NEWS

Spiati gli interni dell’Alfa Romeo 4C

11 febbraio 2013

Per la prima volta sono stati fotografati gli interni dell’Alfa Romeo 4C. Linee pulite e strumentazione digitale per la sportiva italiana.

Spiati gli interni dell’Alfa Romeo 4C

LA PREFERITA TRA I PAPARAZZI - L’Alfa Romeo 4C è una delle auto più attese sul mercato. Sancirà il ritorno della casa del biscione in America con una sportiva a trazione posteriore, motore centrale e cambio a doppia frizione. Dopo le tante foto spia della vettura impegnata nei consueti test di sviluppo, arrivano dal sito Autoweek, le prime immagini degli interni in veste quasi definitiva. 

COCKPIT DIGITALE - Fotografata in Michigan, l'Alfa Romeo 4C sfoggia una strumentazione di tipo digitale in stile Lexus LFA, mentre la plancia orientata verso il guidatore ha una linea pulita e priva di fronzoli. Pochi i tasti a levetta presenti, piccolo lo spazio per l’impianto multimediale. Il tunnel centrale ospita i comandi del cambio automatico, il selettore delle modalità di guida DNA, i tasti per gli alzacristalli elettrici e per gli specchietti retrovisori. In basso, i comandi della climatizzazione. Di fronte la seduta del passeggero, una mondatura in metallo riporta il nome del modello.
 
Alfa Romeo 4C
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
710
119
61
50
71
VOTO MEDIO
4,3
4.332345
1011


Aggiungi un commento
Ritratto di Jinzo
11 febbraio 2013 - 14:32
sembra quello della ibiza rivisto... sono brutti cosi o troppo "vuoti" o troppo "pieni" come le opel...squilibrati
Ritratto di osmica
11 febbraio 2013 - 15:50
Ovvero uno stile degli interni Alfa nuovamente completamente diversi. E la bottola dell'airbag è veramente old-style.
Ritratto di ilovemultijet
12 febbraio 2013 - 01:27
2
molto le botole di 156 e 147
Ritratto di Robx58
11 febbraio 2013 - 14:43
13
sinceramente pensavo meglio, vedremo le foto ufficiali, sperando in qualche accessorio che qui non c'è, e poi l'airbag passeggero così in vista !? bah ... vedremo.
Ritratto di yeu
11 febbraio 2013 - 18:31
Credo che gli interni siano solo momentanei per dei fattori molto semplici. Il primo è il volante che sicuramente sarà il tre razze tipico Alfa Romeo, il display digitale si usa comunemente per molte vetture in fase di sviluppo, le bocchette rotonde sono nel Dna dell'Alfa però queste non danno la sensazione sportiva che dovrebbero e per finire il design dell'insieme non è per niente sportivo, specie nell'alloggio dell'autoradio che oggi come oggi mi sembra doveroso il doppio din. Spero vivamente che sia solo per i test per evitare gli sguardi indiscreti, altrimenti toppano alla grande.
Ritratto di Robx58
11 febbraio 2013 - 20:46
13
Sono concorde con te, la mia Mito è molto più sportiva, infatti ho detto sopra " aspettiamo " questo interno fa ribrezzo . ciao.
Ritratto di jackdaniel90
12 febbraio 2013 - 12:06
spero che tu abbia ragione perchè questi interni sono inguardabili la parte sopra le bocchette dell'aria centrali è uguale a quella della seat ibiza la zona davanti al passeggero sembra ripresa da una panda quel tappo per l'airbag...o mio dio la strumentazione... e che siamo in una moto!?!?!?!? siamo in un'auto da 50.000 euro!!!!!!!!!! il blocchetto dove infilare la chiave attaccato alla plastica che copre l'attacco del piantone dello sterzo è ripreso tale e quale da una punto la consolle in generale sarebbe da ingrandire per fare spazio ad uno schermo e in fiat continuano a mettere gli alzacristalli nel tunnel centrale piuttosto che nelle portiere le uniche cose proponibili sono il selettore dna, il freno a mano non elettronico e i comandi nella consolle tipo interruttori
Ritratto di yeu
11 febbraio 2013 - 19:32
Tranquillo è come ti avevo detto io. Ho appena letto un'articolo dove spiegava l'arcano. Questi interni sono solo di facciata e non sono neanche lontanamente vicini a quelli definitivi che sono a tutt'oggi in fase di sviluppo. Inoltre sull'articolo che ho appena letto, specificava che molto probabilmente quando sarà presentata in via definitiva, non saranno svelati gli interni perchè non sono ancora pronti.
