L'auto si accende inserendo la chiave in una fessura e premendo un grande pulsante, il motore diesel è silenzioso e vibra poco, sensori di parcheggio (solo post) molto utili poichè la visibilità dietro è poca, frizione leggera, freni aggressivi e sensibili, il motore è fluido e riprende bene dai 1500 giri, le marce lunghe lo penalizzano un po' ma aiutano i bassissimi consumi, idem l'efficiente sistema start and stop. Comnque tenendosi sopra i 1500 il motore spinge dignitosamente fino ai 3500 e dà il meglio di sé nei percorsi di media velocità e autostrada dove marcia a 2500 giri in 5 con una buona riserva di allungo. I generale i 75 cavalli muovono bene la vettura ma nei sorpassi e in salita si sente la necessità di maggiore potenza. Il punto di forza della vettura è lo sterzo: leggero ma sensibile, preciso anche a media-alta velocità e ben accordato ad un buon assetto, in curva si sente che i limiti sono alti e l'auto sembra essere adatta a potenze ben superiori. I freni sembrano adeguati anche negli stop di emergenza da velocità alte.