CREA UNA DISCUSSIONE
Vale la pena fare sia l'Alfieri, che la nuova Granturismo?
24 novembre 2015 - 23:25
Ritratto di Ercole1994
alVolante di una
Fiat Punto 1.2 3 porte HLX
So bene che si tratta di 2 sportive di diversa impostazione: l'Alfieri di serie dovrebbe essere una coupé a posti, rivale diretta della Mercedes-AMG GT (non cito la 911 per il motore posteriore), con lunghezza intorno i 4 metri e 70. La nuova Granturismo dovrebbe avere le stesse dimensioni dell'attuale, quindi intorno i 4 m e 90, con rivali tipo la futura Aston Martin DB10. Ora mi chiedo: la FCA può sostenere queste spese molto alte, visto che c'è in ballo anche il rilancio dell'Alfa? Le risposte a voi!
Aggiungi un commento
Ritratto di Vespa Primavera
25 novembre 2015 - 19:38
Ciao Ercole anch'io ho un nome inerente alla mitologia greca ;) Il rilancio di Alfa non deve certo mettere in secondo piano altri marchi (per quello c'è Lancia), quindi quando arriverà a "fare i numeri" il suv levante, e i guadagni lo permetteranno, auto come Alfieri e GT vanno fatte per forza per l'immagine del marchio ;)
Ritratto di Ercole1994
26 novembre 2015 - 12:17
Ciao Paride, mi ricordavo del tuo nome leggendo vari commenti. Di certo FCA non è un gruppo che sforna modelli a gettito continuo, però ci ritroviamo in un gruppo dove i marchi prestigiosi sono molti, e non si hanno le risorse necessarie per sostenerli tutti. Comunque spero che queste 2 sportive vengano realizzate, magari con tecnologie più all'avanguardia, visto che motori e linee ci sono.