Jaguar XF 2.7 D V6 Premium Luxury

Pubblicato il 15 maggio 2010
Qualità prezzo
3
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
3
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
4
Media:
4
Perché l'ho comprata o provata
Utilizzata personalmete per lavoro, nello specifico NCC.
Gli interni
Nella versione Premium Luxury offre tanto. Abbiamo innanzitutto sterzo e potrone regolabili e con capacità di memorizzare vari assetti, la cosa che più colpisce è l'illuminazione delle console e la linea seducente dell'intera plancia che offre un mix tra pelle e alluminio con un effetto di grande classe unitamente a sportività. di effetto le bocchette d'aria che appaiono automaticamente con l'avviamento del motore e la rotella centrale con cui ingranare le varie modalità di marcia tra cui la "sport". molto curato il volante con numerosi comandi di facile utilizzo e con le palette incorporate per il cambio semi-sequenziale. Da migliorare lo spazio gambe posteriore.
Alla guida
questa versione monta il 2.7 diesel che eroga circa 230 cv. La prima differenza che si nota rispetto alle concorrenti è la minor prontezza nella accelerazione ma, nel passare di marcia in marcia l'immediatezza e quasi la continuità d'erogazione (merito della doppia frizione), una frenata impeccabile e una precisione di sterzo quasi perfetta. La tenuta di strada è ottima grazie ad un ottimo telaio e sospensioni (specie in modalità s). E' un'auto molto rigida (soprattutto se si opta per i cerchi da 19") si guadagna nella guida sportiva ma si risente un pò nel comfort.
La comprerei o ricomprerei?
La sua linea ha rivoluzionato i canoni classici jaguar e ha un design che piace o non piace. non ha vie di mezzo. a me piace e la ricomprerei magari con cerhi da 18" e con il nuovo 3 litri che a sostituito il 2.7
Jaguar XF 2.7 D V6 Premium Luxury
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,7
4.666665
3


Aggiungi un commento
Ritratto di Federal
31 agosto 2010 - 23:09
ho un amico che presta servizi di NCC e utilizza un modello simile a questo della prova, accompagnando delle copie di conoscenti nei matrimoni; non ho avuto l'opportunità di guidarla ma solo a vederla ci si rimane senza parole
Ritratto di gig
5 febbraio 2012 - 12:35
Discreta prova (l' auto merita di più!)
Ritratto di MaCiao5
21 maggio 2012 - 14:46
3
.
Ritratto di g.durso
19 febbraio 2014 - 11:36
l'autore non è pari a questo piccolo gioiellino di casa Jaguar peccato. Orrori di ortografia e lacune tecniche non dovrebbero trovarsi su un sito come Alvolante
listino
Le Jaguar
  • Jaguar E-Pace
    Jaguar E-Pace
    da € 52.500 a € 70.700
  • Jaguar I-Pace
    Jaguar I-Pace
    da € 96.400 a € 105.200
  • Jaguar F-Pace
    Jaguar F-Pace
    da € 68.200 a € 121.500
  • Jaguar XF Sportbrake
    Jaguar XF Sportbrake
    da € 75.500 a € 75.500
  • Jaguar XF
    Jaguar XF
    da € 64.400 a € 77.300

LE JAGUAR PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE JAGUAR

  • Rivista nel frontale e nella strumentazione, la Jaguar F-Type si conferma entusiasmante nella guida, anche nella versione meno potente, da 300 CV. Migliorato lo sterzo; sempre scomodo il baule. Qui per saperne di più.

  • Un'auto epocale per la Jaguar essendo la prima elettrica pura della casa inglese: andiamo a scoprirla da vicino al Salone di Ginevra.

Annunci

Jaguar Xf usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Jaguar Xf usate 201817.90022.2907 annunci
Jaguar Xf usate 201917.80025.4303 annunci
Jaguar Xf usate 202250.95050.9501 annuncio