CREA UNA DISCUSSIONE
Nuova auto massimo 25000 euro
09 gennaio 2017 - 18:17
Salve a tutti entro fine gennaio dovro scegliere una nuova auto da comprare (segmento c) con un tetto massimo di 25000 euro, solo che piu leggo opinioni e recensioni su internet e piu mi confondo XD Cerco una macchina che mi duri per molto, che non consumi come una ferrari(ma un pizzico di brio non guasta mai) e ben assortita Tra tutte quelle che ho visto al primo posto cè l astra e la golf, ma anche altri modelli di altre marche non mi dispiacevano affatto. Purtroppo non me ne intendo molto di macchine e motori quindi chiedo a voi che sicuramente mi saprete indicare l auto piu giusta
Aggiungi un commento
Ritratto di Luxiet
9 gennaio 2017 - 20:59
*Aggiungo anche la giulietta turbo gpl tra le papabili
Ritratto di hamtaro
10 gennaio 2017 - 11:44
15
Quanti chilometri percorri? Sappi che se fai meno di 20.000 km all'anno una compatta a gasolio è poco conveniente... Se cerchi un'auto che ti duri a lungo immagino che tu metta da parte fattori come commerciabilità e svalutazione dell'usato, eccetera. Non saprei, con quella cifra io mi prenderei una Subaru XV (e probabilmente mi resterebbero molti soldi in tasca), ma se non vivi in zone con concessionarie e officine che esistono (come ad esempio la Liguria o la Lombardia) lascia perdere. Dai un'occhiata anche alla varie Ford Focus, Mazda3 e Volvo V40!
Ritratto di Luxiet
10 gennaio 2017 - 14:50
Probabilmente faccio meno di 20000 km e tutti mi hanno detto di non prendere un diesel(per i vari costi di gestione etc) Di concessionarie qua in zona ce ne sono anche fin troppe, come anche distributori di metano e gpl Avevo addocchiato anche la giulietta turbo gpl
Ritratto di hamtaro
10 gennaio 2017 - 16:41
15
Mi riferivo alle concessionarie Subaru ;), comunque già un'auto a GPL è accettabile, ma devi considerare che per ammortizzare il maggior esborso all'acquisto ce ne vuole, soprattutto se non non si percorre molta strada. La Giulietta non mi fa impazzire, e la versione con il 1.4 a doppia alimentazione ha avuto qualche problema agli iniettori, ma ormai è un'auto vecchia e credo abbiano risolto
Ritratto di Moreno1999
11 gennaio 2017 - 19:04
4
Comunque anche io ti direi o GPL o diesel. Considera anche la Mazda 3 1.5 D che non consuma niente e sembra essere tutto quello che cerchi stando alla descrizione
Ritratto di maxroma
14 gennaio 2017 - 09:04
3
La più bella del segmento è la nuova renault megane. Ha una linea molto originale. Gli interni sono modernissimi con un amplio schermo touchscreen. Ti consiglio la versione diesel dci 110 cv è un motore affidabile e consuma pochissimo. Io ho acquistato lo scorso anno un auto che monta lo stesso motore e sono molto soddisfatto (nissan pulsar dci 110 cv). Purtropo per me non era ancora uscita la nuova megane
Ritratto di palazzello
17 gennaio 2017 - 13:41
una mazda cx3 1.5 diesel versione exceed
Le notifiche push sono disabilitate in questo browser