PROVATE PER VOI

Hyundai Bayon: flemmatica risparmiatrice

Prova pubblicata su alVolante di
ottobre 2022
Pubblicato 01 agosto 2023
  • Prezzo (al momento del test)

    € 22.050
  • Consumo medio rilevato

    19,9 km/l
  • Emissioni di CO2

    111 g/km
  • Euro

    6d
Hyundai Bayon
Hyundai Bayon 1.2 Gpl XLine

L'AUTO IN SINTESI

Originale nella linea, moderna nell’abitacolo e generosa nella dotazione, in questa versione a benzina e a Gpl la Hyundai Bayon offre un buon equilibrio tra comfort e risparmio nell’uso quotidiano. Facile e sicura da guidare in ogni situazione anche grazie ad aiuti alla guida tutt’altro che scontati in auto di questa categoria, non brilla per lo sprint: il 1.2 snocciola i suoi 84 CV (82 andando a Gpl) con molta fluidità, ma anche con una certa pigrizia. Non male lo spazio per i bagagli, facile l’accesso a bordo e molto comodi sia i sedili anteriori sia il divano. 

Posizione di guida
4
Average: 4 (1 vote)
Cruscotto
4
Average: 4 (1 vote)
Visibilità
3
Average: 3 (1 vote)
Comfort
4
Average: 4 (1 vote)
Motore
3
Average: 3 (1 vote)
Ripresa
2
Average: 2 (1 vote)
Cambio
4
Average: 4 (1 vote)
Frenata
3
Average: 3 (1 vote)
Sterzo
4
Average: 4 (1 vote)
Tenuta di strada
4
Average: 4 (1 vote)
Aiuti alla guida
3
Average: 3 (1 vote)
Qualità/prezzo
4
Average: 4 (1 vote)

PERCHÉ COMPRARLA

SI GUIDA BENE E FA RISPARMIARE

La Hyundai Bayon, che condivide gran parte della meccanica con l’utilitaria i20, è la più compatta delle crossover della casa sudcoreana. In rapporto alle dimensioni esterne (è lunga 418 cm) lo spazio a bordo è tanto. Inoltre la dotazione, in particolare per quel che riguarda i sistemi di sicurezza, è valida per la categoria: di serie ha la frenata automatica, il mantenimento in corsia e il riconoscimento dei segnali stradali. La linea non manca di originalità, e questa versione a doppia alimentazione, oltre a costare il giusto, è anche poco assetata. L’autonomia a Gpl è buona (in media, nel nostro test, con un pieno della bombola da 37,6 litri siamo riusciti a percorrere 485 km), ma il 1.2, seppur aiutato dalle marce non troppo lunghe, è poco energico e, specie nella salite, manca di brio.

Comoda nel traffico, fluida fuori città e stabile in autostrada, nei viaggi la Hyundai Bayon è silenziosa e comoda. La guida è sempre facile e sicura, con uno sterzo leggero e abbastanza pronto; solo agendo molto bruscamente con lo sterzo il retrotreno tende ad allargare un po’. Discreta la frenata e buono il comfort, anche se, in un’auto da famiglia, ci saremmo attesi una maggior presenza di vani portaoggetti (senza considerare che i pochi presenti sono poco capienti). Non male il baule: è discretamente rifinito e ha il pianale regolabile su due livelli, ma perde quasi 20 litri di capienza a causa del serbatoio del Gpl.

Nell’abitacolo, che ha uno stile moderno e comandi disposti ordinatamente. Non mancano inoltre alcune particolarità, come il volante a quattro razze e le luci d’ambiente. Non male la visibilità, che dà problemi solo di tre quarti posteriore, situazione in cui vengono in aiuto i sensori di distanza e la retrocamera (di serie). Nei test svolti nel 2021, l’ente europeo per la sicurezza degli autoveicoli in caso d’incidente le ha assegnato un punteggio complessivo di quattro stelle.     

