Pubblicato il 17 febbraio 2015
Fiat 500 Topolino

Fiat 500 Topolino

di Fede13111986
La fiat 500 topolino da me disegnata è un interpretazione in chiave moderna della storica topolino del 1936, Presenta le seguenti caratteristiche stilistiche. - Frontale: Spicca il cofano rialzato rispetto ai passaruota, che si stringe in larghezza verso il muso facendo spazio ai fanali che, assieme alla grande griglia centrale, riprendono nella forma quella del 1936. - Laterale: Spiccano i passaruota uniti tra loro da un battitacco sporgente rispetto alla superfice dello sportello ed inoltre la differente colorazione, rispetto al resto della carrozzeria, ne accentua ancor più la "presenza" come nel 1936. -Posteriore: I fari riprendono nella forma quella del 1936 ed il taglio del portellone posteriore, unitamente al logo Fiat integrato nell'apertura, "simulano" la presenza della ruota di scorta presente nel 1936.


Aggiungi un commento

I VIDEO

  • Dacia Bigster e MG HS: la video prova - Vai al video

    Due grandi crossover full hybrid a poco più di 30.000 euro. La Bigster è più spaziosa, la HS più brillante. Eccole a confronto, con i rilevamenti dei consumi e delle prestazioni. Qui la news.

  • Il poliziotto robot che viene dalla Cina - Vai al video

    A Wuhu è entrato in servizio il primo robot poliziotto: piazzato al centro di un incrocio sa regolare i flussi dei veicoli ma anche “pizzicare” alcune infrazioni. Qui la news.

  • Intervista a Gaetano Thorel - Vai al video

    In occasione del Salone di Bruxelles abbiamo parlato del 2026 della Fiat: un anno ricco di novità per il brand che vedrà il debutto di modelli inediti. Qui la news.