NEWS

Skoda Citigo: prezzi da 9.090 euro

03 maggio 2012

La citycar ceca, derivata dalla Volkswagen up! sarà in vendita dal prossimo 21 maggio. Disponibile con carrozzeria a 3 e 5 porte, ha il motore 1.0 a tre cilindri da 60 e 75 CV.

Skoda Citigo: prezzi da 9.090 euro

ANCHE CAMBIO AUTOMATICO - La Skoda ha diffuso i prezzi della Citgo, la prima citycar della casa ceca che sarà in vendita a partire dal prossimo 21 maggio, con prezzi da 9.090 euro. Strettamente imparentata con la Volkswagen up!, dalla quale deriva anche la “cugina” Seat Mii, la Citigo viene proposta con in Italia con il motore 1.0 a tre cilindri declinato in due livelli di potenza, 60 o 75 CV. Al momento del lancio sarà disponibile con il solo cambio manuale a cinque marce, ma dall'estate sarà offerto come optional anche una cambio automatico.

{C}

 

Listino prezzi Skoda Citigo 3p
VersioneEuro
1.0 60 CV Active9.090
1.0 75 CV Active9.590
1.0 60 CV Ambition9.750
1.0 75 CV Ambition10.250
1.0 60 CV Elegance10.910
1.0 75 CV Elegance11.410

Le versioni a 5 porte costano 500 euro in più.
 

MEGLIO LA ELEGANCE - La Skoda Citigo viene proposta con tre allestimenti: Active, Ambition e Elegance. Su tutte le Skoda Citigo sono di serie l'Esp con il controllo di trazione, l'Abs, e gli airbag frontali e laterali, il divano posteriore abbattibile, il servosterzo e gli attacchi Isofix per fissare i seggiolini dei bambini. L'allestimento Ambition offre gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata con telecomando e il sedile del guidatore regolabile in altezza. Il più ricco Elegance, aggiunge la radio cd mp3 con due altoparlanti e presa Aux-in, i fendinebbia, il climatizzatore manuale, gli specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente e i cerchi in lega di 15 pollici.

 


Skoda citygo 5 porte 24


FRENA ANCHE DA SOLA - Per quanto riguarda gli accessori a richiesta, sulla Skoda Citigo troviamo City Safety Assist e il Move&Fun (foto qui sopra). Il primo è un sistema di frenata automatica: fra 5 e 30 km/h, se il guidatore non reagisce al pericolo di tamponamento, l’auto rallenta da sola fino a fermarsi. Il secondo è lo schermo a sfioramento amovibile di 5 pollici alla sommità della consolle. Si tratta di un vero computer portatile, che riporta le indicazioni del navigatore, dà informazioni sui consumi (valutando anche quanto sia “risparmiosa” la guida), attiva il sistema di vivace per il telefonino e permette di gestire le funzioni della radio.