VITA A BORDO

4
Average: 4 (1 vote)
PECCA NEI PORTAOGGETTI, MA È COMODA E MODERNA

Plancia e comandi
La plancia della Hyundai Bayon ha uno stile moderno e originale, con le bocchette del climatizzatore (che ha comandi classici e intuitivi) inserite in una specie di griglia orizzontale. Le plastiche sono tutte rigide, ma rifinite e assemblate con cura. Il display del sistema multimediale di 8 pollici non è sempre reattivo nel rispondere ai comandi, ma ha comodi tasti e rotelle fisiche; Android Auto e Apple CarPlay consentono di sostituire il navigatore, non previsto. Il cruscotto digitale di 10,3’’ è d’immediata lettura e mostra i limiti di velocità, ma indica solo il consumo e la quantità residua di benzina; per sapere quanto Gpl rimane occorre guardare in basso a sinistra del volante, dove si trova il tastino per passare dalla benzina al gas e viceversa (e che, tramite dei led, indica anche la quantità di Gpl rimasta).

Abitabilità 
Aprendosi quasi ad angolo retto, le porte rendono molto agevole l’accesso all’abitacolo, che è comodo e spazioso in rapporto alle dimensioni esterne. I sedili, piuttosto morbidi, hanno una seduta lunga e contengono bene il corpo in curva. Le estese regolazioni comprendono quelle in altezza per la poltrona di guida e per le cinture di sicurezza. Tutto è comodo da raggiungere, se non  la leva del cambio, che è un po’ troppo in basso. Si sta bene anche dietro, dove non mancano né gli alzavetro elettrici né le maniglie di appiglio nel soffitto. Piccole, però, le tasche nelle porte, che fanno anche da portabibita. 

Bagagliaio
La bombola da 37,6 litri del Gpl, alloggiata nel vano che nella versione solo a benzina accoglie la ruota di scorta, sporge un po’ in altezza, riducendo di 18 litri la capienza del baule, che a divano in uso è di 393 litri (1187 litri ribaltando gli schienali). La bocca d’accesso è regolare e il pavimento è rivestito in moquette, mentre sono di plastica le pareti (quella di destra ha una cinghietta e un gancio appendiborsa). Il fondo si può regolare su due livelli; sul più alto, resta a filo col divano abbassato e aiuta a caricare (la soglia è a 73 cm da terra). 

COME VA

3
Average: 3 (1 vote)
VISPA NO, MA È STABILE E SILENZIOSA

In città
Il 1.2 spinge poco, ma la sua regolarità, le marce che entrano quasi “da sole” e lo sterzo leggero rendono piuttosto rilassante la guida. Lo sconnesso non disturba, e se l’ampio montante posteriore destro a volte blocca la visuale, nei parcheggi si sfruttano i sensori di distanza (anche davanti) e la retrocamera. A Gpl abbiamo percorso in media 11,1 km/l: non male.

Fuori città
Il comfort non manca e, vista l’ampia gamma di regimi in cui il 1.2 gira fluido, ci si può quasi scordare del cambio. Ma non in salita, dove vanno sfruttate le marce basse per avere un minimo di sprint. Le curve si affrontano con buona precisione, e solo al limite il retrotreno pare un po’ “pesante”. Nel funzionamento a Gpl abbiamo rilevato un consumo medio di 16,1 km/l.

In autostrada
La Hyundai Bayon è stabile, e i sistemi che evitano l’uscita di corsia e i colpi di sonno del guidatore (oltre alla frenata anti-tamponamento) sono un bonus per la sicurezza. A 130 km/h in quinta il 1.2 è a 4200 giri, ma non fa rumore e usa poco gas; la bombola dura 429 km (i nostri strumenti hanno rilevato un consumo di 11,4 km/l). In queste condizioni, però, c’è da aspettarsi un (lieve) consumo di benzina, che viene iniettata per raffreddare le sedi delle valvole, garantendone la lunga durata.

PERCHÉ SÌ

ABITABILITÀ
Gli interni sono ampi, soprattutto in rapporto agli ingombri dell’auto. 

