rapporto qualità-prezzo altissimo, un motore performante e dai consumi bassissimi, grande confort di guida sia su percorsi brevi che per lunghi viaggi.
Gli interni
Insonorizzazione ottima, qualità delle rifiniture anche, la mia aveva gli interni beige in tessuto ed il cruscotto tortora scuro. Altissima qualità dei materiali utilizzati. Giusta la visibilità del lunotto posteriore e del parabrezza anteriore.
Alla guida
Favolosa, manovre con un dito, buona tenuta di strada.
La comprerei o ricomprerei?
Assolutamente si e la consiglierei a chiunque voglia andare in giro, avesse il bisogno di viaggiare in auto /consumi bassissimi)
Magari non era un'auto bellissima ma aveva non poche qualità, che i SUV che l'hanno sostituita (e con lei anche le altre piccole monovolume) non hanno mantenuto.
Io personalmente se dovessi indirizzarmi sulle modus, preferirei senz'altro le gran Modus, per esigenze personali, nonostante siano di una semplicità senza eguali, hanno l'essenziale e una abitabilità discreta con consumi e manutenzione ridotti
Solo full hybrid, la nuova Renault Symbioz si differenzia dalla Captur nella parte posteriore: i 18 cm di lunghezza in più vanno a vantaggio del bagagliaio. In consegna da settembre del 2024. Qui per saperne di più.
Un frontale più deciso, ritocchi agli interni e una dotazione di aiuti alla guida ampliata distinguono la versione aggiornata della piccola crossover Renault Captur. In concessionaria da giugno 2024, con un’estesa gamma di motori. Qui per saperne di più.
La Renault Scenic E-Tech è una crossover elettrica molto spaziosa, davvero agile e con un sistema multimediale “da lode”. Per ricaricarla rapidamente, però, c’è da spendere parecchio. Qui per saperne di più.