Qooder è il primo e unico veicolo al mondo con quattro ruote basculanti che ha rivoluzionato la mobilità moderna, grazie al suo sistema di guida innovativo e tecnologico.
È il compagno ideale per girare in città: grazie all’agilità e alla compattezza tipica delle due ruote e alla sicurezza delle quattro, con Qooder il traffico non sarà più un ostacolo e guidare sarà un vero e proprio divertimento!
MOTORE
Monocilindrico 4 tempi, 399 CC, 32,5 HP, 38,5 NM
TRASMISSIONE
Variatore automatico CVT
ALTEZZA SELLA
780 MM
PESO
281 KG in ordine di marcia
DIMENSIONI
(lunghezza, altezza, larghezza)
2200 MM, 1360 MM, 840 MM
CONSUMO
5,3 L/100 KM (serbatoio: 14 L)
VELOCITÀ
140 KM/H
Progettato per garantire comfort, sicurezza e divertimento, Qooder è il nuovo piacere di guida dentro e fuori la città. Si guida con patente B e grazie al suo doppio sistema idro-pneumatico HTS ™, permette di viaggiare con facilità su tutte le strade e con ogni condizione meterorologica. Così buche, strade disconnesse e maltempo non saranno più un problema. Le sue quattro ruote sempre ben piantate a terra, disegnano ogni curva con grande precisione, garantendo massima stabilità e agilità di guida.
Tecnologia, qualità e precisione svizzera si uniscono allo stile italiano per dare vita a un veicolo rivoluzionario. Con le sue linee fluide e il suo design unico, Qooder è l’evoluzione della mobilità.
Il doppio sistema idro-pneumatico HTS™ (Hydraulic Tilting System), unico sul mercato, ha letteralmente rivoluzionato il modo in cui un veicolo può muoversi. È un innovativo sistema di oscillazione e sospensioni indipendenti che fornisce la risposta perfetta a tutte le condizioni di guida. L’HTS™ garantisce l’inclinazione simultanea di tutte le ruote, mantenendo una perfetta aderenza al terreno e una guida fluida, precisa e stabile anche nelle peggiori condizioni stradali. Permette un contenimento del peso generale del veicolo e un abbassamento del baricentro, con il vantaggio di una semplicità e di un piacere di guida senza confronti.