CREA UNA DISCUSSIONE
Una BMW del futuro che viene dal passato
15 ottobre 2015 - 18:59
L'auto è un modello di quest'anno, ma ha già 36 anni e 127.000 km ed apparteneva ad un bullo americano, che evidentemente ha deciso di metterla in vendita, o forse gli è stata sequestrata visto che è stata messa all'asta, al prezzo di partenza di circa 10.000 Dollari. Si tratta di una BMW CSI 633 del 2015, in buono stato ma che necessità di qualche sistematina, però il suo 8 cilindri da 197CV è pienamente funzionante. Se siete interessati, l'auto si trova in Connecticut, e l'asta inizierà il 24 ottobre. Non sopportate l'attesa? Fate occhio se incontrate uno strano tizio vestito come negli anni ottanta, potrebbe darvi una mano ;)
Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
15 ottobre 2015 - 19:05
2
.
Ritratto di MatteFonta92
15 ottobre 2015 - 23:29
3
Beh, "Ritorno al futuro" è la mia serie di film preferita, per cui non potevo non riconoscere quest'auto ;-) è quella che aveva Griff in "Parte II", dove "Doc" e Marty McFly arrivano in un 2015 un po'... fantasioso. È quasi commovente vedere come immaginavano i giorni nostri le persone negli anni '80. In ogni caso la mia preferita rimane sempre la DeLorean... cosa non darei anche solo per guidarne una! Sarebbe un sogno che si realizza! Ne approfitto anche per rinnovare i miei auguri a questo fantastico film, che a 30 anni di distanza sa ancora divertire ed affascinare come pochi altri!!!
Ritratto di Fr4ncesco
16 ottobre 2015 - 13:34
2
Ricordo che di Ritorno al futuro ne avevamo già parlato tempo fa, in merito ad un articolo riguardo la DeLorean e in un altro mio forum riguardo l'auto più futuristica in commercio. Anche io sono un appassionato e sicuramente si tratta di un film che mi ha influenzato abbastanza, perchè adesso a me piace collegare gli oggetti, le mode e gli avvenimenti con le proprie epoche. Riguardo al 2015 leggevo che per qualcosa c'hanno azzeccato e proprio l'altro giorno, guardandomi le Nike che indossavo, ho fatto caso che sono praticamente identiche alle autoallaccianti che indossava McFly! Poi qualche azienda ha deciso di celebrare l'evento realizzando oggetti che ci sarebbero stati nel 2015, ad esempio la Nike riguardo le scarpe e la Lexus riguardo lo skateboard. Faccio anche io i miei auguri a questo film, direi unico e mitico e che la redazione ci scusi per l'off-topic :D
Ritratto di MatteFonta92
16 ottobre 2015 - 17:05
3
Pensa che guardando i contenuti speciali del mio blu-ray di "Ritorno al futuro", ho scoperto che in realtà i registi della trilogia hanno immaginato un 2015 volutamente assurdo ed improbabile, perché altrimenti al pubblico sarebbe sembrato troppo "normale", e perciò si sono sbizzarriti. La vera sorpresa è che, nonostante questo, abbiano comunque azzeccato alcune cose, come il "volopattino" della Lexus ;-)
Ritratto di Fr4ncesco
16 ottobre 2015 - 17:41
2
A proposito di volopattino, su dmax ho visto lo spot di un programma in cui parlano dello skateboard volante, e non era quello della Lexus. Penso che ne abbiano inventato uno ancora più simile. Se ho capito bene lo trasmettono il giorno 21.
Ritratto di MatteFonta92
17 ottobre 2015 - 09:58
3
L'ho sentita anch'io, ma solo di sfuggita... in ogni caso può benissimo essere che qualcun altro abbia provato a sperimentare una tecnologia simile. In fondo, oggi esistono i treni a levitazione magnetica, quindi far levitare un semplice skateboard dovrebbe essere un gioco da ragazzi! XD