Spartani, dato che è un auto da rally... Doppia ventola, luci supplementari, pompa benzina, volante a calice, sedili sparco omologati per uso rally 8826 2000, estintore,cambio accorciato
Alla guida
La macchina alla guida da la sensazione di essere un kart, molto diretta e da molto feeling, poi quando si esagera il posteriore ballerino ti rimette in riga. Auto ha un buono spunto, dato anche dal suo peso anoressico di circa 800kg anche qualcosa in meno... con un motore 1.6 16v che eroga 118cv originali, portati a 136cv nella versione qui provata da me... Auto molto corta, nelle marce basse esprime tutto il suo brio nei bassi regimi. Niente che dire è un auto che quota (Stradale) circa 8.000-5.000 sicuramente abbastanza cara, rispetto alla sua gemella Citroen Saxò Vts 1.6 16v, condividono telaio, motore e moltissimo altro...
La comprerei o ricomprerei?
È un auto che quota (Stradale) circa 8.000-5.000 sicuramente abbastanza cara, rispetto alla sua gemella Citroen Saxò Vts 1.6 16v, condividono telaio, motore e moltissimo altro.
Non capisco il motivo di tale differenza di prezzo, circa il doppio. No non la comprerei!
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