento viola il codice della strada tuttavia nel rispetto della sua persona la considero un signore, pertanto faccia ciò che vuole
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 13:34
Ahah Che storia. Ho capito cosa intendevi ORA, e non era in fondo nemmeno inconcepibile/indecifrabile di suo; ma davvero di mio non ci sarei mai arrivato che volessi (diciamo così "con quell'iperbole") rappresentare tale scenario. Mi sa che per un po' meglio non interloquire che siamo ampiamente fuorisintonia :) :)
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 17:57
Certo, perché ormai il tutto si è ridotto tristemente a un pro e contro in due schieramenti.
Ritratto di Gordo88
28 febbraio 2024 - 10:35
1
Oddio sembra un commento fatto dal sanitario milanese così tanto educato..
Ritratto di Alsolotermico
28 febbraio 2024 - 13:09
Sicuramente abita anche lui..in un condominio di lusso lungo i navagli..e in garage c'è parcheggiata una i3. ;-)
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 13:53
Certo che non ne becchi una nemmeno a pagarti..: poveri i tuoi clienti !!!
Ritratto di Newcomer
28 febbraio 2024 - 12:03
Il solito che millanta test drive di qualsiasi cosa alimentata a corrente
Ritratto di Flynn
28 febbraio 2024 - 12:25
Riporto ciò che provo, visto che per la seconda auto voglio passare ad elettrico. Il test comunque l'ho fatto su iX1 a fine estate.
Ritratto di andrea120374
28 febbraio 2024 - 08:17
2
Brutta come la fame.....X1 tutta la vita !
Ritratto di Quello la
28 febbraio 2024 - 08:55
La X2 precedente aveva un senso (anche se il prezzo era fuori scala già anni fa), e forse ce l'ha anche questa, ma proprio non riesco a digerirla. Non c'è un singolo dettaglio, non uno, dentro o fuori, che mi piaccia. I fanali posteriori, poi, sono inguardabili. Vorrei conoscere una persona che spende dei soldi per avere la... ehm... calandra (?) illuminata.
Ritratto di AZ
28 febbraio 2024 - 09:10
Bruttissima suv coupé.
Ritratto di deutsch
28 febbraio 2024 - 09:29
4
riduzione prezzi in atto non è passata in casa bmw, in compenso qui è arrivata la riduzione dotazione. vedere certe dotazione a pagamento, tra l'altro sulla versione top, lascia il segno. chissà cosa costerebbe con una dotazione simili alla concorrenza. ricordiamo che la pur meno rifinita e dalla plancia criticata ma best seller mondiale, model y, peraltro di un segmento superiore, costa 15k in meno di listino ma con ben diversa dotazione
Ritratto di Blueyes
28 febbraio 2024 - 09:53
1
Figurati che il cruise adattivo ce l'ha pure la Tipo di mia moglie. Non è di serie per carità, però c'è e l'abbiamo pagata una frazione di questa che te lo fa pagare a parte.
Ritratto di deutsch
28 febbraio 2024 - 10:00
4
differenza di prezzo degli optional ci sta anche considerando il diverso livello delle vetture, quello che fa strano è che un veicolo nuovo e di tale livello lo preveda come optional
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 10:26
Va detto che a vendere vendono (per come si piazzano in classifica EU sono spesso "flashosamente" davanti a marchi ben più generalisti) => non avrebbe manco tanto significato (mettendosi nei loro panni) lavorare "al ribasso"...
Ritratto di deutsch
28 febbraio 2024 - 10:40
4
decisamente, anche le termiche sono giustamente a prezzo premium però resta ridicolo vedere certi mezzi con dotazione da dacia
Ritratto di Alfiere
28 febbraio 2024 - 10:47
2
Io non posso comprarmi una i20n ma possono girare questi catafalchi da 2 tonnellate che pagano meno bollo dell'auto di cui sopra. Io non ho parole per questo circo.
Ritratto di Volandr
28 febbraio 2024 - 11:27
Un affarone. Brutta, grossa, pesante e scomoda dietro. BMW sempre più marchio per finti ricchi e veri stupidi.
Ritratto di Puppamelo
28 febbraio 2024 - 11:27
con quel prezzo stracciato, mi sembra ottima come seconda macchina di casa
Ritratto di RAFFAELE63
28 febbraio 2024 - 11:35
1
Se l'auto è questa è meglio che la ritirino dal mercato e la rifacciano da zero.
Ritratto di Nathanrusso
28 febbraio 2024 - 11:40
Ma come si fa ad avere gli specchietti richiudibili come optional quando anche le utilitarie gli hanno di serie. Follia. Solo per quello meriterebbero di essere lasciate tutte nelle concessionarie.
Ritratto di Tfmedia
28 febbraio 2024 - 11:41
1
Sgorbio penoso, inutile, costoso, invendibile: ELETERRIFICANTE!!!
Ritratto di ziobell0
28 febbraio 2024 - 11:52
preferirla alla X1 è davvero difficile...però giungo dalla galleria immagini della volvo ex30 quindi potete farmi vedere anche una lancia Y del 2010 e vedo del bello ovunque
Ritratto di Newcomer
28 febbraio 2024 - 12:01
Se come ripetuto dai fanatici sono auto prevalentemente da città è inutile farle grosse e con scatto da F1
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
28 febbraio 2024 - 12:15
sospetto che il centro stile BMW abbia subito un attacco hacker
Ritratto di Ronbo
28 febbraio 2024 - 12:24
È brutta e goffa: potrebbe stare benissimo col marchio FIAT. Che bello poi comprare un suv per dover piegare la testa per salirci sopra. Tutto molto logico
Ritratto di Er sentenza
28 febbraio 2024 - 12:40
In pratica, 64k per una 2+2 da 4 metri e mezzo che fa, realisticamente, 300/350 km con una ricarica, velocità max da Clio anni 90 e tra un po' ha pure i poggiatesta come optional! Lol!!!! Furgonazzo da veri intenditori....lol!!!
