Ho comprata la 307 perché è una macchina sportiva. Quando la 307 (primo modello che ha vinto l'auto dell'anno 2002) è arrivata sul mercato e volevo comprarla non l'ho fatto perché avevo la macchina di mia madre. Quando poi è uscito il restyling,l'ho ordinata subito perché è una bella macchina, ha un buon motore ed è spaziosa. E il baule è grande! Ho fatto quasi 60.000 km e il motore è ancora in perfette condizioni! Quindi sono soddisfatto di questa macchina!
Gli interni
La 307 ha c'è l'aria condizionatore con comandi separati per guidatore e passeggero, esp, antifurto. Ha quasi tutto di serie. (Tranne il navigatore e fari xeno perché no erano disponibili).
Alla guida
Per andare in autostarada è perfetta perché consuma poco. Per andare in montagna è perfetta, ma consuma un po'. Su strada si comporta bene ed è sicura grazie anche all'esp.
La comprerei o ricomprerei?
Per adesso non cambio auto, ma fra qualche anno penso mi comprerò una versione SW della berlina Peugeot!
Specialmente dentro, questa variante elettrica della nuova Peugeot 3008 ha soluzioni di design che mettono d’accordo stile e praticità; tanti poi i portaoggetti e non piccolo il baule. Intuitiva la guida, ma le rivali hanno prestazioni più vivaci. Qui per saperne di più.
Aggiornamento per la Peugeot 208, che in questa versione elettrica cresce nella dotazione, nelle prestazioni e nell’autonomia. Il prezzo, però, è impegnativo. Qui per saperne di più.
Siamo saliti sulla nuova Peugeot 3008, in concessionaria a febbraio 2024. L’elettrica promette fino a 700 km di autonomia e ci sono due ibride turbo: 1.2 mild e 1.6 plug-in. Qui per saperne di più.