> Il  primo contatto della Skoda Citigo 1.0 MPI 75 CV



Aggiungi un commento
Ritratto di gig
3 maggio 2012 - 16:08
Però: è carica di difetti (sicuramente seguirà la scia delle concorrenti: vetri dietro semi-fissi, bocchette assenti, vetri non ripetuti, poggiatesta fissi, finiture pessime e assetnti...) e arriverà tardissimo (anche se io, visto il flop della Up!, non la farei proprio entrare in listino...!), ma il costo non è alto (considerando l' allestimento, dovrebbe a parer mio venire solo 600 euro in meno, ma a parer mio può considerarsi un prezzo equo!). Aspetto di poterla provare su strada
Ritratto di pegaso91
3 maggio 2012 - 16:10
ahuahuahuahua scrivo il commento primo e mi batti :( non vale xD
Ritratto di gig
3 maggio 2012 - 16:14
ahahhahahahaha! Di pochi minuti! Ciao... ;);)
Ritratto di pegaso91
3 maggio 2012 - 16:21
:)
Ritratto di Motorsport
3 maggio 2012 - 16:27
ottima citycar la vw.... però ci vuole un diesel
Ritratto di pegaso91
3 maggio 2012 - 16:10
se non mettono il 1,2 diesel avranno poco successo up/citigo/mii
Ritratto di pegaso91
3 maggio 2012 - 16:11
2° xD
Ritratto di Esaro3
5 maggio 2012 - 17:02
se si decideranno a utilizzare l'800 diesel promesso un'anno fà e poi smentito l'estate scorsa. secondo W. sulla UP faceva 35 km/l
Ritratto di gig
3 maggio 2012 - 16:23
Concordo! Anche percè i10 e Panda possono considerarsi citycar, per Up, citygo, mii, c1, aygo, 107 ci vorrebbe un segmento apposito!
Ritratto di pegaso91
3 maggio 2012 - 16:29
IMHO una citycar per essere considerata citycar dovrebbe avere 5 porte un comodo bagagliaio(per la spesa) e i vetri posteriori non dico elettrici ma almeno a manovella?? chiedo tanto?? un amico mio ha la suzuki alto e nessuno si vuole sedere dietro proprio per il vetro a compasso!! saluti :)
Ritratto di CICCIOBELON
3 maggio 2012 - 18:48
CITYCAR MENTRE LA I10 SOLO UNA SCATOLETTA DI TONNO NOSTRONZO PER ESTEROFILI CHE POSSONO SPENDERE NON PIU' DI 7000 EURO IN 82 COMODE RATE MENSILI.
Ritratto di Sandro il sardo
3 maggio 2012 - 18:16
sarò uno dei pochi ma la nuova panda non la posso vedere,davanti sempre un ratto con quell'orribile nervatura sul cofano,dietro sembra un aborto tra un minisuv e una minimonovolume stile jazz
Ritratto di IloveDR
4 maggio 2012 - 09:20
3
la linea della Panda 2003 è più piacevole e decisa di quella della New Panda...quella fascia nera paracolpi sulla fiancata è proprio orribile!!!
Ritratto di Sandro il sardo
4 maggio 2012 - 16:38
e almeno era un auto che bene o male piaceva a tutti,questa o piace o fa inorridire
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
3 maggio 2012 - 16:37
Il commento è stato rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di gio.G
3 maggio 2012 - 16:48
20
Quando esce la vado a vedere. Più bella della MII.
Ritratto di DaveK1982
3 maggio 2012 - 16:49
7
per un'auto 3p che non ha nemmeno la chiusura centralizzata e i vetri elettrici
Ritratto di P206xs
3 maggio 2012 - 17:06
1
A me sembra nata VECCHIA...come le altre due sorelline.......trovo più simpatica e carina la C1 o la panda.....
Ritratto di vagirimo
3 maggio 2012 - 17:11
4
ma sono tutte uguali!
Ritratto di ABSOLUT
3 maggio 2012 - 17:13
Scusate ma non è meglio la panda??Posso capire (non condividendo)l'acquisto della up a discapito di una panda solo per una questione di immagine......ma come giustificare la scelta della citigo?Solo una questione di gusti?
Ritratto di CICCIOBELON
3 maggio 2012 - 18:50
E' QUELLA DI UNO SFIG@TO, ESTEROFILO CHE COMPRA UN FRIGO QUADRATO ECREDE DI VIAGGIARE IN MERCEDES. VIVA LA PANDA.
Ritratto di App-97
3 maggio 2012 - 17:46
Esteticamente meglio la nuova Panda, ma la Citigo offre più optional di serie e qualità garantita Volkswagen. Inoltre il sistema di frenata automatica e il Move&Fun sono molto interessanti.
Ritratto di CICCIOBELON
3 maggio 2012 - 18:45
DI QUESTE FORSE SE NE VENDERA' UNA BRUTTI ESTEROFILI CHE NON SIETE ALTRO AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI CRITICARE LA PANDA? MA AVETE VISTO QUESTO SCHIFO DI CASSONE SU 4 RUOTE ? E GLI INTERNI ?....... SEMBRANO MENSOLE DELL'IKEA.VIVA LA PANDA VIVA LA FIAT, ABBASSO GLI ESTEROFILI CHE SONO LA ROVINA DEL NOSTRO PAESE.