CONSUMI
A benzina, abbiamo percorso in media 16,9 km/l: non male. A Gpl, come è normale, si cala. Ma 12,9 è un ottimo valore. E il gas costa poco.
 
DOTAZIONE/PREZZO
L’auto non è cara e offre tutto l’indispensabile (oltre a cinque anni di garanzia).

FLUIDITÀ DI GUIDA
Il 1.2 è molto regolare, il cambio è morbido e preciso, l’assetto ben calibrato.

PERCHÉ NO

INTEGRAZIONE IMPIANTO
A GPL Il cruscotto non dà informazioni sull’uso a gas e si consuma comunque un po’ di benzina.

PLASTICHE
L’impressione è di una certa cura, ma i materiali di plancia e pannelli sono economici.

PORTAOGGETTI
I vani nell’abitacolo non abbondano, e sono poco capienti. In un’auto da famiglia...

PRESTAZIONI
Il quattro cilindri spinge poco. Garantisce uno scatto da citycar, e di quelle tranquille.

SCHEDA TECNICA

Carburante Gpl/benzina
Cilindrata cm3 1197
No cilindri e disposizione 4 in linea
Potenza massima kW (CV)/giri a Gpl 59,7 (81,2)/6195
Potenza massima kW (CV)/giri a benzina 61,8 (84)/6000
Coppia max Nm/giri a metano 109,4/4255
Coppia max Nm/giri a benzina 120/4200
Emissione di CO2 grammi/km 111 (124 a benzina)
No rapporti del cambio 5 (manuale) + retromarcia
Trazione anteriore
Freni anteriori dischi autoventilanti
Freni posteriori dischi
Capacità di traino kg 910
   
Quanto è grande  
Lunghezza/larghezza/altezza cm 418/178/150
Passo cm 258
Posti 5
Peso in ordine di marcia kg 1081
Capacità bagagliaio litri 393/1187
Pneumatici (di serie) 195/55 R 16
Serbatoio Gpl litri 37,6
Serbatoio benzina litri 40

I NOSTRI RILEVAMENTI

VELOCITÀ MASSIMA   Rilevata Dichiarata
in 5a a 5500 giri   171,1 (171,1) km/h n.d. (165) km/h
       
ACCELERAZIONE Secondi Velocità di uscita Dichiarata
0-100 km/h 15,1 (15,1)   n.d. (13,5) secondi
0-400 metri 19,5 (19,5) 114,4 (114,4) km/h non dichiarata
0-1000 metri 36,0 (36,0) 144,2 (144,7) km/h non dichiarata
       
RIPRESA Secondi Velocità di uscita Dichiarata
1 km da 40 km/h in 4a 37,8 (37,5) 140,1 (140,9) km/h non dichiarata
1 km da 60 km/h in 5a 36,5 (36,3) 132,4 (133,4) km/h non dichiarata
da 40 a 70 km/h in 4a 9,8 (10,1)   non dichiarata
da 80 a 120 km/h in 5a 19,7 (19,5)   non dichiarata
       
CONSUMO   Rilevato Dichiarato
In città   11,1 (14,3) km/litro 12 (16) km/litro
Fuori città   16,1 (17,5) km/litro 19,3 (15,6) km/litro
In autostrada   11,4 (14,9) km/litro non dichiarato
Medio   12,9 (16,9) km/litro 14,5 (18,2) km/litro
       
FRENATA   Rilevata Dichiarata
da 100 km/h   38,1 metri non dichiarata
da 130 km/h   65,2 metri non dichiarata
       
ALTRI VALORI   Rilevati Dichiarati
A 130 km/h effettivi il tachimetro indica   132 km/h non dichiarata
Diametro di sterzata tra due marciapiede   10,5 metri 10,4 metri

 

Tra parentesi le prestazioni nel funzionamento a benzina.