Ritratto di Robx58
12 febbraio 2013 - 14:00
13
In effetti sembra l'interno di uno scavatore, o di un mezzo agricolo, anzi, una mietitrebbia è molto più originale. Senza dubbio hai ragione, questo interno serve solo per "copertura". ciao.
Ritratto di Flavio Pancione
11 febbraio 2013 - 14:43
8
poichè attendo con ansia questa 4c, non mi hanno fatto gioiere onestamente, però sono azzeccati per una sportiva ma secondo me saranno rifiniti meglio e resi più belli nell'auto in produzione . Comunque da proprio impressione che sarà una piccola scheggia di alto livello, speriamo speriamo.
Ritratto di NicoV12
11 febbraio 2013 - 14:44
2
Le bocchette dell'aria al centro rotonde no! Già sono inguardabili sulla MiTo, su questa poi... Aspetto di vedere come sarà con la radio e tutto il resto definitivo e in foto decenti, ma da queste immagini solo delusione. Non per dire, ma: http://static.fanpage.it/autofanpage/wp-content/uploads/gallery/dacia-sandero/dacia-sandero-interno-5-800x540.jpg
Ritratto di evilwithin
11 febbraio 2013 - 16:30
Sembra che quelle definitive saranno diverse. Anzi, di sicuro non saranno queste della foto.. poi magari non saranno nemmeno tonde. Anch'io devo ammettere che preferisco che le bocchette tonde, se proprio devono esserci, siano ai lati e non quelle centrali. Beh, vedremo gli interni definitivi.
Ritratto di EasterRuben
11 febbraio 2013 - 14:44
Ma a prima vista non mi sembra molto bello. Non da 40.000 euro. Adoro quest'auto e adoro le Alfa Romeo, ma sono sicuro che se Marchionne ha visto gli interni la pensa come me, e quindi altri mesi per aspettare la 4C.
Ritratto di Francesco Allen
11 febbraio 2013 - 14:44
Bello schifo...
Ritratto di Gianluu
11 febbraio 2013 - 14:45
1
SU FACEBOOK GIRA QUESTA FOTO ( ED UN'ALTRA ) DA 4 GIORNI.... Vabbè comunque non mi piacciono assolutamente, non ci siamo! Sul gruppo facebook 'Alfa Romeo-Il cuore ha sempre ragione' C'è un'altra foto ancora più dettagliata degli interni ( si vedono sedili, volante e c'è l'alcantara sulla plancia ).... Saluti:)
Ritratto di komoguri
11 febbraio 2013 - 14:57
Per curiosità ho guardato su FB la foto che dici. La plancia è identica...solo con l'alcantara a vista, l'autoradio e tutto il resto. Rimane ugualmente una foto posticcia e dalla dubbia veridicità...perché con o senza alcantara, gli interni sono orrendi.
Ritratto di ForzaPisa
11 febbraio 2013 - 15:03
La foto (http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/c0.0.843.403/p843x403/285382_530002717045035_864200413_n.jpg) è un ritocco con photoshop fatto malissimo, basato sulla stessa foto pubblicata da alvolante... insomma: qualcuno ha colorato col computer i sedili, messo una finta radio e un finto volante.. Per Gianluu: SVEGLIA! Come si fa a scambiarla per una foto vera??? :D
Ritratto di Gianluu
11 febbraio 2013 - 18:39
1
Lo sai che hai davvero ragione? xD Non ci ho fatto caso, ma ora guardando più dettagliamente hai ragione xD Anche perchè il volante ha una sfumatura e colore diverso dal resto della foto,la radio e infine il tachimetro si vede benissimo che è stato ritoccato HAHAHHAHAHAHA grazie per avermi avvisato.. ( c'è stato questo errore anche perchè la foto l'avevo vista dal cellulare AHHAHAHAHAHAH ) salutii:))
Ritratto di Enrico Q5
11 febbraio 2013 - 14:47
1
Cambiateli, non mi convincono...so che è una sportiva e quindi si punta su interni non lussuosissimi, ma con questi non c'è il giusto abbinamento fra interni e esterni.
