NEWS

KiaMobility, il servizio di noleggio smart

Pubblicato 21 settembre 2020

Partirà da Milano il nuovo servizio di noleggio della Kia attraverso il quale sarà possibile prenotare una vettura da ritirare presso i concessionari di zona.

KiaMobility, il servizio di noleggio smart

HANNO UN PIANO - La Kia recentemente ha presentato i dettagli della strategia, denominata “Plan S” (qui e qui per saperne di più), che nei prossimi anni dovrebbe trasformare il costruttore in una realtà solida nel crescente mercato delle auto elettriche. Un obiettivo che sarà perseguito attraverso l’ampliamento del suo portafoglio prodotti, che la porterà entro il 2025, ad avere a listino 11 modelli elettrici. 

LE KIA A NOLEGGIO - La strategia Plan S però non punta solo su auto elettriche e ibride ma anche sui nuovi servizi di mobilità. In quest’ottica si colloca KiaMobility, il nuovo servizio di noleggio che verrà a breve lanciato in Italia, iniziando da Milano e dall’area del nord del capoluogo come prima zona campione, coinvolgendo i concessionari del Gruppo Clerici Auto a Milano, Varese e Como.

LE RITIRI IN CONCESSIONARIA - Mediante una specifica applicazione per smartphone l’utente potrà prenotare una vettura Kia che andrà a ritirare nei concessionari di zona (le condizioni di noleggio saranno illustrate prossimamente). La casa ci tiene a sottolineare che questa soluzione non si vuole sovrapporre o sostituire ai consueti servizi di car sharing presenti, ma offrire l’opportunità di noleggiare un veicolo a tutti coloro che dalle periferie si devono recare al centro delle città.



Aggiungi un commento
Ritratto di ziobell0
22 settembre 2020 - 14:45
Potrebbe avvicinare all'elettrico molti potenziali acquirenti, elettrico che ha come luogo ideale il centro cittadino. A me può interessare...