Hyundai Bayon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
30
25
27
42
125
VOTO MEDIO
2,2
2.168675
249
Aggiungi un commento
Ritratto di manuel1975
1 agosto 2023 - 15:55
i motori aspirati non hanno senso
Ritratto di NeuroToni
1 agosto 2023 - 21:57
Dipende... per es. un bel V8 aspirato ha molto senso!
Ritratto di nik66
2 agosto 2023 - 09:50
beh, in effetti
Ritratto di bangalora
3 agosto 2023 - 06:58
Io avrei messo un 12 cilindri per avere qualche cv in più e una leggerissima ripresa per i sorpassi, non si sa mai.
Ritratto di manuel1975
3 agosto 2023 - 15:18
si ma i 4 cilindri meglio turbo
Ritratto di realista
4 agosto 2023 - 00:53
1
Prestazioni devastanti. Compratela per fare un sorpasso con un minimo di sicurezza...
Ritratto di AndyCapitan
15 novembre 2023 - 11:54
4
difatti...perche' farla aspirata?....questa auto vista dal vivo non e' poi neanche malaccio....pensavo fosse piu' brutta....certo che il suo valore non sarebbe piu' di 15k....
Ritratto di Quello la
1 agosto 2023 - 15:58
Queste auto dovrebbero spopolare: concrete, pratiche, comode, sicure, con prezzo adeguato e delle giuste dimensioni. Poi metà di noi è un campione di F1, l’altra metà è compasso d’oro di design di fiancate e la terza metà fa il sommelier di legno e pelli e quindi in classifica non si vedono nemmeno col binocolo.
Ritratto di Mbutu
1 agosto 2023 - 16:02
:)
Ritratto di Tonio K.
1 agosto 2023 - 16:35
Mi permetta signor La, e la quarta meta' son tutti perditempo che invece di guidare (e lavorare) stan qui a lasciare commentini sagaci... Comunque per me no. Per prendere un'auto che non va (11/12 newtommetri di coppia e 15 secondi per lo 0/100) risparmio 7k euro e compro una Panda. E se invece proprio voglio il suvvettino, c'e' di meglio in vendita intorno a questo prezzo.
Ritratto di Volandr
1 agosto 2023 - 17:16
Tonio K.: La Panda ha un bagagliaio che è la metà.
Ritratto di Tonio K.
1 agosto 2023 - 17:37
Vero! dimenticavo la quinta meta' che usa l'auto tutti i giorni per fare traslochi! In quel caso Jogger: risparmio 4k euro, ho 170/200 Nm e 100/110 cv e molto piu' spazio a disposizione
Ritratto di deutsch
1 agosto 2023 - 17:26
4
ci sono oltre 50 cm di differenza.... poi una è un modello vecchio e non aggiornato anche in tema di sicurezza, l'altro, anche se non brilla per estetica, almeno è recente e con dotazione adeguata. se proprio vuole paragonare la panda almeno la confronti con la i10
Ritratto di Volandr
1 agosto 2023 - 17:15
Quello là: è vero. Le auto comode e spaziose e con basso consumo una volta erano le più richieste e apprezzate. Questa è una station wagon rialzata che, piaccia o non piaccia, porta la famiglia a spasso comodamente e spendendo poco. E se ricordo bene c'è un'altra versione GPL che costa meno.
Ritratto di Sherburn
1 agosto 2023 - 17:25
Secondo me il target tipo, la famiglia con uno/due figli, con thule sul tetto che va sull'Adriatico, è estinta, come il dodo. Ecco perchè vendono poco. Quelle poche rimaste prendono un low cost per la Spagna fino a quando i figli li seguono, poi rimangono in città, che.... "è tanto bella ad agosto!"
Ritratto di Volandr
1 agosto 2023 - 17:46
Sherbun: se è così, ancora di più a cosa servono i furgoni suv?
Ritratto di Sherburn
1 agosto 2023 - 18:06
