ULTIMI COMMENTI

21:46
L’Ape di mio nonno ha un tachimetro davanti al manubrio. Ballonzolante ma ce l’ha. Da questa , che secondo il muschiato e’ l’auto del futuro , mi aspetterei abbia un head-up display a realtà aumentata. Ma temo sia più che l’auto del futuro la “sola” del presente.
Ritratto di Miti
alVolante di una
Kia Ceed 1.4 T-GDi Business Class
21:45
Io non pretendo affatto che sono un intenditore di auto in generale. Ma ho sempre cercato di capire questo rapporto tra auto e l'essere umano. Quel mondo oltreoceano ha qualcosa di suo che nessun altro non ha. Chiamala diversità, chiamala amore per l'auto in se, chiamala voglia di apparire , chiama...
Ritratto di Giuliopedrali
alVolante di una
Volkswagen Maggiolino 1.2 TSI Design
21:45
Alfa Romeo e MOPAR nella stessa riga... Aggiacciante! Poi sarei io il barbaro delle macchine cinesi.
21:44
Bella questa Panda, con la 500 condivide l'eccellenza della Fiat, uniche 2 autovetture fiat degne di questo nome, il resto dal 1980 in poi sono catorci marci.
LE VOSTRE PROVE
  • Alfa Romeo Stelvio
    3.9
    Average: 3.9 (1 vote)
    Ero affascinato dalla linea che è tra le più riuscite del segmento. Avevo la necessità di un'auto spaziosa internamente e nel bagagliaio ma che mantenesse un'anima di sportività.
    Ritratto di Roblove
    alVolante di una
    Volkswagen Golf 1.4 TSI GTE DSG
  • Volkswagen Golf
    3.9
    Average: 3.9 (1 vote)
    Ero alla ricerca di una vettura plug-in che fosse comoda, ben accessoriata e dalle linee grintose. Inoltre, con la combinazione dei due motori, permette di divertirsi un po' (nonostante il peso elevato).
    Ritratto di Roblove
    alVolante di una
    Volkswagen Golf 1.4 TSI GTE DSG

ULTIME DISCUSSIONI