Evoluta nel design, con la targa anteriore che si sposta al centro del paraurti, è stata rivista nella meccanica (delle ibride). E le carreggiate sono più larghe.
Con il model year 2026 vengono introdotti i nuovi allestimenti Sprint e Ti e due ulteriori pacchetti, che ampliano le possibilità di personalizzazione in ottica sportiva o tecnologica.
In occasione dell’annuncio per la partnership fra Alfa Romeo e Luna Rossa nella prossima America’s Cup, il numero uno del Biscione Santo Ficili ha dato un assaggio sul futuro, confermando la nuova Giulia.
Ecco come dovrebbe essere la nuova Stelvio, la suv sportiva dell'Alfa Romeo che dovrebbe montare motori elettrici e termici per sfidare le rivali BMW X3 e Audi Q5.
Secondo indiscrezioni la Stelvio non arriverà prima di metà 2027 e la Giulia nel 2028. I ritardi sono dovuti al ripensamento della strategia “full electric”.
Il sindacato Unarma ha depositato una denuncia-querela nei confronti della suv italiana, colpevole secondo i suoi rappresentanti di non essere adeguata alle necessità dei reparti radiomobili.
Trapelano online le immagini dei brevetti della nuova Alfa Romeo Stelvio, che vedremo nelle concessionarie dal prossimo anno con motori elettrici e ibridi.
Sarà presentata entro la fine del 2025 per essere in vendita nei primi mesi del 2026 la nuova generazione della Stelvio che sarà disponibile in versione elettrica e ibrida.
Stellantis ha brevettato le linee di una coupé che nelle proporzioni richiama la 33 Stradale: potrebbe essere questa la seconda supercar annunciata qualche tempo fa.
L’Alfa Romeo eliminerà presto le versioni a benzina dei due modelli top di gamma, lasciando disponibili unicamente le diesel. La prima a sparire sarà la Giulia Quadrifoglio.
L'Alfa Romeo lancia un nuovo allestimento disponibile per tutti i modelli, ma per un tempo limitato: dettagli oro e cuciture color cuoio ispirati al glorioso passato del marchio.
Si aprono gli ordini per la versione ibrida a trazione integrale dell’Alfa Romeo Junior, che monta un motore elettrico al posteriore per muoversi anche sui terreni a scarsa aderenza.