Ritratto di Alsolotermico
28 febbraio 2024 - 13:07
Un'altra auto che un senso non ce la..per giunta anche elettrica doppiamente senza senso. Esteticamente orrenda.. preferivo di gran lunga la versione vecchia.. almeno era originale nello stile.
Ritratto di capobutozzi
28 febbraio 2024 - 13:27
allora, da amante della vecchia X2 questa devo dire che è veramente un obbrobrio, laddove al X2 era elegante questa sembra "truzza". devo dire che non riesco a immaginare questo imbarbarimento delle linee per far felici gli asiatici. qualche mese fa stavo per comprarmi la vecchia (dopo aver avuto la X1) che usata è un buon affare. chi può la prendesse di macchine così non ne faranno più purtroppo
Ritratto di chinaobbrobri
28 febbraio 2024 - 13:43
E, soprattutto bruttissima e cinese nella linea e carissima come un debito al tasso attuale.
Ritratto di Quello Li
28 febbraio 2024 - 14:25
VERY TAMARRA.
Ritratto di Pepetto
28 febbraio 2024 - 15:41
Perché BMW che della triade è l’unica che fa macchine ancora decenti ha prodotto questo aborto?picchi?
Ritratto di andrea10
28 febbraio 2024 - 16:29
Sempre sostenuto che l'estetica si soggettiva ... vista dal vivo per me è orripilante il posteriore
Ritratto di ilariovs
28 febbraio 2024 - 20:29
Basta leggere la scheda tecnica di questa macchina per comprendere perché Model 3 e Model Y vendono a fiumi. Mi spiace il premium OK. Ma se è premium è premium 22KWAC, 150KWDC, sedili e volante riscaldati, PdC ecc ecc devono essere lo standard.
Ritratto di forfEit
28 febbraio 2024 - 21:49
lo 0-100 però (per come poi sarebbe anche un segmento inferiore) mi sembra buono in un raffronto con le americane. ---- P.S. (non strettamente rivolto a te, ma in generale) per quieto vivere ho tralasciato il fatto della calandra ""al neon"", comunque (ehm... poi non si dica che non sarei conciliante :) )
Ritratto di Newcomer
1 marzo 2024 - 19:28
A fiumi non esageriamo. A ruscello casomai
Ritratto di Volpe bianca
28 febbraio 2024 - 22:43
Dispiace vedere un marchio come Bmw produrre un modello del genere. E mica solo questo, ultimamente assieme alle Eq di Mercedes sto assistendo a una caduta libera senza fine.
Ritratto di sportbackman
29 febbraio 2024 - 06:53
Che orrore queste ultime bmw,che peccato la fine che sta facendo
Ritratto di bangalora
29 febbraio 2024 - 06:59
Ma è un compattatore agricolo o cittadino ??? Inguardabile la Dacia fa meglio.
Ritratto di Rav
29 febbraio 2024 - 08:59
4
Non riesco proprio a capirla così come non riesco a capire come abbiano fatto a metterle un posteriore del genere. Non c'entra nulla col resto della macchina e con lo stile BMW. L'interno è quello della X1 che preferisco di gran lunga. Anche il frontale, che comunque è venuto meglio del posteriore, poteva venire meglio.
Ritratto di Oxygenerator
29 febbraio 2024 - 11:09
Strambina. Mi piace e mi fa schifo nello stesso momento.
Ritratto di redelsuv71
1 marzo 2024 - 14:13
In confronto le auto disegnate da Bangle sono un capolavoro..................il posteriore è il più brutto mai visto dopo la Rodius...........quante ne venderanno???? staremo a vedere......sicuramente ancora meno della X2 attuale che già non era stato un sucessone.........
Ritratto di Davie
2 marzo 2024 - 14:31
Con questo Obrobrio Bmw perde di stile,eleganza e tanto altro che la distingueva dalle altre per la sua classe
Ritratto di MrD
2 marzo 2024 - 22:57
Un bel salto nel futuro, proprio carina e costosa, come sempre BMW sa fare
Ritratto di fabrizio GT
2 marzo 2024 - 23:20
Et voilà... Un' altra lavatrice!!!!
Ritratto di ManuF
3 marzo 2024 - 14:52
Io non mi capacito...quando bastava fare un bel restyling dell'attuale X2. Ho capito che a utilizzare la stessa piattaforma della X1 nuova risparmiano soldi, ma questa X2 nuova è davvero obbrobriosa. Spero che ne vendano così poche da far mandar via a calci chi ha approvato questo design!
Ritratto di Rush
3 marzo 2024 - 18:37
Sono stato ieri a vederla dal vivo in concessionaria e devo dire che esteticamente mi ha deluso. In foto non mi dava la stessa impressione.
Annunci

Bmw X2 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Bmw X2 usate 201818.99925.55079 annunci
Bmw X2 usate 201916.90026.36079 annunci
Bmw X2 usate 202021.90029.99048 annunci
Bmw X2 usate 202126.85032.59035 annunci
Bmw X2 usate 202230.98036.78011 annunci
Bmw X2 usate 202333.99038.3807 annunci
Bmw X2 usate 202455.25762.4306 annunci

Bmw X2 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Bmw X2 km 0 202235.90041.3703 annunci
Bmw X2 km 0 202335.50041.6304 annunci
Bmw X2 km 0 202438.90055.13012 annunci