Gli interni sono ben costruiti, le plastiche della plancia e di pannelli porta sono morbidi al tatto e pur essendo un'auto del 96 e dopo 16 lunghi anni nessun scricchiolio e gli sportelli non cigolano (tranne quello lato guidatore che qualche giorno fa a causa di un tamponamento laterale si è storto il passa ruota e ora quando si apre struscia), dentro è ben fatta i sedili hanno una profilo sportivo la plancia e ben strutturata i comandi principali sono sotto mano ci sono anche molti porta oggetti molto comodi che trattengono bene gli oggetti contenuti.
Ci sono 4 tasche su le porte anteriori e posteriori, un cassetto porta oggetti illuminato e con chiusura molto ampio, un porta oggetti sotto il clima e per ultimo uno piccolino sotto la leva del cambio, Il tunnel centrale è composto dal cambio, freno a mano e porta cenere posteriore.
Il quadro strumenti ha le spie principali olio, batteria, freno a mano, candelette , ecc.... poi c'è anche il contagiri, conta km, temperatura acqua e livello carburante, poi ci sono 2 display uno indica l'ora un' altro e il trip computer. Il quadro strumenti ha un profilo sportivo infatti ha un fondo grigio, lancette arancione fluorescente e illuminazione verde. I sedili sono comodi e non stancano nei lunghi viaggi (l'unico difetto è che non ci sono gli appoggiatesta posteriori), il porta bagagli è molto capiente e ben rivestito.
L' impianto audio è molto valido e lo stereo non originale è stato comprato poco fa, il climatizzatore è molto potente (anche se mi sarebbe piaciuto il climatronic, quello automatico), l' abitacolo è molto luminoso e mi sarebbe stata più bella con il tetto apribile in vetro ma in quei tempi costava tantissimo.
I difetti sono: la mancanza dell' airbag e abs (optional a quei tempi), e gli appoggiatesta posteriori.
ora passiamo alla guida....