Ritratto di NicoV12
11 febbraio 2013 - 14:48
2
Dice altro comunque... mah
Ritratto di bepaul
11 febbraio 2013 - 14:54
1
Non trovo alcunchè di particolare, nn c siamo!
Ritratto di komoguri
11 febbraio 2013 - 14:54
Un trionfo di plasticaccia che avran riciclato dai rimasugli della prima Panda o della Duna...tanto fine, lucida e sottile da scricchiolare persino quando l'auto è ferma. Mi auguro vivamente che all'Alfa non seguano gli esempi minimal della Lotus e non rovinino quello splendore di carrozzeria che sono riusciti a disegnare!
Ritratto di bepaul
11 febbraio 2013 - 14:54
1
Non trovo alcunchè di particolare, nn c siamo!
Ritratto di fedex
11 febbraio 2013 - 14:54
complimentoni Fiat... su un'auto che dovrebbe fare concorrenza alle migliori coupè ci montate queste orrende plasticacce in stile Punto?? senza contare che non costerà nemmeno poco! complimenti davvero... mi sembrava troppo strano che finalmente sareste riusciti a fare un Alfa come si deve...
Ritratto di OneTerros
11 febbraio 2013 - 15:14
1
Non mi aspettavo certamente interni bellissimi come quelli della concept, ma questi sono davvero deludenti per non dire peggio. Danno una sensazione di povero, se fossero davvero così non sarebbero certo consoni ad un'auto da 50.000 euro, spero vivamente che non siano definitivi. Bella invece la strumentazione digitale.
Ritratto di Merigo
11 febbraio 2013 - 15:19
1
Redazia, la "mondatura" in metallo, immagino sia la "modanatura", perché la mondatura è quella che facevano le mondine al riso: correggere, please! Il problema è che in tanto squallore, la modanatura molto probabilmente non sarà in metallo, ma in plastica con sottilissimo velo cromato che, come si sa, dopo breve tempo si consuma lasciando affiorare la plastica bianca.
Ritratto di andvolante1
11 febbraio 2013 - 15:23
secondo me vanno modernizzati nelle linee, sembrano quelli delle alfa di 4-5 anni fa come desing (almeno dalla foto) tipo la 159,147,gt per darvi un idea... le bocchette dell'aria poi oscene, sono uguali a quelle della panda (ma non l'ultimo modello uscito nel 2012 ma quella prima intendo, confrontatele e vedrete che sono identiche). Quest'auto poi va modernizzata anche fuori, sopratutto xk è un auto sportiva e le sportive(ma anche altre) degli ultimi 1-2 anni sono piu spigolose nelle linee, tipo i fari ecc...secondo me quest'auto è comunque molto bella ma è uscita quasi 2 anni fa come concept con estetica già un pò datata allora ed oggi la differenza nelle linee si vede molto.
Ritratto di NicoV12
11 febbraio 2013 - 21:02
2
a dire una cosa del genere? Concordo per quanto riguarda gli interni (anche se non sono quelli definitivi). Ma la linea esterna? Nessuno l'ha ancora vista!!!! Come fai a sparare, anche se opinioni personali, affermazioni del genere? Mah... Senza parole
Ritratto di andvolante1
11 febbraio 2013 - 21:13
veramente la linea esterna la si conosce benissimo, è stata presentata due anni fa e l'hanno vista tutti, ovviamente quella che era stata presentata come concept, se poi quella definitiva sarà diversa questo nessuno lo può sapere fino al momento dell'uscita
Ritratto di NicoV12
11 febbraio 2013 - 22:34
2
Ecco, allora se nessuno lo potrà sapere, perchè spari sentenze a caso sull'estetica? Viva la coerenza!
Ritratto di andvolante1
12 febbraio 2013 - 08:13
ma hai capito cosa ho detto o parli tanto per parlare??? te lo ripeto cosi magari capisci...la 4C l'hanno presentata 2 anni fa e la linea esterna la conoscono tutti ma e stai attento eh...la linea definitiva cioè quella che andrà in produzione potrebbe essere diversa da quella che hanno presentato e che tutti hanno visto e questo xk quella presentata 2 anni fa era un concept. Io ho detto che quella presentata 2 anni fa per me va rinnovata se poi la versione definitiva sarà esteticamente diversa solo l'alfa può saperlo. Hai capito adesso?
