Peugeot 307 base

Pubblicato il 28 agosto 2009

Listino prezzi Peugeot 307 non disponibile

Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
5
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
5
Perché l'ho comprata o provata
Ho comprata la 307 perché è una macchina sportiva. Quando la 307 (primo modello che ha vinto l'auto dell'anno 2002) è arrivata sul mercato e volevo comprarla non l'ho fatto perché avevo la macchina di mia madre. Quando poi è uscito il restyling,l'ho ordinata subito perché è una bella macchina, ha un buon motore ed è spaziosa. E il baule è grande! Ho fatto quasi 60.000 km e il motore è ancora in perfette condizioni! Quindi sono soddisfatto di questa macchina!
Gli interni
La 307 ha c'è l'aria condizionatore con comandi separati per guidatore e passeggero, esp, antifurto. Ha quasi tutto di serie. (Tranne il navigatore e fari xeno perché no erano disponibili).
Alla guida
Per andare in autostarada è perfetta perché consuma poco. Per andare in montagna è perfetta, ma consuma un po'. Su strada si comporta bene ed è sicura grazie anche all'esp.
La comprerei o ricomprerei?
Per adesso non cambio auto, ma fra qualche anno penso mi comprerò una versione SW della berlina Peugeot!
Peugeot 307
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
1
1
0
0
VOTO MEDIO
3,5
3.5
2


Aggiungi un commento
listino
Le Peugeot
  • Peugeot Rifter
    Peugeot Rifter
    da € 26.500 a € 30.600
  • Peugeot 508 SW
    Peugeot 508 SW
    da € 43.170 a € 72.320
  • Peugeot 508
    Peugeot 508
    da € 42.170 a € 71.320
  • Peugeot 308 SW
    Peugeot 308 SW
    da € 28.720 a € 46.400
  • Peugeot 308
    Peugeot 308
    da € 27.720 a € 45.400

LE PEUGEOT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE PEUGEOT

  • Specialmente dentro, questa variante elettrica della nuova Peugeot 3008 ha soluzioni di design che mettono d’accordo stile e praticità; tanti poi i portaoggetti e non piccolo il baule. Intuitiva la guida, ma le rivali hanno prestazioni più vivaci. Qui per saperne di più.

  • Aggiornamento per la Peugeot 208, che in questa versione elettrica cresce nella dotazione, nelle prestazioni e nell’autonomia. Il prezzo, però, è impegnativo. Qui per saperne di più.

  • Siamo saliti sulla nuova Peugeot 3008, in concessionaria a febbraio 2024. L’elettrica promette fino a 700 km di autonomia e ci sono due ibride turbo: 1.2 mild e 1.6 plug-in. Qui per saperne di più.

Annunci