CREA UNA DISCUSSIONE
E' meglio la Lancia Thesis o l'Alfa Romeo 166?
04 luglio 2014 - 17:03
Ritratto di miciolino
alVolante di una
Lexus GS 300 Plus
Qual è la migliore e perché?
Aggiungi un commento
Ritratto di Anonimo
Anonimo (non verificato)
4 luglio 2014 - 19:51
Commento rimosso a seguito della cancellazione dell'utente dal sito.
Ritratto di Moreno1999
4 luglio 2014 - 20:19
4
Con una linea molto più sportiva
Ritratto di Flavio Pancione
4 luglio 2014 - 21:46
8
Conosco bene la 166, e alla perfezione la Thesis. Allora: rispetto le francesi dell'altro post queste italiane hanno dalla loro parte i motori. Mi spiego: i diesel sono molto robusti e abbastanza recenti, i benzina sono quasi sportivi. Il punto è, quale piace? Sono molto diverse, per cui per una guida piu allegra la migliore è l'Alfa.. Se interessa la comodità la Thesis è confortevole come la C6. Ha interni favolosi, soprattutto con l'alcantara o la pelle Blu. Si conduce molto bene, non è cedevole in curva, perche ha delle sofisticate sospensioni a controllo elettronico. Come detto i diesel sono robusti ma soffrono il peso della Lancia. Va molto bene il 2.0 turbo, classico turbo con belle prestazioni.
Ritratto di PariTheBest93
5 luglio 2014 - 11:09
3
Lancia Thesis: era molto avanti nei suoi tempi pur essendo la rivisitazione di una Lancia degli anni 50, aveva persino un sistema audiovisivo posteriore.
Ritratto di gianfryy
25 settembre 2014 - 12:50
Io avendo avuto amici che possedevano una [url=http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/fiat/panda.html]Thesis[/url] ti posso dire che a prescindere l Alfa puo farti stare piu tranquillo. Loro praticamente vivono dal meccanico, la thesis e' un bellissima ammiraglia ma non rende in affidabilita'!
Ritratto di omar loddo
8 novembre 2014 - 20:20
ha sempre avuto motori per tutte le esigenze e ha una linea niente male