Ritratto di NicoV12
12 febbraio 2013 - 09:30
2
Premesso che l'unica cosa che non capisco è come si faccia a dire che la linea della 4C va modernizzata. Detto questo scusami se con la frase "Quest'auto poi va modernizzata anche fuori" dovevo immaginare che ti stessi riferendo alla concept di 2 anni fa (sai com'è, è 2 anni che escono news con foto spia, magari uno parla di quello). Purtroppo il dono della telepatia via internet non mi è ancora stato assegnato, però magari a te farebbe comodo un po' di capacità d'espressione.
Ritratto di plm88
11 febbraio 2013 - 15:25
Su un altro autorevole sito ci sono informazioni diverse.. Dicono che l'auto sarà presentata a ginevra, ma forse non con gli interni definitivi.. Questi ultimi infatti sarebbero non definitivi e in rivisitazione.. Soprattutto perchè non sarebbero stati approvati gli elementi provenienti da altre vetture del gruppo perchè troppo economiche per la 4c.. Speriamo sia davvero così perchè altrimenti non è che siano dei gran belli interni, anche se è evidente che questi non siano minimamente rifiniti (radio, tasti al volante, cromature, goffrature, ecc..)
Ritratto di ForzaPisa
11 febbraio 2013 - 15:48
Mah... e secondo te sprecano tempo e soldi a fare un interno non definitivo per i prototipi (a quale scopo poi?) e poi ne fanno uno vero??... Al massimo potranno usare materiali migliori in quelli definitivi, ma le linee sono quelle ormai ;)
Ritratto di philii
11 febbraio 2013 - 15:26
se questa plasticazza triste deve fare concorrenza alle tedesche siamo messi bene.. spero sia un fake altrimenti è davvero preoccupante..
Ritratto di ForzaPisa
11 febbraio 2013 - 15:30
chiave di accensione e copri-piantone della Punto, bocchette dell'aria della Mito, comandi degli specchietti della 159, comando DNA e levette in plancia della Giulietta e pulsanti del cambio della 500 Abarth... sì sì: un bel minestrone!
Ritratto di NicoV12
11 febbraio 2013 - 21:06
2
un bel minestrone non definitivo oserei dire.
Ritratto di probus78
11 febbraio 2013 - 15:35
ragazzi ma non scherziamo. Quelli della Giulietta sono enormemente migliori. Per fortuna che domani è carnevale.
Ritratto di osmica
11 febbraio 2013 - 15:52
Dalle mie parti il carnevale c'è da qualche giorno... domani è purtroppo già martedì grasso!
Ritratto di Rossi Tommaso
11 febbraio 2013 - 15:37
non mi piacciono affatto!!Avrei preferito bocchette in stile audi a3...e meno plasticaccia!!
Ritratto di rokkito83
11 febbraio 2013 - 15:42
che orroreeee
Ritratto di LucaPozzo
11 febbraio 2013 - 15:45
Sinceramente tutte queste polemiche non le capisco. Se effettivamente il prezzo sarà sotto i 60 mila è evidente che con quei soldi ci paghi un'auto in carbonio fatta a mano. Se qualcuno desidera un'auto per lo struscio o per il rimorchio ci sono sul mercato tante belle alternative che ti spaccano meno la schiena, con le quali non devi preoccuparti che la squinzia ti rovini la finitura del carbonio con i tacchi, ecc. Poi, se anche la 4C farà così tanto schifo, che problema c'è? Vorrà dire che i clienti si orienteranno su una delle tantissime altre TP a motore centrale con telaio in carbonio che si vendono a meno di 60 mila euro e che vediamo tutti i giorni circolare sulle nostre strade.
Ritratto di osmica
11 febbraio 2013 - 15:55
La Ibiza ha un look decisamente molto migliore!
Ritratto di evilwithin
11 febbraio 2013 - 16:04
Ragazzi, si sa già che questi non sono gli interni definitivi... Se ne è già parlato. L'unica cosa che potrebbe rimanere è l'idea di farli rivolti verso il guidatore, e la strumentazione digitale; ma il resto è assolutamente provvisorio.
Ritratto di Chris147
11 febbraio 2013 - 16:06
quello che si vede nelle foto è ancora tutto provvisorio, è tutto approssimativo apposta per evitare spionaggi industriali!!!!!!!!!!!!! Gli interni definitivi molto probabilmente non verranno svelati nemmeno al salone di Ginevra!!!
