Pubblicato il 10 ottobre 2017
Enfant Terrible Concept Peugeot

Enfant Terrible Concept Peugeot

di Alex Budri
Piccola coupè realizzata sulla base della futura Peugeot 208 . Il nome inventato e parte di uno slogan pubblicitario legato al modello 206 degli anni 90. Linee agressive sottolineate dal tetto parecchio discendente al posteriore e dalla colorazione a contrasto nera. Eleganza accentuata dai fari a led nella parte superiore. Novità assoluta in campo automobilistico la sportiva e originale mascherina del radiatore rotonda suggerita da me anche per la futura 208 berlina. Idea di Budri Alex
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Guida alle auto con l’incentivo e a quelle penalizzate dalla manovra economica del governo. E poi, tante prove, un supertest comparativo e una rassegna dei principali modelli a gas. Qui per saperne di più.

  • In viaggio, da Milano, per raggiungere il Festival della Canzone a bordo della Suzuki Swift ibrida. Quanto ha consumato la piccola giapponese?

  • Abbiamo guidato la nuova suv spagnola nel deserto marocchino per scoprire se anche nella guida in fuoristrada conferma le buone impressioni ricevute su strada. Leggi qui il primo contatto.