Ritratto di osmica
3 maggio 2012 - 22:02
Sono quelli come te. Quelli che offendono a vanvera, a destra e a sinistra. Gli esterofili comprano estero forse per qualche motivo. Chiediti perchè all'estero, oltre alla Panda, la Fiat non vende assolutamente nulla. Giulietta? Flop totale. Bravo? Flop totale. Evo (anzi, oggi Punto), altro flop. La Special Delta? Flop totale. La Thema? Ne stanno alla larga. Ecc ecc ecc. Invece di dire ai consumatori che hanno tutto il diritto di comprare quello che vogliono in quanto siamo in democrazia con il libero mercato, chiediti perchè altre case vendono ben di più della tua fiat. p.s. in germania hanno venduto ben più Up delle Panda.
Ritratto di italico
4 maggio 2012 - 10:18
1
forse perchè in germania comprano tedesco e se ne strafregano di comprare estero ...in francia uguale ..in spagna ( visto che è vw) ..ugualmente. Siamo noi che invece soffriamo di questa malattia infettiva...Comunque ad onor del vero devo ammettere, essendo io antitedesco per eccelenza, che il gruppo fiat si ha alzato la sua qualità delle auto ma è pur vero che è mancante in tante varietà di modelli .................ps: vorrei ricordare che il nazionalismo può anche far bene ...però l'eccesso preoccupa ...tant'è che noi Italiani ancora difendiamo l'euro ...mentre i vari francesi e tedeschi ...stanno già alzando la voce su un ipotetico ritorno alla vecchai moneta e forse qui si può leggere la chiave di lettura di come la pensano ....
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 09:33
caro CICCIOBELLON, vai da un oculista , se ti siedi ,in una Panda , guardi il cruscotto e non ti vengono le vertigini con tutti quei colori, forme varie di pulsanti , levette e altre diavolerie hai dei seri problemi di vista o di focalizzazione intellettiva. Poi che Europeista sei , ancora ancorato al nazionalismo per una casa che con i nostri soldi ( aiuti dello stato) si è comperata la Crysler e smantella gli stabilimenti Italiani. Quando ci rende i nostri soldi ? Per 50 anni quando erano utili andavano agli "AGNELLI" e quando erano debiti andavano alle " PECORE" come te.
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 09:33
caro CICCIOBELLON, vai da un oculista , se ti siedi ,in una Panda , guardi il cruscotto e non ti vengono le vertigini con tutti quei colori, forme varie di pulsanti , levette e altre diavolerie hai dei seri problemi di vista o di focalizzazione intellettiva. Poi che Europeista sei , ancora ancorato al nazionalismo per una casa che con i nostri soldi ( aiuti dello stato) si è comperata la Crysler e smantella gli stabilimenti Italiani. Quando ci rende i nostri soldi ? Per 50 anni quando erano utili andavano agli "AGNELLI" e quando erano debiti andavano alle " PECORE" come te.
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 09:33
caro CICCIOBELLON, vai da un oculista , se ti siedi ,in una Panda , guardi il cruscotto e non ti vengono le vertigini con tutti quei colori, forme varie di pulsanti , levette e altre diavolerie hai dei seri problemi di vista o di focalizzazione intellettiva. Poi che Europeista sei , ancora ancorato al nazionalismo per una casa che con i nostri soldi ( aiuti dello stato) si è comperata la Crysler e smantella gli stabilimenti Italiani. Quando ci rende i nostri soldi ? Per 50 anni quando erano utili andavano agli "AGNELLI" e quando erano debiti andavano alle " PECORE" come te.
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 09:33
caro CICCIOBELLON, vai da un oculista , se ti siedi ,in una Panda , guardi il cruscotto e non ti vengono le vertigini con tutti quei colori, forme varie di pulsanti , levette e altre diavolerie hai dei seri problemi di vista o di focalizzazione intellettiva. Poi che Europeista sei , ancora ancorato al nazionalismo per una casa che con i nostri soldi ( aiuti dello stato) si è comperata la Crysler e smantella gli stabilimenti Italiani. Quando ci rende i nostri soldi ? Per 50 anni quando erano utili andavano agli "AGNELLI" e quando erano debiti andavano alle " PECORE" come te.
