Alla guida è molto appagante, le asperità della strada vengono perfettamente filtrate senza quasi accorgersene, le sospensioni sono ben tarate e in curva, anche quelle più strette, la sensazione é di andare sulle rotaie. Alla guida si trova subito la giusta posizione, il volante in pelle è molto ergonomico e comodo da impugnare, e ti fa "sentire" la strada.
Il motore è l'unità da 1.7 cc 110 cavalli, con prestazioni adeguate, e comunque proporzionate rispetto alla mole dell'auto. in autostrada è uno spasso, si mette la sesta e non la si toglie praticamente mai. Molto rotondo nell'erogare la potenza ed entrare in coppia gia da 1500 giri, non fa mai trovare in difficoltà, spinge bene sino a 4.000 giri, dopodichè non dà piu niente.
I consumi sono migliorati molto rispetto a 15 mila km fà, e nel ciclo misto (60% extraurbano, 40% autostrada, 20% città) si percorrono senza problemi i 17/18 km/l. nei percorsi extraurbani, con un' andatura moderata, circa 80/90 km/h si possono superare anche i 20Km/l.
La frenata è molto modulabile e potente, non fa trovare mai in difficoltà. Il cambio è discretamente morbido ed esente da impuntamenti, con una sesta molto lunga, da usare praticamente soltanto in autostrada.