NEWS

Ford Mustang: più tecnologica, ma resta fedele al V8

Pubblicato 15 settembre 2022

La Ford Mustang di settima generazione non abbandona la ricetta che ha decretato il successo delle antenate, offrendo motori a benzina ancora più potenti e una ricca dotazione tecnologica.

Ford Mustang: più tecnologica, ma resta fedele al V8

SOLO A BENZINA - Il tanto atteso momento è arrivato. A quasi sessant’anni dal debutto della prima Ford Mustang, l’auto che di lì a poco sarebbe diventata la muscle car per eccellenza, la casa dell’ovale blu ha finalmente tolto i veli al modello di settima generazione. Sulla breccia da 58 anni, la Mustang è stata scelta da più di 10 milioni di automobilisti e dal 2014 a oggi, la sesta generazione è risultata ogni anno la macchina sportiva più venduta al mondo. Sarebbe stato inutile stravolgere” la ricetta alla base di un successo così corposo e duraturo e quindi la prima buona notizia, per gli appassionati più veraci, è che sotto il cofano non c’è traccia di elettrificazione: alimentati esclusivamente a benzina, sono pronti a scalpitare i cavalli di un nuovo 4 cilindri turbo 2.3 con tecnologia EcoBoost e di un 5.0 V8 aspirato che, giunto al suo quarto stadio evolutivo, ha beneficiato di una serie di migliorie, tra cui un nuovo sistema di aspirazione per raggiungere una potenza di 480 CV.

FUORI È SEMPRE LEI, DENTRO È UNA RIVOLUZIONE - Disponibile già a partire dal lancio con carrozzeria coupé e cabriolet e in 12 diversi colori, la nuova Ford Mustang, che utilizza una piattaforma evoluta rispetto alla precedente, esalta i punti di forza dello stile che da sempre la contraddistingue come un’auto a sé, nel vasto panorama delle super sportive. Il look, rinfrescato con tagli netti e una sapiente aggiunta di muscoli extra, non si discosta volutamente da quello della progenitrice, “rispolverando” con grinta e originalità i segni particolari che hanno reso leggendario il modello sin dalla sua prima apparizione negli anni ’60: il cofano lungo, la linea del tetto sfuggente, la coda corta e raccolta, i fianchi posteriori allargati. Dove invece la musica cambia, e anche di parecchio, è nell’abitacolo, il cui tasso di digitalizzazione è ora elevato, grazie al travaso di tecnologia dalla Ford Mustang Mach-E elettrica (leggi qui la nostra prova). Il quadro strumenti da 12,4’’, completamente digitale e con grafiche che cambiano in funzione della modalità di guida scelta, si raccorda senza soluzione di continuità al display centrale da 13,2’’ per i servizi di bordo, gestiti dal sistema Sync 4, compatibile con Apple Car Play e Android Auto.


> Per la nuova Mustang confermato il cambio manuale, che sarà disponibile solo per le V8.

PIÙ SPORTIVA E REATTIVA IN CURVA - Dalla Mustang Mach-E a corrente la nuova Ford Mustang eredita anche il corposo pacchetti di aiuti alla guida. E proprio sul comportamento dinamico della vettura gli ingegneri assicurano di aver compiuto passi da gigante, riducendo i filtri tra il volante e le ruote e mettendo a punto uno sterzo più rapido e preciso rispetto al passato, a tutto vantaggio del piacere e della sicurezza di guida in curva. 

PER CHI VUOLE DI PIÙ… - Per accentuare le doti di sportività della nuova Ford Mustang, attingendo dal proprio bagaglio d’esperienza nelle corse, la casa dell’ovale blu ha messo a punto una versione speciale, denominata Black Horse e immediatamente riconoscibile dai dettagli bruniti della carrozzeria e dai badge specifici. Rispetto alla “normale” GT, la Ford Mustang Black Horse (nella foto qui sopra) beneficia di alcuni accorgimenti meccanici volti ad alzare l’asticella delle prestazioni e il divertimento di guida. Gli alberi a camme del motore V8 presentano un profilo più “spinto”, il corpo farfallato è doppio, aumentando la portata d’aria nei cilindri, il cui raffreddamento è assicurato da un impianto maggiorato, con un radiatore in alluminio alleggerito e più efficace nello smaltimento del calore e una ventola più potente. Risultato: una potenza di 500 CV. Irrobustiti anche il telaio, più rigido grazie a specifiche barre antirollio posteriori, e le sospensioni, che beneficiano di ammortizzatori anteriori rinforzati.

