Interni semplici, ergonomici e molto appaganti. La plancia, che si estende verticalmente, è dominato da un bello schermo touch da 10 pollici con finitura opaca cosi da non lasciare orrende ditate e risultare molto visibile sotto la luce diretta del sole. Al di sotto possiamo trovare i comandi del clima automatica che funzionano perfettamente. Viaggio di 300 km e praticamente non ho mai regolando il clima. Al di sotto un tunnel con molte tasche e uno spazio dedicato alla ricarica senza fili del telefono. A proposito di telefono, la versione è dotata di CarPlay ed Android Auto. Il volante è molto ben rifinito, con comandi che si trovano subito e che danno una buona sensazione al tocco; il cruscotto invece è molto semplice con gli indicatori di benzina e metano sui lati, e due cerchi che indicano giri del motore e velocità. Al centro un bel display a colori che dà tutte le informazioni della macchina, oltre alla possibilità di attivare gli assistenti alla guida grazie anche ad un pulsante sul devio dell'indicatore delle frecce. A proposito di ADAS la macchina ha la regolazione automatica dei fari (alzano o abbassano il fascio a seconda delle situazioni), accensione automatica delle luci, abbaglianti automatici, Cruise control adattivo che funziona veramente bene e non è mai brusco, ed il lane assist che applica una forza sul volante per tenere l'auto in carreggiata, infine, ovviamente, non può mancare la frenata automatica.