NEWS

Jeep Wrangler 4xe 2024: al via gli ordini 

Pubblicato 15 novembre 2023

La Jeep Wrangler ristilizzata è disponibile nella variante ibrida plug-in da 380 CV, nei due allestimenti Sahara e Rubicon, a un prezzo di partenza di 85.500 euro.

Jeep Wrangler 4xe 2024: al via gli ordini 

I PREZZI - La filiale italiana della casa americana comunica l’apertura degli ordini della Jeep Wrangler 4xe, la versione aggiornata della fuoristrada (qui per saperne di più) disponibile in due allestimenti:

  • Sahara da 85.500 euro
  • Rubicon da 88.000 euro


PER ORA SOLO IBRIDA PLUG-IN - La Jeep Wrangler 4xe, che per il 2024 ha subito un leggero restyling, è spinta da un powertrain ibrido tipo plug-in con batteria ricaricabile all’esterno. Il sistema prevede il motore 4 cilindri 2.0 turbo con 272 CV collegato tramite cinghia a un primo motore elettrico con 63 CV, e un secondo motore elettrico con 145 CV inserito nel cambio automatico a 8 rapporti, alimentato da una batteria agli ioni di litio da 17 kWh da 400 V. La potenza complessiva è di 380 CV e la coppia di 637 Nm.

L’ALLESTIMENTO SAHARA - È più votato al comfort: prevede infatti telecamera posteriore di retromarcia ParkView con griglia dinamica, controllo della trazione, controllo elettronico della stabilità (ESC) con attenuazione elettronica del rollio, rilevamento dell’angolo cieco, hard top in tre parti in tinta (sostituisce il soft top di serie), climatizzatore automatico, sistema di entrata senza chiave, regolazione lombare sedile guida elettrico, regolazione lombare elettrica a quattro vie sedile del passeggero,retrocamera park view, sedili anteriori regolabili elettronicamente 8 vie con sistema di riscaldamento, sensori di parcheggio posteriori e anteriori, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, volante con comandi audio integrati, fari, fanali e fendinebbia con tecnologia a led, passaruota in tinta, impianto audio premium Alpine, sistema multimediale con schermo di 12,3". 

L’ALLESTIMENTO RUBICON - Ha una declinazione più off-road e prevede il nuovo assale posteriore Dana 44 HD full-float di nuova generazione per impieghi gravosi, che consiste in un gruppo mozzo ruota separato dal semiasse, con un fusello imbullonato al tubo dell’assale che sostiene il mozzo ruota tramite una coppia di cuscinetti. Con questo schema il peso del veicolo viene trasferito al tubo dell’assale piuttosto che al semiasse stesso (vengono ridotti i carichi torsionali, a tutto vantaggio della resistenza). La dotazione di serie ricalca quella della Sahara, con cerchi da 17” e ruota di scorta full size.

VERNICE E CERCHI - Si pagano a parte la vernice metallizzata, che costa 1.100 euro, e i cerchi di 20” il cui prezzo è di 1.000 euro.

Jeep Wrangler
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
162
45
27
27
35
VOTO MEDIO
3,9
3.91892
296


