TRE COLORI - La Jeep continua a sfornare serie limitate per i suoi modelli. Dopo la S Limited (leggi qui la news), arriva anche la versione Limited Tech per la Grand Cherokee, caratterizzata da una dotazione di accessori piuttosto ricca, offerta a una prezzo competitivo. Offerta con il solo motore 3.0 V6 CRD, viene proposta a un prezzo di 51.000 euro: le vendite inizieranno dalla seconda metà del mese. Tre i colori disponibili, Stone White, Brilliant Black, Mineral Gray e Bright Silver, in abbinamento agli interni in pelle nera.
HA PRATICAMENTE TUTTO - Tra le dotazioni di serie della Jeep Grand Cherokee Limited Tech, ci sono i cerchi in lega di 18 pollici, i fari allo xeno, i sensori di parcheggio con telecamera posteriore per fare manovra, i sedili rivestiti in pelle riscaldabili (anche dietro) con quelli anteriori regolabili elettricamente con memoria, il navigatore satellitare con schermo a sfioramento di 6,5 pollici, l'impianto audio della Alpine con sei altoparlanti, le prese Aux-in e Usb, il Bluetooth e il portellone ad azionamento elettrico. Non mancano poi l'Esp, gli airbag frontali, laterali, per la testa e le ginocchia del guidatore, il sistema che evita l'arretramento nelle partenze in salita, quello che rallenta l'auto nelle discese più ripide, gli attacchi Isofix e la trazione integrale a controllo elettronico e al sistema che permette di scegliere tra cinque modalità di guida.
PRESTAZIONI BRILLANTI - Lunga 482 cm, larga 194 e alta 174, la Jeep Grand Cherokee è omologata per cinque passeggeri e ha un bagagliaio di 457 litri, che diventano 1554 abbattendo gli schienali dei sedili posteriori. Secondo la Jeep, la Grand Cherokee dotata del 3.0 V6 turbodiesel in configurazione da 190 CV e 440 Nm di coppia è in grado di raggiungere i 191 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi. La percorrenza media dichiarata è di 12 km/l, mentre 218 g/km è la quantità di CO2 emessa.
> Jeep Grand Cherokee: i prezzi aggiornati
> Jeep Grand Cherokee: il primo contatto della 3.0 CRD Overland



