Per me a niente! Ma consentono un margine pazzesco, a maggior ragione il suvvone elettrico. Per esempio, il metano è stato quasi sabotato perchè l'utente medio del metano è l'incubo degli AD stile Marchionne, cioè di chi vede il prodotto industriale come piccolissima tessera del puzzle dello schema finanziario ("Come incravattare un bipede che entra ignaro come cerbiatto in concessionaria. Teoria e pratica"). Stessa cosa i segmenti A e B, che stanno subendo una pulizia etnica. Che poi, per anni ho pensato che l'EU avesse determinato questi vincoli, ma è ovvio che i vari funzionari sono a libro paga. Tra i vari clienti c'è l'automotive, che aveva l'esigenza di appiedare i peones (cui appartengo), che li costringevano a fare macchine economiche e durevoli. Meglio guadagnare l'80 con il 20; che il 20 con l'80, si son detti. Altri stakholder avevano l'esigenza di bloccare in situ i servi della gl... ops, la working class, ma questo è un altro discorso.
Ritratto di realista
4 agosto 2023 - 00:59
1
Le ultime 2 auto le ho comprate tramite annunci su Internet. Pienamente soddisfatto, Nessun venditore. Nessuna sorpresa. Sarà che abito in Svizzera. Mah
Ritratto di Gordo88
1 agosto 2023 - 17:54
1
Ahahahha la terza metà..
Ritratto di Luca F
1 agosto 2023 - 21:57
@Quello là: e ho capito, ma già che sei riuscito a farla "concreta, pratica, comoda, sicura, con prezzo adeguato e delle giuste dimensioni" (mi fido, non intendo verificare di persona) proprio non ci stava di farla un po' meno brutta di una cartella esattoriale?
Ritratto di Quello la
2 agosto 2023 - 03:08
Eh no, caro Luca, altrimenti sarebbe stata perfetta, tutti l’avrebbero comprata e avrebbero distrutto il mercato :-)
Ritratto di Cruiser956
3 agosto 2023 - 17:41
1
Ak, ecco ! Adesso capisco !
Ritratto di fastidio
2 agosto 2023 - 12:50
7
@Quello la Devi comprare un divano o un'automobile? Probabilmente c'è ancora chi nel scegliere l'auto guarda l'estetica (e questa è banale oltre che sproporzionata e con nulla di interessante) e anche un minimo di prestazione (un'auto spaziosa e quindi probabilmente da famiglia non può montare un 1200 che ci mette 15 secondi per fare 0/100, voglio vederla a pieno carico magari su una strada di montagna).
Ritratto di Quello la
2 agosto 2023 - 16:56
Certo, caro fastidio, io, per esempio, compro e giudico l’auto in base all’estetica, alla finitura, eccetera. Ma io non faccio il mercato. E a giudicare dai risultati di HK che propone auto solide ma dall’estetica - per me - discutibile, hanno regione loro. PS Quella del divano mi ha fatto sorridere! :-)
Ritratto di fastidio
3 agosto 2023 - 13:09
7
HK vende in tutto il mondo e ha prezzi decenti quindi ci sta secondo me che faccia buoni risultati, però tra queste e le delle ultime HK a parere mio stanno elaborando troppo le linee, io realmente se dovessi cambiare auto non ne prenderei nemmeno una in considerazione. Meglio che vada a rinnovare il salotto :o)
Ritratto di realista
4 agosto 2023 - 00:55
1
Caro Quello La, scusa ma qui non è questione di fare i piloti o i designer. Oggettivamente quest'auto è davvero orribile, sia fuori che dentro. Le prestazioni sono a livello della peggior Panda. Non so davvero cosa trovare di buono qui....
Ritratto di bangalora
4 agosto 2023 - 07:46
Condivido tutto riga per riga parola per parola.
Ritratto di Miti
30 agosto 2023 - 01:07
1
E come vestire da sposa la figlia di Fantozzi poi ... portarla a casa tua. Una cosa traumatica. Penso ...
Ritratto di AZ
1 agosto 2023 - 17:20
Auto di rara bruttezza.