Ford Mustang Fastback
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
77
14
10
4
7
VOTO MEDIO
4,3
4.339285
112


Aggiungi un commento
Ritratto di Ferrari4ever
15 settembre 2022 - 12:36
1
Maremma se stona la leva del freno a mano.
Ritratto di Quello la
15 settembre 2022 - 13:24
Un punto in meno per il caro Ferrari4ever
Ritratto di Andre_a
15 settembre 2022 - 14:55
È in posizione perfetta, e nella forma ricorda vagamente i freni a mano idraulici (quelli da drift/rally). Per me quel freno a mano è uno dei punti forti degli interni di questa Mustang
Ritratto di Volandr
15 settembre 2022 - 15:46
Ferrari4ever: beh, in effetti, lo sforzo fisico necessario per azionare una leva non è trascurabile. Come city car femminile, bocciata.
Ritratto di S_Bianc0
15 settembre 2022 - 19:01
Ferrari4ever, si l'ho notata adesso come posizione è giusta ma esteticamente è un pugno nell'occhio.
Ritratto di PONKIO 78
17 settembre 2022 - 14:06
La leva del freno a mano è per fare meglio i testa-cosa…. ;-))))
Ritratto di Mbutu
15 settembre 2022 - 12:38
Le muscle car saranno anche un po' rozze, dai fratelli Duke fino a Toretto richiameranno anche lo stereotipo dello zotico...ma a me piacciano, c'è poco da fare.
Ritratto di Pierre Cortese
15 settembre 2022 - 19:28
1
In verità avevano in programma di "raffinarla" facendola direttamente elettrica, poi dopo aver visto le tonnellate di commenti al vetriolo rivolti alla rivale Dodge Charger EV della quale sono state diffuse le immagini un mese fa, in Ford hanno capito che gli americani non ne volevano proprio sapere di cose simili e per non perdere enormi quote di mercato sono stati costretti a farla non solo V8 ma senza neanche aiutini ibridi, in fondo, una muscle car ibrida (e peggio, elettrica) non si può proprio sentire. Però in un certo senso è accaduto in Italia con la Smart: Quando era ICE vendeva oltre 1.700 unità al mese, passava anche le 2.000 a volte. Dopo l'arrivo della EV e la scomparsa di quella ICE le vendite sono crollate a poco più di 100 unità al mese (128 in agosto). Che dire. Le EV tutti le vogliono ma nessuno se le compra. Naturalmente imho e con rispetto parlando. Un saluto. Il Gwent.
Ritratto di mrk75
16 settembre 2022 - 14:20
In verità in un mese è impossibile stravolgere un progetto e cambiare completamente la tipologia di powerTrain. Probabilmente in FORD così la volevano fare e così l'hanno fatta. E' uno spettacolo il V8 è una sinfonia (come tutti i V8).
Ritratto di Edo-R
15 settembre 2022 - 12:40
Credo di preferirle anche in questo caso la Camaro.
Ritratto di Volandr
15 settembre 2022 - 13:05
Edo-R: vale anche per me, ma accidenti che bella lotta! :)
Ritratto di Miti
17 settembre 2022 - 23:20
1
Volandr , anche da noi in Europa ci sono delle belle lotte ... Mi viene in mente la crescita pragmatica della Dacia. O l'ibrido non ibrido o il soft hybrid ... ovviamente sto scherzando...che dire , un'altra cultura della mobilità , un'altro mondo, un'altra filosofia di questa meravigliosa invenzione. L'auto. Maledetti fortunati americani.
