Partecipa ai nuovi forum

CREA UNA DISCUSSIONE
vergognosa pubblicità a bmw su alvolante dicembre
16 novembre 2014 - 22:05
Sull'alvolante di dicembre ho letto una VERGOGNOSA maxi pubblicità a bmw, da pagina 132 a 135. Io ritengo che un giornale serio non dovrebbe abbassarsi a fare cose del genere, mi ricorda la vincenda di quattroruote che consigliava le citroen (e per la qual cosa la testata fu multata). Non so se comprerò più alvolante se continuerà una indecenza del genere.
Aggiungi un commento
Ritratto di Moreno1999
16 novembre 2014 - 22:31
4
Secondo me stai esagerando, lo hanno fatto anche con Volvo e sicuramente anche con altri marchi. Non la vedo come una pubblicità vergognosa
Ritratto di Flavio Pancione
17 novembre 2014 - 00:48
7
Pensa alla "bellissima" jaguar xe
Ritratto di M93
17 novembre 2014 - 11:49
Il servizio di cui parli credo che sia semplicemente una panoramica piuttosto dettagliata sul programma usato BMW: non ho riscontrato nessun tipo di pubblicità o similare alla casa bavarese. Come diceva bene Moreno, non è la prima volta che Alvolante dedica spazio a questo tipo di servizi: qualche tempo fa è accaduto con Volvo, mentre qualche anno fa anche Jaguar e Ferrari. La vicenda a cui ti sei riferito concernente Quattroruote/Citroen, l'antitrust aveva rilavato e sanzionato una pubblicità ingannevole.
Ritratto di nik1000
17 novembre 2014 - 12:33
Guarda, io è da tempo che ho smesso di comprare alvolante, commento solo sul sito visto che non pago nulla.. La verità è che bmw in italia va MALE, e quindi ha attuato questa politica diciamo di FORTE COLLABORAZIONE con le testate automobilistiche più vendute. Quattroruote ormai si può considerare bmwruote, mentre anche alvolante si prosta praticamente ogni numero a far pubblicità a bmw, più o meno diretta.. In questo numero, che ho letto dal gommista, ho visto la SCANDALOSA sezione sport dedicata a bmw, addirittura hanno detto che le bmw usate sono richieste per l'affidabilità (pubblicità pure ingannevole?).. ma non solo!! In ogni numero se c'è un'auto da mettere come esempio per esempio quando si parla di vetture aziendali, oppure quando si parla di gomme estive, e che più ne ha più ne metta, ecco c'è sempre la foto di una bmw anche se non c'entra nulla la marca di per sè. Quando si parla di innovazioni, c'è sempre qualcosa di relativo a bmw, anche se non è particolarmente importante e soprattutto considerando che ci sono case che innovano molto di più. Spetta a te la scelta se fregartene e leggere lo stesso il giornale oppure...
Ritratto di nik1000
17 novembre 2014 - 12:34
Ah dimenticavo.. per i vari blog di auto c'è un malato fan della bmw che si crea una marea di nik per difenderla e per diffamare le case rivali.. ora non ti stupire se in questa discussione ci saranno decine di nik a darti contro, in realtà è solo uno.
Ritratto di bimmernelcuore
17 novembre 2014 - 15:34
Questo jaguaraltop è un clown, non c'era nessuna pubblicità bmw su alvolante. E non è colpa nostra se le Audi e le Mercedes fanno pena, W BMW, jaguaraltop sfigato!!
Ritratto di jaguaraltop
17 novembre 2014 - 22:33
ah non c'erano pubblicità? te fai pena e le tue bmw!
Ritratto di jaguaraltop
17 novembre 2014 - 22:32
Non sarebbe una vergognosa pubblicità un articolo di 4 pagine sulle bmw usate? Beh allora non so più che dire, non so se ci siano tifosi con più nik ma non mi interessa. E' vergognosa una cosa del genere, e in effetti, non lo avevo notato prima, bmw compare spesso su alvolante, non solo nelle prove!! A me non piacciono queste cose, sono pubblicità occulte, farò le mie valutazioni!