Ritratto di Quello la
1 agosto 2023 - 17:25
In foto concordo con il carissimo AZ. Dal vivo invece ha una resa che non mi dispiace.
Ritratto di Volandr
1 agosto 2023 - 17:45
Anch'io dal vivo mi sono ricreduto. Molto fa il colore, meglio se fossi o scuro. E comunque in giro ci sono suv orribili che costano il doppio.
Ritratto di fastidio
3 agosto 2023 - 13:10
7
Mai vista dal vivo :o))
Ritratto di realista
6 agosto 2023 - 00:07
1
@Quello la quanti bianchini hai bevuto prima di averla vista dal vivo???? :) :)
Ritratto di Quello la
6 agosto 2023 - 00:17
I bianchini, caro realista, ho dovuto berli dopo averla vista! :-P
Ritratto di realista
7 agosto 2023 - 00:32
1
:))
Ritratto di Al_Ta21
13 agosto 2023 - 11:04
Dal vivo secondo me è anche peggio. Il tre quarti posteriore e il cofano fanno venire i conati di vomito con quei fari. Davvero inspiegabile come sia passato un disegno del genere
Ritratto di Fonzie10
1 agosto 2023 - 17:22
Peccato non poterla avere col cambio automatico. Visto che la userei in città la comprerei domani stesso.
Ritratto di Volandr
1 agosto 2023 - 18:28
Il cambio automatico dovrebbe esserci. Mi pare sul mille turbo.
Ritratto di BZ808
1 agosto 2023 - 20:33
Sì, vabbè... però non se guarda!
Ritratto di ilariovs
1 agosto 2023 - 21:11
Mi chiedo perchè prendere questa 1.2 aspirata che non mi pare brilli particolarmente in prestazioni quando ad un prezzo simile (e con 391l di bagagliaio come questa) puoi prendere la Clio 1.0 turbo 100 CV?
Ritratto di Volandr
4 agosto 2023 - 10:25
Ilariovs: questa è GPL e ha un bagagliaio più grande. Serve a chi fanno comodo questi requisiti. Magari avendo, oltre a moglie e figli, un cane di grossa taglia.
Ritratto di realista
6 agosto 2023 - 00:09
1
Perché farsi del male con figli e pure il cane di grossa taglia? :)
Ritratto di Volandr
6 agosto 2023 - 10:08
Realista: beh, diciamo che io personalmente mi sono fatto male a metà. Non ho figli, ma un cagnone di 43 chili. Da un piccola station wagon sono passato ad una piccola city car e il divano dietro è tutto riservato a lui. Ma se avessi anche famiglia... :) :)
Ritratto di realista
7 agosto 2023 - 00:35
1
ahahahah Caro Volandr come ti capisco. Sino a qualche mese fa avevo 6 gatti... Non ti dico muoversi... Purtroppo nell'arco di un paio di 2 mesi me ne sono morti 4... Preferivo avere difficoltà a muovermi... erano a tutti gli effetti membri della famiglia, forse perché non ho figli... Mah...
Ritratto di Volpe bianca
1 agosto 2023 - 22:01
È proprio brutta e a differenza di altri utenti che hanno scritto in precedenza, dal vivo mi è sembrata anche peggio..
Ritratto di ziobell0
1 agosto 2023 - 23:19
non è questione di essere compasso d'oro ma un minimo di proporzioni, CRIBBIO!
Ritratto di Volandr
6 agosto 2023 - 10:13
Volpe Bianca: di colore bianco anche a me sembra brutta. L'ho vista blu metallizzata e non mi è sembrata male. Dentro mi è sembrata molto comoda e luminosa. E soprattutto spaziosa. Sicuramente (come succede sempre) ci sarà anche di meglio. Ma se avessi cane e famiglia...
Ritratto di Volpe bianca
6 agosto 2023 - 11:12
@Volandr l'ho vista anche rossa e mi ha fatto lo stesso effetto. A livello estetico proprio non la digerisco, poi che possa essere comoda e spaziosa non lo metto in dubbio.
Ritratto di Volandr
6 agosto 2023 - 12:23
