Interni sono molto lussuosi e originali da vera "
lancia".Iniziando dal volante a tre razze e rivestito.Il cruscotto si espandeva fino alla plancia centrale,ed era zeppo di spie,e cosa importante niente digitale.Si inizava da sinistra,con lancetta della benzina,che col tempo di è rotta,contakm,contagiri e lancetta dela temperatura del motore,tutto questo con un look molto sportivo,poi in grande,lo stemma lancia,orologio e in fine c era disegnata l auto virtualmente,e in ogni parte dell auto c erano delle spie che ti avvisavano,portiere e cofano aperto,stop fulminati,mancanza olio e altre cose molto importanti che non ricordo.La plancia centrale era molto raffinata,con tasti del riscaldamento e altro "infossati ".Sotto un cassetto ,con una piccola linea verde con scritto lancia,dovevi pigiarlo in avanti e si apriva.Il tunnel centrale era pieno di tasti,per la regolazione elettrica degli specchietti,per bloccare i vetri elettrici dietro,fendinebbia e altro.Di fronte al passeggero anteriore c era un piccolo "tascone",rivestito in camoscio bianco sopra le casse,ottime,e ancora altro spazio per poggiare altre cose,perchè era in piano,sotto uno sportellino di dimensioni medie,con luce e chiusura a chiave.Le portiere erano per la maggior parte di plastica nera dura al tatto,cosi come la plancia,ma per il resto camoscio bianco,cosi come i sedili,comodissimi,lo spazio a bordo era discreto,per avere una linea sportiva,cosi anche il bagagliaio,molto bassa la soglia di carico ,facile e sfruttabile lo spazio.L illuminazione interna di notte era spettacolare,con il lunghissimo cruscotto,le manopole delle freccie e degli alzacristalli(con 5 funzioni di velocità),i tasti del tunnel centrale,tutto si illuminava,oltre alla radio ,parte centrale della plancia e i piccoli tastini ,vicino allo specchietto retrovisore per regolare le varie luci.Mi ricordo ancora il bel sound delle portiere e sopratutto del bagagliaio,come sulle auto odierne,è per chiuderlo dovevi pogiarti sull alettone.Quest auto non và daccordo con il riscaldamento,molto lento e per ben 2 volte si è rotto quanche tubicino per farlo funzionare,ma niente di grave e costoso.