Aggiungi un commento
Ritratto di Tistiro
15 novembre 2023 - 19:18
Roba da accapponare la pelle della palla di pollo di Apelle figlio di Apollo
Ritratto di Flynn
15 novembre 2023 - 19:25
No sulla carta, però si. Nel senso che mi pare che la clientela la compri come suv da anticonformista, più che per il fuoristrada vero, un po' come la Mercedes G.
Ritratto di Velocissimo
16 novembre 2023 - 20:45
D'accordissimo
Ritratto di Maurino004
15 novembre 2023 - 20:04
1
Non ci sarà la fila
Ritratto di Edo-R
15 novembre 2023 - 20:04
Meglio il Bronco in configurazione 4 o 2 porte.
Ritratto di Ferrari4ever
15 novembre 2023 - 20:58
1
Che ha fallito il Rubicon Trail in California. Dove invece la Jeep ha passato abilmente. Infatti è per quello che ha un allestimento omonimo.
Ritratto di Edo-R
15 novembre 2023 - 22:53
Da questo test sembra l'abbia superato egregiamente: https://youtu.be/L7aaRpT4HVY?si=X7MLkv4NIFDqTFpS
Ritratto di Goelectric
15 novembre 2023 - 21:12
Secondo me, insieme alla 911 rimane un icona
Ritratto di Illuca
15 novembre 2023 - 21:38
Regalata..
Ritratto di Kappa18
16 novembre 2023 - 03:25
Certamente affascina in quanto quelle forme sono riconosciute e riconoscibili da tempo immemore. Pero' oramai il prezzo e' fuori misura. Poi onestamente avrei qualche timore sull'affidabilita'.
Ritratto di Pepetto
16 novembre 2023 - 08:25
Ricordo che qualche anno fa costava al massimo 50.000 € la versione più accessoriata…. Adesso siamo alla follia pura….. Praticamente un appartamento in una piccola città…. Siamo usciti fuori di testa…. Possono permettersi questi prezzi perché nessuno paga più la macchina interamente ma danno un anticipo ,una rata mensile Per alcuni anni e poi restituiscono…. E così hanno il gippone e fanno il fighetta al bar…
Ritratto di Oxygenerator
16 novembre 2023 - 08:36
Per ora ? Il concessionario della jeep mi ha detto che ci sarà solo questa versione, plug in. Esternamente ancora affascinante. Dentro inguardabile, troppo vecchia l’impostazione.
Ritratto di Ferrari4ever
16 novembre 2023 - 13:07
1
Mai lette le inchieste fatte da alvolante nel corso degli anni?? Anche se la casa madre aveva confermato l’arrivo del restyling e del nuovo modello (o ancora di più, se era già stata presentata), molti continuavano a dire che non sapevano niente. Mentendo spudoratamente. Quindi non mi sorprenderebbe se fosse così.
Ritratto di NITRO75
16 novembre 2023 - 08:41
Ne avevo una davanti ieri sera.....ma io dico, già i parabrezza saltano solo a guardarli, ma mettergli un c.....o di paraspruzzi agli pneumatici, soprattutto quelli posteriori, con 85000 euro...............non mi pare sia così complicato. Inoltre gli pneumatici tassellati tirano su la qualunque.
Ritratto di SHVRENTZ
16 novembre 2023 - 09:33
A partire da 85.500€. Questi sono fuori di sé, ed ancora più fuori di sé chi la comprerà.
Ritratto di andrea10
16 novembre 2023 - 10:43
già
Ritratto di NeuroToni
16 novembre 2023 - 13:10
Ci sono 20k di troppo
Ritratto di Velocissimo
16 novembre 2023 - 20:43
D'accordissimo
Ritratto di MrRobby
16 novembre 2023 - 11:39
Cioè, costa quanto una Defender 110 SE da 300cv... Prezzo letteralmente raddoppiato avendo aggiunto soltanto il sistema plug-in... Bah. Prima la Wrangler era un modello messo in primo piano dalla Jeep. Dopo questa versione... avrò i miei dubbi.
Ritratto di bluset
16 novembre 2023 - 12:02
La Toyota produce tuttora la Land Cruiser 75 per alcune nazioni africane e per altre nazioni sparse nel mondo (ovviamente non importata in Europa), cilindrata 4.2 benzina e 4.0 diesel. Quello sì che é un fuoristrada autentico e affidabile. Sarebbe interessante conoscere il prezzo di tale auto in Kenya e in Congo per un confronto con i prezzi ultra gonfiati in Europa, i cui cittadini sono trattati dalle case automobilistiche come polli da spennare. https://www.toyota.cg/fr/gamme/toyota-congo-cfao-motors/land-cruiser-76