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 09:33
caro CICCIOBELLON, vai da un oculista , se ti siedi ,in una Panda , guardi il cruscotto e non ti vengono le vertigini con tutti quei colori, forme varie di pulsanti , levette e altre diavolerie hai dei seri problemi di vista o di focalizzazione intellettiva. Poi che Europeista sei , ancora ancorato al nazionalismo per una casa che con i nostri soldi ( aiuti dello stato) si è comperata la Crysler e smantella gli stabilimenti Italiani. Quando ci rende i nostri soldi ? Per 50 anni quando erano utili andavano agli "AGNELLI" e quando erano debiti andavano alle " PECORE" come te.
Ritratto di supermax63
3 maggio 2012 - 18:50
ORRENDA in tutte le salse,versioni,modelli,varianti e marche vedi VW Up & Seat Mii
Ritratto di Mambo9
3 maggio 2012 - 19:38
Questa è sicuramente la più riuscita delle tre. Inoltre la versione top di gamma (a 5 porte) a 12'000 euro non è male. Bisogna vedere quanto sconto ti fanno però, confrontare i prezzi di listino lascia un pò il tempo che trova.
Ritratto di marcoli
3 maggio 2012 - 20:32
Non vende niente nenche la up! ( immatricolazioni aprile 799, l' 1,99 del segmento A, dati unrae) figurati la cugina povera..costa mediamente 1000 euro meno ma rimane cara per ciò che offre e poi a parte il frontale e la coda è identica e quindi anonima, squadrata, insomma frigo, come qualcuno azzecatamente ha definito il trio.
Ritratto di Limousine
3 maggio 2012 - 20:37
Esteticamente la piccola di Wolfsburg è la più scialba delle tre "gemelle"! Skoda Citigo e Seat Mii, quantomeno, son più "caratterizzate". Ciò detto, seppure i prezzi non sembrano "esagerati" (neppure per le versioni TOP), li gradirei almeno 1500,00/1600,00 € in meno del listino ufficiale. Buona dotazione generale, ma avrei maggiormente apprezzato il clima automatico e il navigatore satellitare integrato direttamente in plancia (almeno tra gli optional a richiesta). Non sarebbe male, infine, affiancare al benzina una piccola unità turbodiesel. Valida alternativa a ottime citycar come Citroen C1/Peugeot 107/Toyota Aygo e Hyundai i10/Kia Picanto. A dir poco IGNOBILE, invece, il cassonetto Panda che costa uno SPROPOSITO e NON offre un TUBO di serie!!!
Ritratto di onlyroma
3 maggio 2012 - 21:28
Ciao limousine,non mi trovi molto in sintonia con i tuoi ragionamenti. La Up e sorelle danno tutte e 3 un senso di povertà ed esteticamente non riesco a dire quale faccia meno pena,pensa se riesco a dire chi delle 3 sia più "caratterizzata". Un bidone dei rifiuti è sempre un bidone dei rifiuti anche se lo colori diversamente e gli cambi 3-4 pezzi. Anche la Panda non mi fa impazzire,ma almeno non da il senso di posticcio e povero che invece i modelli tedeschi sprizzano da tutti i pori. Poi come sempre i gusti sono gusti,ma quando i dati ufficiali dicono che la Panda vendicchia e la Up sprofonda,diventa oggettivo che la gente non la pensa come te. Detto ciò il tuo giudizio è sacrosanto e insindacabile. Ciao
Ritratto di Limousine
3 maggio 2012 - 21:44
Ma io ho scritto proprio che la Up! è - almeno esteticamente, perchè in merito la qualità non mi esprimo oltre - assolutamente insignificante. Citigo e Mii, invece, pur non presentandosi in vesti tanto migliori, quantomeno son state "caratterizzate" un po' più da Skoda e Seat. Ma concordo con te che non son proprio degli "splendori". La Panda, invece, sarà leggermente più "carina" (seppur preferisco NETTAMENTE la Panda Classic!!!), ma - per quel che costa - non offre praticamente nulla (salvo una sfilza interminabile di discutibili optional a pagamento, molti dei quali dovrebbero esser di SERIE!) e, per quel che mi riguarda, Fiat può pure tenersela stretta. Ciascuno, poi, spende i propri soldi come preferisce e acquista ciò che gli pare. Dovessi acquistare una city, ad es., opterei per una tra le tre franco-nipponiche o la Hyundai i10.
Ritratto di nello13
3 maggio 2012 - 21:01
7