Ritratto di David_FE
11 febbraio 2013 - 16:08
spero non siano questi,sembrano quelli di auto di 20 anni fa
Ritratto di IloveDR
11 febbraio 2013 - 16:27
3
la plancia può anche essere quella della Panda Classic...il piacere viene guidandola...comunque alla fine questa 4C sarà di una banalità unica...solo molto cara...ma compratevi una Ferrari se avete i soldi...e se non gli avete una Leon usata o una 147...
Ritratto di lucios
11 febbraio 2013 - 16:45
4
......questa Dacia!
Ritratto di Gordo88
11 febbraio 2013 - 16:56
1
La cosa strana è che dai commenti letti sembra che sta plancia non piaccia quasi a nessuno( come al sottoscritto) poi la maggior parte dei voti sono 5 stelle.. mah!! Comuque per me sembra troppo cheap e riprende le linee degli interni poco belli dell' ibiza poi il tachimetro digitale non lo digerisco proprio.. per un' auto del genere si poteva fare molto meglio
Ritratto di ilovemultijet
11 febbraio 2013 - 21:02
2
il voto è riferito all'auto e non alla plancia in articolo...io per esempio avevo già votato in precedenza e mi sono ritrovato il voto anche in quest articolo...saluti
Ritratto di semirgerkhan97
11 febbraio 2013 - 17:00
50.000€ quello schifo li??
Ritratto di P206xs
11 febbraio 2013 - 17:54
1
su QR dicono INTERNI PROVVISORI...........se sono definitivi sembrano quelli di una seat.....e la cosa non è per nulla positiva.....ma se sono provvisori è inutile parlarne...
Ritratto di plantini
11 febbraio 2013 - 17:58
La 4C sarà bellissima, fuori e dentro, motore e interni...non darete mica retta alle foto sbiadite di un collaudo...
Ritratto di FED 88
11 febbraio 2013 - 18:30
gli interni della nuova Sandero sono molto piu belli...spero per l'Alfa che questi interni non siano i definitivi
Ritratto di wiliams
11 febbraio 2013 - 18:40
Aspettiamo le foto con la plancia finita prima di sparare subito sentenze,comunque la plancia a prima vista si sposa molto bene con la tipologia di auto,la 4C è nata per essere una COUPE' senza compromessi,è una COUPE' sportiva nel vero senso della parola,dai materiali e dalla meccanica raffinata,pensata e progettata per dare grandi soddisfazioni di guida,e soprattutto si è fatto un grandissimo lavoro per contenere il peso,si parla di un peso al di sotto dei 1000 KG,forse questo avrà portato a qualche sacrificio per quanto riguarda la realizzazione degli interni,plancia compresa.
Ritratto di il gas
11 febbraio 2013 - 18:59
penso che non sia un problema di peso (allora gli interni delle Ferrari avrebbero tutti stà plasticaccia) e neanche di estetica (le auto sportive sono essenziali e non belle, ma è quella essenzialità a farne il loro bello). Se salgo in quest'auto tutto quello che ho intorno deve sapere di sportività e prestazione, uso moderni e leggeri tecnopolimeri o alluminio o fibra di carbonio (che se non sbaglio abbonda in quest'auto), e questo che vedo non c'entra niente, sembra l'interno di una hyunday di qualche anno fa, con tutto il rispetto.
Ritratto di wiliams
11 febbraio 2013 - 19:51
Infatti le FERRARI pesano molto di più della 4C,la più leggera delle FERRARI pesa 1.380 KG(458 ITALIA),fino ad arrivare ai 1.880 KG della FF,in ALFA giurano di avere fatto una COUPE' che peserà sotto i 1000 KG,siamo nell ordine dei 900 e i 950 KG circa.Ovvio che una plancia ricchissima di tasti e tastini,orpelli vari,può avere un peso maggiore rispetto ad un altra più semplice e spartana,che non vuol dire alla fine di scarsa qualità.Ad esempio anche le LOTUS puntano molto sul peso "piuma",e non a caso gli interni sono spartani,ridotti all osso,plancia compresa.Comunque lo ripeto,facciamo molta attenzione nel commentare queste foto,è evidente che si tratta di una plancia ancora "grezza",anche nei materiali,aspettiamo di vederla in tutti i suoi componenti finiti,finiture comprese.
