L’organismo di vigilanza degli spot pubblicitari del Regno Unito ha proibito la diffusione della pubblicità della Toyota Hilux perché mostrerebbe poco rispetto per l’ambiente e la natura.
Dalla Turchia e dalla Francia arrivano due sistemi innovativi che permettono di risolvere situazioni in cui una normale rimozione non è possibile o più problematica.
Una roulotte che può essere messa in acqua e navigare come una barca? Ci ha pensato la SealVans, che lancia due modelli con diverse dimensioni. Prezzi da circa 130.000 euro in su.
Un uomo d’affari finlandese è stato multato pesantemente dalla polizia per aver superato il limite di velocità. Ma come si arriva a una sanzione così elevata?
In provincia di Ancona le due supercar di Maranello, guidate da turisti stranieri, sono state protagoniste di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Il frontman dei Maroon 5, Adam Levine, ha scambiato due costosissime Ferrari d’epoca di sua proprietà per una Ghibli SS Spider. Ma ora emergono dubbi sull’autenticità del suo nuovo gioiello…
Diventa virale il video dello youtuber che si diverte a "distruggere" la sua Ferrari F8 Tributo da 400.000 dollari. Un prezzo che è disposto a pagare, pur di aumentare popolarità e guadagni.
Il decesso del pilota americano, famoso per i video della serie Gymkhana, è avvenuto in seguito a un incidente in motoslitta nei pressi del suo ranch nello Utah.
Ispirato ai nuovi bolidi Porsche e Lamborghini, spunta su Instagram un disegno digitale che raffigura una grintosissima Ferrari SF90 in versione off-road.
Il pilota americano è di nuovo protagonista di un emozionante video, questa volta insieme all’ Audi S1 Hoonitron, un prototipo elettrico realizzato per l’occasione.
Si può tirare un sospiro di sollievo: queste auto da sogno abbandonate non sono reali, bensì il frutto della “provocazione” di un artista digitale, che immagina una triste fine per le supercar a benzina.
Le autorità condannano il gesto, giudicato pericoloso anche per gli altri automobilisti, di un facoltoso appassionato che ha voluto mettere alla prova la sua Bugatti.