Volpe Bianca: sicuramente, restando in casa Hyundai, la i20 è più gradevole e ugualmente comoda, ma il bagagliaio si riduce. Anche in questa le luci posteriori sono "strane" e dipende molto dal colore dell'auto. E' che a me le auto un po' insolite piacciono. Pensa che mi piaceva la NSU Prinz. :) :) :)
Ritratto di ziobell0
1 agosto 2023 - 23:17
anche io dal vivo mi sono ricreduto: non è brutta, è ORRENDA!! Me l'ha proposta il noleggiatore per questa estate ma ho scelto una G.punto diesel
Ritratto di Kappa18
2 agosto 2023 - 10:55
Ci sono ancora G.Punto Diesel da poter noleggiare???
Ritratto di ziobell0
2 agosto 2023 - 12:18
isole greche, presa a Milos ma ce l'hanno anche a Creta + cicladi, Gpunto gasolio di almeno 8 anni fa con 30K km. Clima e lettore CD, una bomba
Ritratto di Nonmenefreganiente Dellevostreopinioni
2 agosto 2023 - 08:08
probabilmente quando l'hanno disegnata, o meglio, scarabocchiata, il programma di disegno è andato in crash e non hanno avuto il tempo di rifare, quindi è uscita così... mi chiedo solo se il reparto marketing della giundai aveva previsto anche di venderne qualcuna oppure stavano solo scherzando
Ritratto di druido83
2 agosto 2023 - 08:46
tra cessi elettrici e bidoni a scoppio (22k per chi non se lo ricordasse sono più di 40mln delle vecchie lire) ci stiamo addentrando nell'era più buia dell'automobilismo..Speriamo che questo incubo finisca
Ritratto di Kappa18
2 agosto 2023 - 09:40
Ammazza se e' brutta. Sara' anche confortevole e spaziosa ma anche l'occhio vuole la sua parte come si dice. Poi io non prenderei mai un auto cosi con 84 fiacchi cavalli.
Ritratto di Volandr
4 agosto 2023 - 10:28
Kappa: giusto. Ma dimentichiamo che l'ultima Punto aveva 69 cavalli ed era l'auto più venduta in Italia (ed era partita con 60 cv). Una volta ci si accontentava, evidentemente.
Ritratto di Superfast
2 agosto 2023 - 15:12
Meglio la Duster, 1.000 di cilindrata / 100 cv
Ritratto di Meandro78
2 agosto 2023 - 15:31
Anche le Suzuki fanno un figurone in estetica rispetto a sto coso che pare già incidentato.
Ritratto di otttoz
2 agosto 2023 - 18:17
sono stato dal concessionario ma ti obbligano al finanziamento..ho preferito un altro usato poco usato
Ritratto di Volandr
6 agosto 2023 - 10:15
Ottoz: Ormai non chiedono il finanziamento tutti?
Ritratto di realista
4 agosto 2023 - 00:52
1
E' un chiodo totale, è brutta da far paura, ha degli interni che non si possono vedere... 22K???? Mah...
Ritratto di Cruiser956
4 agosto 2023 - 11:34
1
Non sono un campione di F.1 ( al massimo un campioncino di go-kart ai miei tempi, un' era glaciale fa) Non ho ricevuto il premio "compasso d’oro di design", ma che è brutta, anzi, orrenda, lo dico lo stesso !
Ritratto di Al_Ta21
13 agosto 2023 - 11:02
Macchina di una bruttezza disarmante. Anche volendo riconoscere l'ipotetica validità del modello, in una macchina così brutta non ci potrei mai girare. Alla Hyundai i designer bevono come dannati: tra questa e la Kona hanno prodotto in un paio di anni le macchine più brutte degli anni 2000
Ritratto di GIUSEPPE199-1
16 agosto 2023 - 21:28
Così lenta da essere pericolosa
Annunci

Hyundai Bayon usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Hyundai Bayon usate 202112.50015.50011 annunci
Hyundai Bayon usate 202214.90017.81010 annunci
Hyundai Bayon usate 202318.87318.9608 annunci

Hyundai Bayon km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Hyundai Bayon km 0 202217.10019.8703 annunci
Hyundai Bayon km 0 202317.90018.6504 annunci