Ritratto di il gas
11 febbraio 2013 - 18:52
plastica da scooter entry level, manca posto per inevitabile display touch, porta radio stile anni 80, blocchetto chiave di tipo tradizionale (spero ci sia sistema keyless per 40000€...), design anni 80, display grafico incastrato in palpebra che sembra di un'altra auto .... concordo, è uno scherzo di carnevale. Va bene che sarà una sportiva di razza e che l'estetica degli interni è l'ultimo problema, ma farli da schifo ci si è messi di impegno!
Ritratto di Sbyro87
11 febbraio 2013 - 18:58
Che brutti gli interni, spero che faranno qualche modifica: se nel modello definitivo saranno così, beh allora sarà veramente anonima!
Ritratto di ilovemultijet
11 febbraio 2013 - 20:57
2
ma il resto è davvero troppo spoglio...stiamo a vedere la plancia definitiva,magari migliora un po...comunque bisogna dire che non è dalla qualità e dalla morbidezza della plastica che si giudica un auto come la 4C,pensata per la prestazione pura e il divertimento...
Ritratto di Franchigno
11 febbraio 2013 - 21:47
In stile anni 80,anzi anni 70!Spero lo cambino!non è certo all'altezza di questa auto,la Dacia ha fatto di meglio.
Ritratto di juvefc87
11 febbraio 2013 - 22:10
a numero? senza la lancetta che parte dal fondo?
Ritratto di juvefc87
11 febbraio 2013 - 22:11
a numero? senza la lancetta che parte dal fondo?
Ritratto di LucaPozzo
12 febbraio 2013 - 00:42
Ha il tachimetro con le cifre e il contagiri con una lancetta riprodotta in digitale. Se guardi il cruscotto della Aventador è più o meno la stessa configurazione.
Ritratto di juvefc87
11 febbraio 2013 - 22:12
dell'alta 156 ci starebbero bene al centro!
Ritratto di Zack TS
12 febbraio 2013 - 08:18
1
.....prima avete accolto tutti a braccia aperte l'idea di una sportiva dal peso molto contenuto in stile lotus....ora che vedete degli interni un po spartani vi lamentate? leggerezza vuol dire anche questo, sacrificare il lusso nell'abitacolo.....se volete entrambe le cose state cercando qualcosa che non esiste!
Ritratto di il gas
12 febbraio 2013 - 09:08
Qui si confondono due piani: la leggerezza dei materiali che portal'insieme ad essere spartano, e l'effetto estetico che con lo spartano non c'entra nulla. Un'allestimento interno può anche essere scarno, essenziale, leggero ma anche AL TEMPO STESSO accattivante, moderno ed elegante. Il che vuol dire che non serve avere "orpelli" per essere elegante, magari basta una elemento in alluminio o fibra di carbonio, una plastica più moderna (il plasticone a video non è necessariamente più leggero, ma scommetto che è più economico di uno più bello e di qualità). Stiamo parlando di un'auto che avrà uno dei telai più raffinati in circolazioni e ad alto contenuto tecnologico, l'acquirente si aspetta di trovare ben altro quando sale in macchina. Andare a vedere il posizionamento di altri modelli, per 40000€ ti danno degli interni stupendi senza orpelli e cose inutili, eleganti ed essenziali, Questo secondo me non è all'altezza ed è indifendibile
Ritratto di Zack TS
12 febbraio 2013 - 09:17
1
ok ma come fate a giudicare degli interni PALESEMENTE non definitivi, dai, mancano pure delle parti.....lo sportello dell'airbag del passeggero non sarà mai così brutto e posticcio....diamo tempo al tempo, la fiat si può criticare per tante altre cose, ma diamogli un po di fiducia sull'unico progetto degno da parecchi anni a questa parte.....comunque le lotus elise/exige avevano un costo anche se dentro erano vuote, eppure sono macchine ambitissime da chi privilegia la vera guida sportiva
Ritratto di ilovenaples89
12 febbraio 2013 - 09:49
semplice, quelle bocchette dell'aria sono le stessa della 156!
Ritratto di Valerio Ricciardi
12 febbraio 2013 - 13:14
...ci vorrebbero argomenti, diciamo così, più consistenti (affidabilità, consumi, design generale, costi di gestione, prestazioni...) La forma "già vista" di due bocchette di ventilazione mi pare una cosa marginale... poi sarò strano io Nella 156 non funzionavano?