Ritratto di bluset
16 novembre 2023 - 12:07
Qualcuno conosce il prezzo in Kenia o in Congo della Toyota Land Cruiser 76?
Ritratto di bluset
16 novembre 2023 - 12:14
Sito in Kenya, ma senza prezzo https://www.toyotakenya.ke/en/range/toyota-kenya/land-cruiser-76
Ritratto di Sherburn
16 novembre 2023 - 12:39
Infatti. E a breve il Toyota basic truck. Per 10.000 dollari.
Ritratto di Andre_a
16 novembre 2023 - 17:11
Da una veloce googolata, parte da 6.500.000 scellini kenioti, equivalenti circa 40.000 €. Un botto di soldi, considerando che in Kenya lo stipendio medio è di 121€. Ma anche ad importarlo, fra trasporto, Iva, dazi e immatricolazione ti costerebbe più del modello nuovo, sempre che te lo facciano immatricolare.
Ritratto di MrD
16 novembre 2023 - 12:39
Povera calandra. Cosa v'ha fatto di male???
Ritratto di Paolo Giulio
16 novembre 2023 - 12:40
Immagino le file ai concessionari... ;-P
Ritratto di Ilmarchesino
16 novembre 2023 - 14:27
3
Spendere 88k x un fuoristrada che in montagna o nel deserto ti consuma un botto di benzina con il motore che ha, solo perché dove la si trova la colonnina in montagna o nel deserto??? Qui di si viaggia a benzina ... Nn è meglio un bel 3000 td con coppia elevata??
Ritratto di Ilmarchesino
16 novembre 2023 - 14:29
3
Ma un bel Nissan Patrol?? O un Pajero??? Quelle sono fuoristrada. In jepp il Renegade td ottimo per fuoristrada ed anche comodo con sedili in pelle biscotto e colore Verde x estrerno
Ritratto di Spock66
16 novembre 2023 - 15:02
Adoro la mia Wrangler JK Unlimited e non la cambierei con nessuna altra auto, ma non comprerei mai piu' JEEP per tre motivi..1) assistenza disastrosa, a Torino avere un appuntamento dalla sede ufficiale JEEP e' piu' difficile che una udienza dal Papa (un mese almeno di attesa, impossibile contattarli al telefono) e sono per lo piu' incapaci (me ne hanno combinato di tutte) oltre che costare il doppio di un meccanico esperto (tipo uno che fa solo fuoristrada)..2) prezzo fuori di testa, la Wrangler e' bella, ma 85K non sta da nessuna parte ..3) ormai tra ibrido e ammennicoli elettronici vari non e' piu' il fuoristrada spartano e che "va sempre" come il mio, ma un cassonetto di SUV come tutti gli altri, ma solo molto piu' rumoroso e lento..adieu JEEP
Ritratto di Andre_a
16 novembre 2023 - 17:11
... qui l'unica cosa che vedo fuori strada è il prezzo ...
Ritratto di palazzello
17 novembre 2023 - 09:47
Vista dal vivo è bellissima per il tipo di auto ma unica pecca è il paraurti...troppo prominente e imposta sicuramente dalle regole europee forse pro pedoni ma gli esemplari americani però hanno un paraurti più bello e meglio integrato. Spero di non sbagliarmi.
Ritratto di ziobell0
17 novembre 2023 - 11:42
un mezzo nato per sporcarsi e per lavorare viene convertito per le apericene in centro
Ritratto di Challenger RT
20 novembre 2023 - 01:05
Negli USA la versione base della più bella e classica 2 porte con motore standard benzina 3.600 V6 e l’ottimo cambio manuale a 6 marce parte da un prezzo di 31.950 dollari, salvo sconti, e può essere accessoriato a piacimento o si può scegliere una delle tante versioni superiori. Certamente importandoselo da soli ci sarebbe da aggiungere il 10% di dazio e su tutto il 22% di iva più i costi di trasporto. Diciamo che da 45.000 euro la si può portare in Italia…
Ritratto di TDI_Power
20 novembre 2023 - 11:10
La svendono a 90 mila, praticamente regalata e se volete anche la vernice metallizzata inclusa siete dei pezzenti