Ritratto di Rav
15 settembre 2022 - 21:35
4
Edo-R secondo me, sarà vecchia, lunga e pesante ma la Challenger continua ad essere più bella di entrambe che col passare delle generazioni han messo su tutti sti ghirigori e linee inutili qua e là. Sarà che il richiamo alla vecchia Charger ne ha fatto una instant classic, sarà che a mio modo di vedere alle muscle cars basta una linea pulita, ma questa e l'ultima Camaro non mi fanno proprio impazzire. Sono rimasto a Mustang e Camaro di quinta generazione. Ribadendo secondo me, ovviamente.
Ritratto di Edo-R
15 settembre 2022 - 21:37
Si anch'io, camaro fino alla sesta al massimo.
Ritratto di Alvolantino
15 settembre 2022 - 12:58
Un solo volante! Pessima scelta non farla elettrica, avrebbe avuto prestazioni migliori e sarebbe stata al passo coi tempi, oltre a non inquinare ⚡
Ritratto di Flynn
15 settembre 2022 - 13:07
Concordo e inoltre non dimentichiamoci che è anche molto pericolosa: con una sgasata potrebbe ribaltarti la Twizy.
Ritratto di Ferrari4ever
15 settembre 2022 - 13:23
1
:)
Ritratto di Tu_Turbo48
15 settembre 2022 - 18:42
:-)))))))))
Ritratto di Gianni_m
16 settembre 2022 - 07:00
Hahhahah
Ritratto di Pierre Cortese
15 settembre 2022 - 19:30
1
Il problema è che elettrica l'avrebbero comprata solo i dirigenti Ford e i loro parenti costretti con la forza.
Ritratto di Flynn
16 settembre 2022 - 09:41
Magari una l’avrebbe comprata anche Al Volantino. In scala 1 a 10 ovviamente
Ritratto di Miti
17 settembre 2022 - 23:31
1
Al volantino... Ma sei diventato pro -elettrico dopo che hai preso qualche bella scarica elettrica ? E te è piaciuto così tanto che ogni giorno la riprova ancora e ancora? Ma perché non ti trovi un'altro hobby? Disegnare auto come giuliopedrali, ad esempio? Giulio , prendilo sotto la tua alla per cortesia !!! Lo sento un po' infelice nei ultimi post . Rischiamo che aumenta la "dossi" di corrente è finirà in ps...
Ritratto di realista
18 settembre 2022 - 01:03
1
@Alvolantino Insipiente stupidottero troll
Ritratto di Volandr
15 settembre 2022 - 13:03
Premesso che è sempre una bellissima automobile e magari la potessi avere, mi piaceva più prima: meno affilata e un po' più massiccia (con le ovvie differenze, potrei dire la stessa cosa per la Golf attuale rispetto alle precedenti).
Ritratto di Edo-R
15 settembre 2022 - 13:12
@volandr anch'io la vedo così.
Ritratto di Road Runner Superbird
15 settembre 2022 - 13:03
Aspetto moderno e fresco rimanendo sempre classica, richiama sempre alla voglia di libertà, almeno nei paesi con prezzi e stipendi ragionevoli, bellissima. Avrei preferito pero' ancora il doppio cruscotto, capisco pero' che deve piacere anche e soprattutto alle nuove generazioni, come quella del 1964.
Ritratto di giulio 2021
15 settembre 2022 - 16:45
Uguale uguale l'impatto di questa e di quella del 1964...
Ritratto di Flynn
15 settembre 2022 - 19:52
L’impatto della Mustang del 1964 tuttavia è inferiore a quello della MG4 del 2022
Ritratto di Boys
16 settembre 2022 - 13:24
1
Flynn: ahahahahahahahahahahahah
Ritratto di giulio 2021
16 settembre 2022 - 19:13
Del 1964 , ora sembra un nuovo sonnifero.
Ritratto di Flynn
16 settembre 2022 - 19:40
Se la Mustang è soporifera la MG è da noia mortale.
Ritratto di Volpe bianca
15 settembre 2022 - 13:08
La versione Black Horse è spettacolare, azzeccatissima la tonalità di blu. Internamente è un po' "strana", la plancia sembra datata ed è sormontata da un nuovissimo doppio schermo, stona un po' come connubio. Però che bella...