Ritratto di ilovenaples89
13 febbraio 2013 - 10:07
mio padre aveva una 156 selespeed. i problemi erano consumo eccessivo di olio del cambio, cambio che andava da solo in folle cosi che l'auto non andava ne avanti ne indietro, motore lento peggio di una multipla a metano
Ritratto di troy bayliss
12 febbraio 2013 - 09:53
1
Penosi sono uguali alla mia giulietta distinctive con quei pulsantini stupidi ma soprattutto il devioluci/tergi uguale proprio alla giulietta ma anche a tutte le macchine del gruppo fiat che sono "udite udite" senza illuminazione ovvero con le luci accese nn si accendono con molta comodità soprattutto quando si viaggia di notte....mi manca la mia audi A3
Ritratto di tulliale
12 febbraio 2013 - 11:20
Pessimi.
Ritratto di Franchigno
12 febbraio 2013 - 12:39
E' sconcertante leggere come gli estimatori delle Alfa giustificano quel obbrobio di cruscotto,se avessero messo una ca-cca di mucca avrebbero lodato pure quella!!.Uno può amare un marchio ma non lo si può difendere a prescindere.
Ritratto di Valerio Ricciardi
12 febbraio 2013 - 13:12
L'Alfa 145, una vettura tozza e "goffa" innegabilmente NON bella, con la meno sgraziata 146 condivideva una caratteristica: la parte destra della plancia, che non aveva bisogno di "quote obbligate" per la presenza di cockpit e volante, era incavata lasciando molto più spazio della norma - anche visivamente - al chi vi era seduto davanti. A parte il fatto che in caso di incidente vi erano più cm a disposizione per l'allungamento fisiologico delle cinture, prima di andare a toccare con la testa qualcosa. Anche in tempi di airbag bistadio, penso che la cosa potrebbe essere almeno in parte riproposta: molte Fiat di una volta (ad es. l'orrido cassone Tipo) davano dentro un senso di "ariosità" e di spazio libero gradevolissimo, a differenza di tante vetture straniere in cui ti sentivi quasi incassato sotto la plancia.
Ritratto di roby10967
12 febbraio 2013 - 15:09
Girano sul web le rime immagini dell'interno della nuova mclaren P1.........visto il cruscotto mi aspetto per coerenza la stessa raffica di insulti che avete riservato a questa nuova alfetta
Ritratto di Franchigno
12 febbraio 2013 - 15:37
Non ti preoccupare,se non mi piacerà criticherò pure quello.
Ritratto di hornet72
12 febbraio 2013 - 17:38
Apparte che è ancora è un modello di pre-serie, come fanno tutte le case automobilistiche e motociclistiche del mondo. Comunque è ALFA percio ha il suo fascino!!! Allora non dite stronzate, grazie e arrivederci.
Ritratto di sharan_TDI
12 febbraio 2013 - 17:57
Visti cosi' sono brutti; o si danno da fare per cambiarla oppure rimarranno una vera schifezza Le bocchette, poi, fanno schifo e non sono all'altezza di un'auto da 40000 euro.
Ritratto di tetaur
12 febbraio 2013 - 20:38
1
Per ora il work in progress lascia qualche dubbio, specie le due bocchette centrali, che ricordano la 145-146, ma al di là di quello, tenuto conto che la Fiat cerca sempre di creare economie di scala... spero avrà il volante schiacciato e, finalmente, navigatore con DVD.
Ritratto di TOMASv
15 febbraio 2013 - 10:27
1
ahimè ancora una volta secondo me l'alfa farà un buco nell'acqua come oramai da parecchi anni da questa parte sinceramente l'auto esteriormente non è tanto male però internamente e orrenda diciamocela tutta niente a che vedere con le tedesche o infiniti ne venderanno davvero poche secondo me
Ritratto di pierogiorgio
18 febbraio 2013 - 22:32
interni non definitivi ma posticci da rivista 4 ruote commenti idioti e senza criterio se non si hanno quelli definitivi come fate a giudicare?.quando verrà presentata non verranno nemmeno presentati gli inetrni perchè ancora in fase di completamento
Ritratto di Don Gigi
21 febbraio 2013 - 13:08
BELLISSIMA!!UNA MACHINA VERA.ERA IL TEMPO !!!!!!!!!!!!!