Pubblicato il 10 ottobre 2017
Enfant Terrible Concept Peugeot

Enfant Terrible Concept Peugeot

di Alex Budri
Piccola coupè realizzata sulla base della futura Peugeot 208 . Il nome inventato e parte di uno slogan pubblicitario legato al modello 206 degli anni 90. Linee agressive sottolineate dal tetto parecchio discendente al posteriore e dalla colorazione a contrasto nera. Eleganza accentuata dai fari a led nella parte superiore. Novità assoluta in campo automobilistico la sportiva e originale mascherina del radiatore rotonda suggerita da me anche per la futura 208 berlina. Idea di Budri Alex
Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Abbiamo provato su strada e su pista la Alpine A110, la coupé sportiva che fa della leggerezza e del piacere di guida senza fronzoli la sua ragione di vita.

  • La casa spagnola punta sulla connessione dati 5G e mostra un prototipo in grado di “parlare” con i semafori. Qui per saperne di più.

  • Per il lancio della nuova BMW X5 sul mercato la BMW Italia ha ideato un'iniziativa promozionale a dir poco originale. La nuova BMW X5 è stata messa alla prova sulla sabbia del Sahara, in Marocco, dove è stato riprodotto fedelmente il circuito di Monza. Qui per saperne di più.