È un'auto facile da guidare e, anche se con soli 90 cv, pesando meno di 1000 kg, ha discrete prestazioni (dichiara 180 km/h e 0-100 in 10.9).
L'assetto è ottimo, abbastanza rigido, garantisce un'ottima tenuta di strada e un ridotto rollio. L'avantreno è molto reattivo e prevedibile, mentre il retrotreno, nella guida sportiva, tende al sovrasterzo. Ciononostante, le reazioni dell'auto sono sempre molto controllabili, ed è veramente divertente da guidare. Il motore, un 1.4 16V, è eccellente. È abbastanza elastico in basso, ma dà il meglio dai 3500 giri in sù, mostrando un allungo notevole fino ai 6000. Nella guida quotidiana consuma veramente poco, ma se si cercano le prestazioni, diviene più assetato di un camion! Il cambio ha innesti precisi, anche se non morbidissimi. Lo sterzo ha un'ottima taratura: leggero in città, ma abbastanza preciso anche a velocità più sostenute. I freni, pur montando i tamburi posteriormente, hanno prestazioni più che soddisfacenti, sono ben modulabili e garantiscono spazi d'arresto ridotti. Soffre un po' la guida nel traffico: dopo due ore di coda, le prime due marce facevano fatica ad entrare, impuntandosi spesso.
Per il resto, una macchina che veramente adoro, a suo agio in città, comoda nei lunghi viaggi, e divertente nel misto!