Ritratto di Andre_a
15 settembre 2022 - 15:00
A me piacciono gli interni "metà e metà", ovvero con le cose più importanti su tasto fisico e il resto a schermo. Però nel caso specifico vedo i comandi per il volume e non quelli del clima: se avessi dovuto sceglierne solo uno, avrei fatto il contrario
Ritratto di Volpe bianca
15 settembre 2022 - 15:24
Sui comandi del clima concordo ma più che altro criticavo le fattezze dei commandi stessi, delle bocchette, della parte bassa della plancia in generale rispetto alla modernità del doppio schermo. Per una questione di estetica. Poi quel freno a mano messo lì, sembra sempre pronto ad essere azionato ad ogni curva...
Ritratto di Volpe bianca
15 settembre 2022 - 15:24
*comandi stessi..
Ritratto di Andre_a
15 settembre 2022 - 15:53
Dal lato estetico non sono uno che ha troppe pretese. Ci sono gli schermi sopra, i tasti sotto e le bocchette a separare i due ambienti. Ritengo che la Honda e sia ancora imbattuta nella fusione di schermi e tasti, ma questa Mustang per me va benone. Sul freno a mano concordo, sembra messo lì per essere tirato a ogni curva, ma è una sportiva, non un Range Rover, quindi la posizione della leva è perfetta.
Ritratto di Miti
18 settembre 2022 - 00:06
1
Ragazzi , ogni volta che vedo una "roba" del genere mi vengono le lacrime. Scrivere un commento mi risulta impossibile. Potrei dire che il cruscotto è troppo carico o che la forma diventa troppo qua o troppo la ... Ma non l'ho faccio. Mustang o Camaro , due bellezze...che sono la prima serie o la cinquecentesima a chi importa ? Poi quando vedi che aziende come la Hennessey performance o Rush performance, per dire due nomi le portano ad un livello successivo, tipo la Mustang Venom 1000 o la Exorcist ZL1 della Camaro sempre da 1000 CV guardi il listino europeo è ti senti così piccolo. Insignificante quasi. Io capisco che quello è un'altro mondo , d'accordo. Ma il fatto che l'Europa motoristica se è ridotto ad un "paio" di auto sportive tedescone ormai irraggiungibili dal punto di vista del portafoglio (attenzione non parlo qui della Lambo o Ferrari o di supercar o hypercar , ma di auto "normali" ) e per il resto era arrivata essere il continente del diesel prima o del tre cilindri adesso è anche colpa nostra. Colpa perché noi compriamo questa m. O abbiamo comprato sempre. Ovviamente capisco che noi , al prezzo di 1,75 euro per litro oggi pomeriggio , non possiamo permetterci "mostri" del genere. Voglio dire solamente che tutta questa classe politica imprenditoriale da generazioni, da subito dopo guerra ci ha portato via il sogno del automobile "normale " decente. Del motore decente. Dello sviluppo sano della tecnologia nelle nostre auto. Vendendoci schifezze di auto per anni e anni. Con la pretesa oggi di diventare ecologici finti. Bravi dal punto di vista del automobile, gli americani. Bravi proprio. Hanno sempre deciso loro che auto l'America deve produrre.
Ritratto di Il Bavarese
15 settembre 2022 - 13:35
La amo!
Ritratto di Quello la
15 settembre 2022 - 13:38
Dire che è sempre uguale e sempre diversa è troppo una banalità? Gli interni mi piacerebbero se non ci fossero quei due display che, come osservato dal carissimo Volpe, stonano. Tanti volanti.
Ritratto di marcoveneto
15 settembre 2022 - 14:15
Fuori bella (molto aggressivo il muso), dentro non mi piace. Ha dettagli vecchi (la fascia bassa della plancia) con dettagli ultra moderni (il mega schermo sopra). Da rivedere anche la leva del freno a mano, davvero mal integrata.
Ritratto di John V
15 settembre 2022 - 14:23
È l'auto della transizione, definitiva. Negli '80 e '90 (nella foto di gruppo sono gli ultimi modelli in fondo, volutamente) con la solita politica del terrore mediatico, niente a confronto di quella odierna (i media sono molto più potenti oggi, banalmente, e il gioco dovrebbe essere più facile quindi, ma...), le avevano fatto veramente tanto male. I cattivi ragazzi di allora devono essere ancora in giro e mi sa proprio che sono disposti a restituire con gli interessi tutto quel male. Perché lo conoscono, perché sanno da dove arriva, perché non sono degli inetti sessantottini o dei loro discendenti diretti.