a mio avviso esteticamente però potrebbe rendersi interessante con la futura variante 1.0 68cv a metano!!! Magari sarà anche scontata bene,viste le scarse vendite della Up!!
Ritratto di pinuzu
3 maggio 2012 - 22:08
ops..... mi sa che la panda avrà una degna avversaria.... anche se solo x il prezzo..... forza pandaaaaa inizio a vederne sempre di più.....
Ritratto di pinuzu
3 maggio 2012 - 22:08
ops..... mi sa che la panda avrà una degna avversaria.... anche se solo x il prezzo..... forza pandaaaaa inizio a vederne sempre di più.....
Ritratto di FED 88
3 maggio 2012 - 22:17
cmq nn mi piace nemmeno cosi... la panda è decisamente migliore e piu carina esteticamente
Ritratto di Giuseppe R.
3 maggio 2012 - 22:32
Fra tutte e 3 non so proprio quale sia la più brutta mamma mia...
Ritratto di Raffaelorenz
4 maggio 2012 - 07:41
La Up! è la migliore, estetica personale che non scimmiotta le classi superiori e prezzo buono visto le dotazioni. Un tempo la Skoda l'avrebbe proposta a partire da 7.000 Euro Non capisco chi la confronta con la Panda (che comunque non comprerei mai) sono mezzi diversi. La Up! a metano potrebbe essere la mia prossima auto. Se la Up! non vende non può fregarmi di meno, gli automobilisti non hanno mai brillato nella competenza automobilistica ancor meno in quella tecnica ed ancor meno quelli italiani (basta vedere quante FIAT circolano in Italia nonostante la FIAT li tratti come deficienti). P.S. I difetti sventolati ai quattro venti della Up! (Citigo, Mii) non sono ben valutati, il comando del finestrino passeggeri assente lato guida è si scomodo ma non così tanto come si crede dato che l'abitacolo non è quello di una Mercedes di 5 metri, la cappelliera senza cordine ha un blocco in posizione sollevata che è più pratica delle cordine stesse, la bocca centrale di ventilazione c'è, è sulla parte superiore del cruscotto e comunque con l'abitacolo piccolo non è un gran problema, sono tutte scelte progettuali (queste ed altre) che riversano sulla qualità alcuni costi (spero), gli unici importanti difetti (sempre chiaramente dettati per economie industriali) per me sono i vetri a compasso posteriori , (meno male che esiste il climatizzatore) e l'assenza del 5° posto anche come opzional.
Ritratto di italico
4 maggio 2012 - 10:26
1
è arrivato colui che sa tutto sulle auto .....prendiamo nota noi poveri dementi ......ps: hai mai pensato di andare in un' altro paese della comunità europea?...visto che ti ritrovi a coabitare con un massa di i-d-i-t-i.....comunque uno con i soldi ci si compra quello che gli pare ....e pregherei ci non offedere coloro che ne fanno di questa scelta ...se io con i soldi mi compro un brillante e tu uno zircone non è colpa mia ...ma nenche me ne interessa ....chiaro?
Ritratto di Silvio Dante
4 maggio 2012 - 14:49
spero per vw che riescano a venderne più della up, perché altrimenti in futuro e meglio che abbandonino sta fascia di mercato dove evidentemente non sono molto preparati. visto che ci sono spero che per questa ennesima versione si ricordino di aggiungere il comando dell'alzacristalli elettrico del passeggero anche a quello del conducente. infine non vedo per quale motivo uno si debba orientare sul trio monnezza della vw invece che prendere, con un buon rapporto qualità prezzo, una spark... mah!!!
Ritratto di gixxs
7 maggio 2012 - 11:43
2
Quando una casa automobilistica decide di fare economia, deve anche adeguare il prezzo. Altrimenti, per il cliente restano solo svantaggi. Se si decide di economizzare anche su un interruttore alzavetri, poi non si possono pretendere 9090 euro (che alla fine sforano i 10.000 aggiungendo semplicemente le 5 porte, il metallizzato e l'ipt). Il prezzo giusto per una vettura del genere, in allestimento base, non dovrebbe superare i 7000 euro. Personalmente, preferisco spendere 5000 euro per una buona city car usata e, caso mai, avere anche due bocchette di aerazione e un pulsante alzavetri in più. Scusate se è poco.... Poi, non si lamentassero se non vendono.
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 09:09
