Rimasta per diversi giorni sott’acqua in un parcheggio sotterraneo a Valencia in seguito all’alluvione, la W123 è tornata in moto al primo colpo senza apparenti ulteriori problemi.
Le autorità della Florida hanno diffuso il filmato di una Tesla parcheggiata in un garage che si incendia in seguito a un’alluvione. Perché succede e cosa si può fare?
Nell’ambito di una campagna pubblicitaria, la filiale francese della Nissan ha fatto lanciare una Qashqai da 65 metri di altezza, stabilendo un nuovo primato mondiale.
Un ingegnoso sistema meccanico di aiuto al parcheggio inventato 90 anni fa impallidisce di fronte alle auto che lo fanno in completa autonomia di oggi.
In un video postato sui social si vedono le vetture a guida autonoma della Waymo ritrovarsi in un parcheggio: tra manovre incomprensibili e clacson suonati a caso, il risultato è imbarazzante.
In Svezia è nata Scout Park, un’applicazione per smartphone che permette di inviare segnalazioni delle auto parcheggiate male e ricevere dei soldi in cambio.
Su un sito di annunci tedesco è stato messo in vendita uno dei primi Cybertruck importato dagli USA e omologato per le strade europee. Ma costa 485.000 euro.
Negli Stati Uniti si sta diffondendo il Grappler, un dispositivo che la polizia utilizza per bloccare un’auto in fuga senza mettere in pericolo gli altri utenti della strada. Ecco come funziona.
L’ondata di freddo che sta colpendo il Midwest degli Stati Uniti sta mettendo a dura prova le auto elettriche e i loro guidatori, spesso alla disperata ricerca di una colonnina libera.
L’organismo di vigilanza degli spot pubblicitari del Regno Unito ha proibito la diffusione della pubblicità della Toyota Hilux perché mostrerebbe poco rispetto per l’ambiente e la natura.
Dalla Turchia e dalla Francia arrivano due sistemi innovativi che permettono di risolvere situazioni in cui una normale rimozione non è possibile o più problematica.
Una roulotte che può essere messa in acqua e navigare come una barca? Ci ha pensato la SealVans, che lancia due modelli con diverse dimensioni. Prezzi da circa 130.000 euro in su.
Un uomo d’affari finlandese è stato multato pesantemente dalla polizia per aver superato il limite di velocità. Ma come si arriva a una sanzione così elevata?