Ritratto di Oxygenerator
15 settembre 2022 - 14:49
Di tutta l’auto, mi piacciono il posteriore con i suo fari. Interni che sembrano già vecchi e auto che sembra già vista, mille volte.
Ritratto di Andre_a
15 settembre 2022 - 15:09
Uno dei viaggi "on the road" che ho sempre voluto fare, sono gli Stati Uniti da est a ovest con una muscle car (scusate la banalità...). Questa Mustang potrebbe essere la candidata n.1, in versione cabrio. Da fuori ha qualche dettaglio che mi lascia un po' perplesso, soprattutto quel rettangolo nella griglia in cui si trova l'emblema. Dentro mi piace molto, un bel connubio tra modernità e tradizione, con la speranza che anche ergonomicamente abbiano preso il meglio dei due mondi. Mi piacciono molto la leva del cambio manuale, corta e col pomello tondo, e il freno a mano in posizione ottimale.
Ritratto di giulio 2021
15 settembre 2022 - 16:47
Mi fa comunque l'effetto di andiamo a Saint Tropez a vedere la Brigitte Bardotte... ma oggi nel 2022 e non nel 1964...
Ritratto di Flynn
15 settembre 2022 - 17:55
Ma infatti, la vuoi mettere con una pazzieschia Nio da 180 km/h con il tontolino sul cruscotto?
Ritratto di giulio 2021
15 settembre 2022 - 19:15
Lei di auto ne capisce veramente zero : scusi, cioè anch'io posso preferire la Mustang per dire, però cosa aggiunge (la Mustang 2023 intendo) ... Mentre la Nio è la macchina del 2018 o del 2022 o 2023 o almeno alcuni modelli Nio come altri modelli di altre marche, qui la sua sparata mi ha fatto considerare ancora di più la mia impressione: andiamo a Saint Tropez a vedere la Brigitte Bardotte... Chissà che sia in bikini...
Ritratto di Flynn
15 settembre 2022 - 19:43
Di auto ne capisco sempre meglio di te, comunque la mia sparata fa il palo con la tua strinzata
Ritratto di giulio 2021
16 settembre 2022 - 19:14
Mi sembra che da migliaia di commenti ne capisca moltissimo...
Ritratto di Flynn
16 settembre 2022 - 19:47
Al contrario tuo non ho nessuna esigenza di sembrare. Sono un consumatore, punto e basta.
Ritratto di Andre_a
15 settembre 2022 - 21:57
Meglio Brigitte Bardot a letto che te al chilo :-)
Ritratto di Edo-R
15 settembre 2022 - 23:03
@Andre_a :-DD
Ritratto di Tu_Turbo48
15 settembre 2022 - 18:41
Questa è la vera Ford Mustang, una musle car con un bel motore V8 a benzina e con il cambio manuale oppure automatico e da il design inconfondibile. Veramente Fantastica.!!!
Ritratto di giulio 2021
15 settembre 2022 - 19:16
Si fantastica, come s efacessero l'ennesima replica della AC Codra 427, però cosa aggiunge, ho paura anche che possa essere l'ultima.
Ritratto di Flynn
15 settembre 2022 - 19:51
Bha, intanto hanno fatto la ID4 che in Norvegia umilia le cinesi. Accontentiamoci
Ritratto di giulio 2021
16 settembre 2022 - 19:15
Le cinesi che a loro volta umiliano le ID3... Comunque ogni cinese umilia qualunque marchio italiano o francese in Norvegia, cioè hanno venduto tante BYD in un anno quante Fiat dal 1899 in Norvegia e mi limito a quelle...
Ritratto di Flynn
16 settembre 2022 - 19:24
Certo, primo marchio cinese in Norvegia ad Agosto : BYD 17 posizione. È scritto li, nero su bianco sul solito sito. Al limite sei tu quello che si umilia postando certe hahate.
Ritratto di S_Bianc0
15 settembre 2022 - 19:00
Mmmmmh.... È fi_a, davanti il muso è molto aggressivo ma dietro non mi convince del tutto. Molto buono il fatto che resti il V8, addirittura potenziato.