Vorrei rispondere a tutti gli scettici, detrattori e perditempo da bar , che quando esprimono giudizi riflettano su quanto ne sanno di concreto dell'argomento di cui stanno sparlando. Per quanto riguarda la vettura Skoda Citigo è FIGLIA DI UNO DEI PROGETTI PIU' EVOLUTI DEL MERCATO AUTO DI QUESTI ANNI. Se poi non piace a qualcuno pazienza , così i fortunati e lungimiranti che la acquisteranno dovranno aspettare meno. Comunque il flop della UP non esiste , certo sene vedono poche in giro, ma questo è dovuto alla scelta di Volkswagen di fornire prima il mercato interno e poi piano piano le altre nazioni Europee, cè chi la aspetta anche 6 mesi. SKODA ha un mercato volutamente piccolo e a chi non piace si acquisti quello che crede, tutti devono campare , anche quelli che costruiscono auto " banali" come hanno definito la Citigo, oppure "lavatrice" ma vi domando , quelle con tutte le curve senza una logica ,bocche sguaiate , occhi strampalati , sono belle? tra qualche anno saranno vecchie e passate di moda, la linea più soft e un poco sobria sarà sempre apprezzata dalle persone di buon gusto.
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 09:09
Vorrei rispondere a tutti gli scettici, detrattori e perditempo da bar , che quando esprimono giudizi riflettano su quanto ne sanno di concreto dell'argomento di cui stanno sparlando. Per quanto riguarda la vettura Skoda Citigo è FIGLIA DI UNO DEI PROGETTI PIU' EVOLUTI DEL MERCATO AUTO DI QUESTI ANNI. Se poi non piace a qualcuno pazienza , così i fortunati e lungimiranti che la acquisteranno dovranno aspettare meno. Comunque il flop della UP non esiste , certo sene vedono poche in giro, ma questo è dovuto alla scelta di Volkswagen di fornire prima il mercato interno e poi piano piano le altre nazioni Europee, cè chi la aspetta anche 6 mesi. SKODA ha un mercato volutamente piccolo e a chi non piace si acquisti quello che crede, tutti devono campare , anche quelli che costruiscono auto " banali" come hanno definito la Citigo, oppure "lavatrice" ma vi domando , quelle con tutte le curve senza una logica ,bocche sguaiate , occhi strampalati , sono belle? tra qualche anno saranno vecchie e passate di moda, la linea più soft e un poco sobria sarà sempre apprezzata dalle persone di buon gusto.
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 10:48
VAI A FARLE TU LE AUTO DI QUALITA PER 7.000,00 EURO SE SEI COSI' BRAVO . CON QUALE CRITERIO GIUDICHI SE NEPPURE CI SEI MAI SALITO SOPRA A QUELLA VETTURA. CHE NE SAI DELLA QUALITA DELLA SICUREZZA DELLA DURATA, E DEL SERVIZIO POST VENDITA. NON FARE DI OGNI ERBA UN FASCIO , HAI MAI POSSEDUTO UNA Skoda? E ALLORA FAI I TUOI RAGIONAMENTI NEL VANO DEI BISOGNI E PRIMA DI SPUTARE SENTENZE, VAI , PROVA, PARLA CON CHI POSSIEDE VETTURE DELLA MARCA CHE DENIGRI , NON GLI AVRANNO MICA REGALATO LA MACCHINA A TUTTI. NESSUNO SI LAMENTA DI NON VENDERE LE Skoda , ANZI IL PROBLEMA E' IL CONTRARIO, SE LA VUOI DEVI ASPETTARE . tanti saluti ottimo pessimista.
Ritratto di roveda43
11 maggio 2012 - 10:52
VAI A FARLE TU LE AUTO DI QUALITA PER 7.000,00 EURO SE SEI COSI' BRAVO . CON QUALE CRITERIO GIUDICHI SE NEPPURE CI SEI MAI SALITO SOPRA A QUELLA VETTURA. CHE NE SAI DELLA QUALITA DELLA SICUREZZA DELLA DURATA, E DEL SERVIZIO POST VENDITA. NON FARE DI OGNI ERBA UN FASCIO , HAI MAI POSSEDUTO UNA Skoda? E ALLORA FAI I TUOI RAGIONAMENTI NEL VANO DEI BISOGNI E PRIMA DI SPUTARE SENTENZE, VAI , PROVA, PARLA CON CHI POSSIEDE VETTURE DELLA MARCA CHE DENIGRI , NON GLI AVRANNO MICA REGALATO LA MACCHINA A TUTTI. NESSUNO SI LAMENTA DI NON VENDERE LE Skoda , ANZI IL PROBLEMA E' IL CONTRARIO, SE LA VUOI DEVI ASPETTARE . tanti saluti ottimo pessimista.
Ritratto di roveda43
12 maggio 2012 - 10:08
QUALCUNO HA CRITICATO CHE NELLA VERSIONE 3 PORTE I VETRI POSTERIORI NON SONO APRIBILI. EBBENE , OGGI NESSUNA VETTURA TRE PORTE HA I VETRI POSTERIORI A COMPASSO. VI MAI SIETE CHIESTI IL PERCHE' , SEMPLICE , PERCHE' IN CASO DI INCIDENTE UN VETRO LASCIATO APERTO INCLINATO PUO ESSERE PIU PEICOLOSO DI UNO FISSO. E POI CE' DI MEZZO ANCHE L'OMOLOGAZIONE CHE RICHIEDE QUESTO.