NEWS

Una serie speciale per la DS 7 Crossback

Pubblicato 10 maggio 2022

La suv francese DS 7 Crossback festeggia il traguardo delle 10.000 unità in Italia con la Édit10n Limitée. Prezzi da 37.500 a 50.500 euro.

Una serie speciale per la DS 7 Crossback

10.000 IN 4 ANNI - Disponibile in Italia dal 2018, la suv di taglia media DS 7 Crossback (è lunga 457 cm), festeggia le 10.000 unità vendute nel nostro paese con un’edizione speciale denominata Édit10n Limitée che viene realizzata sulla base di due degli allestimenti più richiesti, Grand Chic, che privilegia l’esclusività, oppure Performance Line+, che invece sottolinea un’anima più sportiva. Questa Édit10n Limitée prevede ulteriori personalizzazioni e una ancora più ricca dotazione di serie.

LA GRAND CHIC - Nello specifico, nell’allestimento Grand Chic, la Édit10n Limitée prevede interni in pelle Rivoli, i cerchi in lega da 20” Tokyo, il sistema multimediale visibile su schermo touchscreen da 12” con navigazione 3D, i fari con tecnologia DS Active led vision, il portellone elettrico, il navigatore connesso alla rete, la telecamera posteriore con sensori, l’extended Safety Pack, che include diversi sistemi di assistenza alla guida, e il comfort access (accesso senza chiave).

LA PERFORMANCE LINE+ - Nell’allestimento Performance Line+, la Édit10n Limitée prevede interni in Alcantara, tetto panoramico, cerchi in lega da 20” Tokyo, touchscreen da 12” con navigazione 3D, climatizzatore automatico bizona esteso, telecamera posteriore con sensori e portellone elettrico. Presenti anche il navigator connesso alla rete DS Connected Pilot, l’extended Safety Pack e fari DS Active led Vision.

DIESEL O ELETTRICA - La DS 7 Crossback Édit10n Limitée è disponibile con il classico turbodiesel 1.5 BlueHDi con 130 CV, abbinato al cambio automatico e alla trazione anteriore, oppure con il sistema E-Tense Plug-In Hybrid, nelle due versioni, con 225 CV e la trazione anteriore e con 300 CV e la trazione integrale, ottenuta con un secondo motore elettrico montato sulle ruote posteriori (il motore termico è un 4 cilindri 1.6 turbobenzina).

I PREZZI - Per la DS 7 Crossback Édit10n Limitée è stato messo a punto il finanziamento Style Drive da 295 euro al mese con anticipo fisso a 10.000 euro, sia per l’allestimento Grand Chic che il Performance Line+. Che hanno anche lo stesso prezzo di 37.500 euro, con motore BlueHDI 130 CV, di 47.500 euro, con l’E-Tense Plug-In Hybrid 225 CV e 50.500 euro con il 300 CV 4x4.

> LEGGI ANCHEDS 7 Crossback: anche “alla spina” rimane molto comoda

DS 7 Crossback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
78
63
36
35
62
VOTO MEDIO
3,2
3.21898
274


Aggiungi un commento
Ritratto di Vadocomeundiavolo
10 maggio 2022 - 11:29
Solo se ha gli scarichi finti e il ponte torcente in tipico stile francese.
Ritratto di Ferrari4ever
10 maggio 2022 - 12:48
1
Gli scarichi finti sono anche nelle crucche però.
Ritratto di Vadocomeundiavolo
10 maggio 2022 - 12:54
Tutte ?
Ritratto di Ferrari4ever
10 maggio 2022 - 13:37
1
Quasi.
Ritratto di erresseste
10 maggio 2022 - 11:53
La Tonale venderà di più o di meno?
Ritratto di Goelectric
10 maggio 2022 - 12:26
Sicuramente di piu, anzi sono convinto che sarà finalmente un successo per alfa
Ritratto di Ferrari4ever
10 maggio 2022 - 12:48
1
Per ora ha racimolato oltre 1.200 ordini, nei paesi dov’è stata già presentata.
Ritratto di alvola2023
10 maggio 2022 - 14:33
10 mila in italia per me sono un'infinità in 4 anni. Quasi ero all'oscuro del modello.
Ritratto di Freedom7
10 maggio 2022 - 15:41
Ottima suv al prezzo della Q2 dell' articolo precedente ma con confort, spazio, tecnologia, finiture, materiali di gran lunga migliori (ma pure un segmento maggiore).
Ritratto di Pintun
10 maggio 2022 - 17:18
Come linea non mi dispiace, pur essendo un suv, e anche gli interni non sembrano malvagi. Se avesse lo stemma Citroën avrebbe il suo senso
Ritratto di Pierre Cortese
11 maggio 2022 - 08:40
1
La linea sarebbe stata apprezzabile se i designer non avessero lavorato con una foto dell'NX prima serie sul tavolo da disegno. Naturalmente IMHO e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di Andrea1969RM
10 maggio 2022 - 21:46
turbodiesel 1.5 con 130 CV. Praticamente un polmone. Chi l ha guidata ne parla abbastanza male, tanta scena ma poca sostanza e zero emozioni di guida. L unica ds che hanno venduto gli altri modelli si contano su una mano. I francesi auto di lusso proprio non sanno cosa siano… certo adesso copieranno da alfa e Maserati ma sempre dei cassoni faranno..
Ritratto di Pierre Cortese
11 maggio 2022 - 08:43
1
Ai tempi delle CX Prestige e Limousine e Renault 25 V6 Baccarat/Safrane Biturbo, qualcosa di buono riuscivano a partorirlo. Ma poi, tutt'e' furnut. Obviously IMHO and with all due respect.
Ritratto di Flynn
10 maggio 2022 - 22:38
Un bel cassone Cina style per gli amanti delle baguette. Ma che ne sanno i francesi ..
Ritratto di Giulio Ossini
12 maggio 2022 - 16:52
Ma che ne sai tu che sei palesemente un troll... Diecimila10Diecimila....in Italia... lo avresti mai detto che sto cassone francese vendeva così bene in Italia in soli 4 anni? Con un marchio inventato da zero pochi anni fa? Torna a trollare altrove, va
Ritratto di Giulio Ossini
12 maggio 2022 - 16:55
Ti è stato appena spiegato sopra che allo stesso prezzo ti porti a casa quel mattone-plmone di Audi Q2... una taglia inferiore, rifinito male...e motorizzato peggio... Ti basta? Ahhh, già... ma ha gli anellini sul frontale. Ridicoli!
Ritratto di Flynn
12 maggio 2022 - 17:37
Guarda che nessuno ti ha eletto mio curatore, pertanto con che presunzione vieni a farmi i conti tasca e su come sarebbe meglio o spendere i MIEI soldi?
Ritratto di Giulio Ossini
12 maggio 2022 - 22:44
Ci mancherebbe.... compra pure gli anellini (al naso!)
Ritratto di Flynn
12 maggio 2022 - 23:40
Ma questo odio per gli anellini da cosa deriva ? L’amante di tua moglie ha magari un’Audi?