Ritratto di giulio 2021
15 settembre 2022 - 19:18
Sai che novità, ottima auto ma ormai è inconfrontabile a tutte le novità proposte dalla vera Mustang del 1964: prima auto per i giovani e stra desiderata, per le donne in USA, non da famiglia, ordinabile davvero su misura, un manuale di marketing su 4 ruote, e tutte le altre in parte hanno copiato: adesso...
Ritratto di Flynn
15 settembre 2022 - 19:47
Adesso la novità è la Nio ES8 da 653CV al prezzo di 38.000 euro. A no scusa , non esiste è solo l’invenzione di un ciarlatano
Ritratto di Edo-R
15 settembre 2022 - 21:40
@giulio2021 non star a sparare sempre minki@te, grazie. Forse ci godi, boh.
Ritratto di giulio 2021
16 settembre 2022 - 19:16
Prima di parlare impara qulacosa di auto.
Ritratto di Edo-R
16 settembre 2022 - 20:52
@giulio2021 parliamo di ingegneria o di design? Perché nel secondo caso sono inesperto, mi potresti dare lezioni, anche se sono solo le fiancate eh.
Ritratto di Gordo88
15 settembre 2022 - 19:18
1
Non si discosta troppo dalla precedente per ovvie ragioni di gradimento, la trovo bella soprattutto nella versione incattivita black horse.. dentro ha acquisito anche lei gli schermi digitali ma almeno conserva le classiche leve del cambio e quella del freno a mano e soprattutto il v8, un must delle classiche americane..
Ritratto di giulio 2021
15 settembre 2022 - 19:23
Negli anni 80 hanno anche provato ad innovare e parecchio con la Mustang che da classico era diventata un tombino negli anni 70, e ci erano riusciti perfettamente, questa è molto bella, però la fiancata mi sembra ancora la stessa del modello attuale, se ste nuove muscle / pony car sono così eccitanti dal punto di vista del marketing, cioè propongono novità che si sono viste già su ste auto negli anni 60 / 70 / 80 / 90 / 2000 / 2010 e 2020 ho paura che la festa sia finita.
Ritratto di Flynn
15 settembre 2022 - 19:50
A quel tempo i fenomeni disquisivano tra un calice e l’altro dell’inopportunità di comprare un auto giapponese.
Ritratto di Gordo88
16 settembre 2022 - 00:04
1
Ma infatti è finita visto che probabilmente non ci sarà una prossima mustang con motore termico
Ritratto di giulio 2021
16 settembre 2022 - 19:18
E' finita e stra finita , cos'è sta roba il restyling dei fari della Mustang... Se dovessi fare il coast to coast certo magari lo farei con una Mustang ma che sia di un anno o di un altro alla fine.. lo stato dell'arte dell'auto oggi non è certo la Mustang.
Ritratto di Rav
15 settembre 2022 - 21:29
4
Pur piacendomi di più della precedente e apprezzando che abbia il V8 devo dire che non mi fa impazzire. La prima serie era bella, poi ci son state tre serie mediocri fino alla Quinta serie, di nuovo bella. A mio avviso la più bella delle Mustang moderne. Se tanto mi da tanto, spero nella nona generazione.
Ritratto di BZ808
15 settembre 2022 - 21:32
Esteticamente è più spigolosa, "muscolosa" e aggressiva che mai... piacerà senza dubbio agli americani!
Ritratto di Adso da Melk
15 settembre 2022 - 21:46
I limiti di velocità nelle autostrade americani vanno dai 110 ai 130km h ..mai capito dove possano correre con le Mustang de le Camaro..tanto meno con le elaborazioni che si vedono su Motortrend (700cv) ..dove le usano ?
