OPEL ASTRA SPORT TOURER 1.7 CDTI ENJOY 110CV

Pubblicato il 5 aprile 2013
Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.5
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perche' me ne sono innamorato a prima vista anche dopo averla guidata. Macchina solida, dotazione completa per quanto volevo e prezzo molto conveniente. Colore nero.
Gli interni
Plastiche rigide che danno sensazione di solidita', sedili comodi e che fasciano bene il corpo e lo trattengono nelle curve. Ampio spazio sia davanti che dietro. Portaoggetti nel cruscotto ampio, con frenata in discesa e non refrigerato. Tasche laterali ampie su tutte le portiere. Radio modello base, ottimo suono, facilita' di utilizzo anche se i pulsanti sono tanti ma ci si mette veramente poco ad imparare l'uso. Specchietti laterali elettrici e sbrinabili Poltrone comode, facilita' di trovare la posizione di guida corretta. Molto bella la luce rossa dei tasti e sul contorno della leva del cambio (possibilita' di abbassare la luminosita') Bagagliaio da trasloco!! Airbag guidatore e passeggero.
Alla guida
Cercavo un'auto che mi poteva dare qualche bella sensaziona alla guida e l'ho trovata. Il motore ha una bella erogazione fluida e non a strappi, ha un gorgoglio veramente appagante e mai fastidioso. Accellerazione sempre pronta anche in 5° marcia, i sorpassi non sono un problema. Nel traffico cittadino non ci si affatica, il cambio e' nella norma (ne' corto ne' lungo). In autostarda a 130 km/h non ci sono fastidiosi fruscii aereodinamici e il rotolamento e' nella norma e si viaggia veramente comodi. Cerchi da 18, impostazione della velocita' di crociera, fendinebbia, l'impianto di riscaldamento e condizionamento veramente rapido e comandi al volante della radio. Un piccolo difetto e' nelle curve a sx per via del montante del finestrino che limita leggermente le curve a sinistra. La macchina e' lunga e io mi sono abituato in fretta all'ingombro.
La comprerei o ricomprerei?
assolutamente si
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 110 CV Elective
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
1
0
0
0
VOTO MEDIO
4,8
4.75
4


Aggiungi un commento
Ritratto di raffaele76
10 aprile 2013 - 10:19
1
"piccola" dimenticanza: i consumi sono davvero ottimi!!! dopo 3000 km percorsi il consumo si e' attestato sui 6.1 L per 100 km, ovvero 16.3 km/l percorsi all'80% su strada urbana e il resto autostrada/extra urbano
listino
Le Opel
  • Opel Grandland
    Opel Grandland
    da € 33.700 a € 52.000
  • Opel Crossland
    Opel Crossland
    da € 28.350 a € 30.850
  • Opel Corsa
    Opel Corsa
    da € 19.900 a € 38.650
  • Opel Astra
    Opel Astra
    da € 27.600 a € 48.050
  • Opel Astra Sports Tourer
    Opel Astra Sports Tourer
    da € 28.800 a € 49.250

LE OPEL PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE OPEL

  • Sarà nelle concessionarie entro la fine del 2024 la nuova Opel Grandland, che ora è più grande e possente e c’è pure in versione completamente elettrica. Qui per saperne di più.

  • Tempo di restyling per la Opel Corsa, che cambia nel frontale e nell’infotainment; invariate le porte posteriori, un po’ strette. Questa nuova variante elettrica è scattante e comoda. Qui per saperne di più.

  • La Opel al Salone di Monaco ha mostrato la concept car Experimental che anticipa lo stile dei modelli di serie in arrivo a partire dal 2025. Qui per saperne di più.

Annunci

Opel Astra sports tourer usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Opel Astra sports tourer usate 201911.50013.0203 annunci
Opel Astra sports tourer usate 202016.95016.9501 annuncio