NEWS

Il noleggio diventa “verde”

21 febbraio 2013

Una nuova società di noleggio propone solo veicoli elettrici e ibridi.

Il noleggio diventa “verde”

SOLO PER AZIENDE - È nata a Roma la prima società di noleggio a lungo termine specializzata in veicoli ecologici, la Green Mobility Rental. L'offerta, di fatto, si estende a tutti i modelli elettrici e ibridi in commercio ed è riservata ad aziende e possessori di partita IVA. Figure che traggono diversi vantaggi dal nolo, quali la possibilità di dedurre le rate dalle imposte e di evitare di immobilizzare capitali. 

TUTTO COMPRESO - Altri benefici sono la possibilità di scegliere contratti di locazione variabili da 24 a 60 mesi che possono essere soggetti a modifiche nel corso del tempo, nonché la formula di contratto “all incluse” che consente di esternalizzare tutte pratiche le relative alla gestione dell'auto. I canoni, infatti, sono comprensivi di polizza kasko e delle assicurazioni Rca, infortuni al conducente e furto e incendio. Inclusi nel canone sono pure il bollo, la manutenzione  ordinaria e straordinaria, la sostituzione pneumatici e soccorso e assistenza stradale 24h.
 
renault twizy finestrini 3
 
DALLA TWIZY ALLA LEAF - L'offerta di auto elettriche parte dalla piccola Renault Twizy (qui sopra), proposta con un anticipo di 500 euro e 42 rate mensili da 265 euro per un chilometraggio massimo di 17.500 km. Al vertice della gamma a batterie c'è la Nissan Leaf, acquisibile versando un acconto di 3.000 euro e 48 rate da 689 euro con limite di percorrenza fissato a 48.000 km. Per avere un modello ad autonomia estesa, come l'Opel Ampera (foto più in alto), l'esborso del canone sale a 934 euro (ma con limite a 40.000 km), mentre rimane invariato l'anticipo. Più ampia la scelta delle ibride, la cui offerta parte dai 335 euro/mese della Toyota Yaris.


Aggiungi un commento

VIDEO IN EVIDENZA