Ritratto di Andre_a
16 settembre 2022 - 00:21
Nelle drag strip. C'è ne sono un sacco e costano poco
Ritratto di nik66
16 settembre 2022 - 07:01
bella in tutto, persino la leva del freno a mano, personalmente avrei fatto le calotte degli specchietti esterni in tinta carrozzeria, spero solo che il v8 faccia lo stesso sound che ho sentito tempo fa in una concessionaria ford e non lo abbiano "silenziato", roba da far accapponare la pelle, l'unica nota stonata, secondo me, è il solito tablet al posto delle lancette con palpebra sopra
Ritratto di Pintun
16 settembre 2022 - 07:07
Un volante per come sono riusciti a rovinare gli interni con il solito inutile schermo dietro il volante e con quello in plancia troppo grande. Cinque volanti per la presenza del V8, del cambio manuale e del vero freno a mano.
Ritratto di erresseste
16 settembre 2022 - 08:25
Bella, unico appunto sulla parte centrale, preferivo lo schema di prima, magari mettendo il display centrale un pò più in alto, e avrei mantenuto la doppia palpebra.
Ritratto di alex_rm
16 settembre 2022 - 08:31
Ottimo aggiornamento in chiave moderna tenendo il v8,tanto negli usa c’è ne di petrolio e gas(che venderanno anche all Europa trasportato via nave). Per un auto che vendono da meno di 30000$.
Ritratto di ziobell0
16 settembre 2022 - 11:40
tanto bella e aggressiva fuori quanto orribile il posto guida. Con il doppio schermo (CHE ORIGINALITA'!!) che c'entra come i cavoli a merenda con questa auto
Ritratto di Boys
16 settembre 2022 - 13:26
1
Fuori è da 10 dentro un pò datato il design 6,5
Ritratto di bangalora
16 settembre 2022 - 16:27
Saggia decisione di tenere l8 cilindri aspirato mantiene la tradizione
Ritratto di Vincenzo1973
16 settembre 2022 - 16:52
non mi piaceva quella precedente, non mi piace questa. ok bello il sound del V8 ma non so a cosa serve. di sportivo in una macchina enorme come questa c'e' poco. con quel motore, e non il piu diffuso da noi 2300, vai forte solo sul dritto. rimanendo nel genere ho sempre trovato splendida la Challenge come forme , ma a livello dinamico siamo li. sara' che per me il massimo della sportivita' e' la Elise..vero pero' che con quella non ci fai nemmeno la spesa
Ritratto di giulio 2021
16 settembre 2022 - 19:20
E intanto in Messico dove le Mustang e le americane le vendevano ora la bestseller è una Chevrolet: americana anche quella: no è una Wuling rimarchiata: sarà un segnale.
Ritratto di dreamerofcars
17 settembre 2022 - 17:11
Bene, avanti cosi'. Ora il prossimo passo e' tagliare le accise sul carburante ed eliminare i superbolli, cosi' anche noi potremo godere del v8. Le accise sul carburante e i superbolli sono uno spreco inutile (per usare un eufemismo).
Ritratto di realista
18 settembre 2022 - 00:57
1
Grande auto. Spettacolare.
Ritratto di studio75
18 settembre 2022 - 09:37
5
Dentro è orribile. Da un auto sportiva voglio una plancia minimal che trasmetti il senso di sportività. Invece sembra quella di un minivan
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
18 settembre 2022 - 12:39
Cos'hanno combinato alla Ford con questa nuova Mustang dalla calandra mostruosa! Le due precedenti serie erano belle.
Ritratto di Ridolfo Giuseppe Ignotus
18 settembre 2022 - 12:39
Con 500 CV li fara 300 km/h??
Ritratto di Porsche89
19 settembre 2022 - 11:28
NO NO NO E NO!!!! basta con sta snaturalizzazione delle classiche: il virtual cockpit non si può vedere su una mustang, frontale impersonale (sembra quello dell'audi a3\a6) posteriore scopiazzato dalla corvette c8 interni troppo tecnologici per una classica. 3 volanti per il nome e per le migliorie delle prestazioni ma a livello stilistico è pienamente bocciata
Ritratto di pokemon64
19 settembre 2022 - 16:49
3
Bella l'estetica, ottimo avere il V8, ma non riesco a farmi piacere sto mega tablet.....
Ritratto di palazzello
22 settembre 2022 - 10:05
Bellissima come sempre!! provata col pauroso 5.0 ma per questioni fiscali e di consumo avrei preferito che fosse proposta con motore 2.0 e non 2.3 e ci avrei fatto un pensierino.