I prezzi della nuova Honda Civic

1 dicembre 2011

In occasione del Motor Show di Bologna la casa giapponese ha diramato i prezzi della sua media a cinque porte, che sarà in vendita da metà dicembre.

 I prezzi della nuova Honda Civic

TRE MOTORI - In attesa di vedere la Honda Civic profondamente rinnovata dietro le vetrine delle concessionarie, la casa giapponese ha comunicato i prezzi. La meno cara è la 1.4 Comfort a benzina da 100 CV: costa 18.750 euro. Per la Sport con lo stesso motore servono 19.990 euro e altri 2.750 per la ricca Sport HDD Sat Navi con anche il navigatore di serie. La 1.8 Sport sempre a benzina e con 142  CV ha un prezzo di 22.150, che salgono a 24.900 per la Sport HDD Sat Navi, fino a 29.800 euro per la lussuosa Executive e 31.750 per la ricca Executive Advanced Safety Pack. A questo motore può essere abbinato il cambio automatico (1.500 euro). L’unica Civic a gasolio è la 2.2 da 150 CV: 24.950 euro per la Sport; 27.700 per la Sport HDD Sat Navi; 31.100 per la Executive e, infine, 33.050 per la Executive Advanced Safety Pack.

Honda civic 2012 04

IL NUOVO 1.6 TURBODIESEL - Fra un anno si aggiungerà un quarto motore: il nuovo 1.6 turbodiesel da 120 cavalli e 300 Nm di coppia. Un "1600" particolarmente per importante per le vendite in Europa della nuova berlina a cinque porte giapponese, che andrà ad affiancarsi al rinnovato 2.2 i-CTDi da 150 CV.

> Il primo contatto della Honda Civic

 

Honda Civic
TI PIACE QUEST' AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
99
71
43
19
25
VOTO MEDIO
3,8
3.77821
257
Aggiungi un commento
Ritratto di Sprint105
1 dicembre 2011 - 13:17
era meglio averlo subito. Fra un anno della Civic non si ricorderà più nessuno
Ritratto di ROSII
1 dicembre 2011 - 13:22
mi sembra un po' cara, certo bisognerebbe vedere gli allestimenti
Ritratto di Zack TS
1 dicembre 2011 - 14:41
1
onestamente a me non sembra......le versioni più care hanno tutto praticamente, così come era per la civic precedente
Ritratto di Massimo126
2 dicembre 2011 - 11:54
..per me nn e cara!!! ma e caro quello fiat bravo costa 23€ giusto o no? anche motore 2.0 turbodiesel giusto?? invece honda civic 1.6 turbodiesel e giusto o no?allora peggio fiat bravo!! nn mi piace...la più bella honda civic e anche sportiva...mi piace!!!
Ritratto di ACCAROSSA無限
2 dicembre 2011 - 21:12
Quoto Massimo126, per la qualità e il marchio non è cara, anzi ci son macchine che non meritano prezzi stellari ma vendono perchè di moda...
Ritratto di Limousine
1 dicembre 2011 - 14:33
... è un'auto nuova. Però la somiglianza col modello che sostituisce è così marcata, da farla sembrare più un restyling. Per il resto, la nuova media familiare giapponese è ricca di pregi: base tecnica e meccanica moderna e affidabile, notevole cura costruttiva (le Honda, a mio avviso, son tra le migliori vetture del Sol Levante per qualità e cura di materiali ed assemblaggi), apprezzabile dotazione d'accessori e notevole livello di sicurezza. Speriamo il suo successo non si limiti ai soli estimatori del Marchio.
Ritratto di Gordo88
1 dicembre 2011 - 14:50
Come ho già scritto era meglio che lasciavano in produzione l' attuale che produrre questa nuova civic che tanto tra 2 anni devono fare il restyling perchè nessuno la compra.. Auguri nuova civic!
Ritratto di ormonello
1 dicembre 2011 - 15:31
a mio avviso non è così malaccio e più la guardo più mi intriga e più mi rendo conto che non è così differente dalla serie precedente! sulla qualità non si discute honda soprattutto su civic è avanti rispetto alla concorrenza, è che rimane un po cara e la linea la vedo lontana ancora dai gusti europei.....vedremo in bocca al lupo
Ritratto di ypacar90
1 dicembre 2011 - 15:44
La vecchia però mi convinceva molto di più con quelle linee sportive e soprattutto con gli interni "spaziali" che aveva. Purtroppo non ha avuto molto successo per via del suo motorone, credo che con il 1600 venderà di più.
Ritratto di 19miki90
1 dicembre 2011 - 16:43
1
Continuo a trovarla orribile (parere personale), inoltre non ha motorizzazioni adeguate, almeno al lancio...
Pagine