CREA UNA DISCUSSIONE
Consiglio
23 aprile 2013 - 02:43
Ritratto di Giuseppe86
alVolante di una
Lancia Ypsilon 1.2 Argento
Ragazzi me la consigliate classe a nuova 1.5 110 cv fatemi sapere per questo acquisto
Aggiungi un commento
Ritratto di giuggio
23 aprile 2013 - 09:56
Se ti piace... direi proprio di sì. Io l'ho vista solo da ferma, e mi pare ben fatta e moderna. E in base anche alle prove di alvolante, va un gran bene: è sicura, piacevole e consuma pochissimo! Solo il bagagliaio mi pare piccolino. Ma quello dipende dalle tue esigenze...
Ritratto di Subaru_Impreza
23 aprile 2013 - 14:13
Assolutamente no, a parte che dietro è orrenda (sembra che l'abbiano mozzata all'improvviso per non renderla troppo lunga), prendere una Merc con un 1.5 110 cv è veramente una cosa imbarazzante, senza contare lo spazio interno ridotto all'osso, bagagliaio inesistente, dotazione penosa, prezzo e costi di gestione eccessivi (paghi il marchio) e trazione anteriore. Te lo dice uno che prima di vederla alla concessionaria ci avrebbe fatto un pensiero.
Ritratto di fabri99
23 aprile 2013 - 14:39
4
Beh, sinceramente non saprei... La ho vista dal vivo e mi è sembrata un'ottima auto, non ci sono salito e nemmeno la ho guidata, ma se ne parla veramente bene. Per la versione, intendi la 180 CDI con il 1.5 dCi da 109(o almeno così riporta alVolante) cavalli??? Beh, un motore Renault non fa un bell'effetto su una Mercedes, ma sembra molto parsimonioso ed economico anche nell'utilizzo... Io preferirei un po' di sprint almeno con le 200, se proprio anche a diesel, con 136 cavalli... 110 sinceramente mi sembrano un po' pochi, comunque quella è una decisione che devi prendere tu... Secondo me è un'ottima auto, prima di consiglio di provarla e, se potessi spendere anche un pizzichino(neanche poi così poco ehh), di scegliere la stupenda CLA... La nuova A mi piace molto, ma il posteriore è troppo schiacciato, ma sono comunque gusti personali... Io preferisco le concorrenti. La Serie 1, la mia preferita, mi piace molto, anche se è piuttosto particolare e non aperta ai gusti di tutti... La sceglierei prima di tutto per la TP, che per me è immancabile se l'auto ha un po' di cavalleria, e punterei, per restare nelle diesel, sulla 116d per risparmiare di più, sulla 118d per qualche cavallino sotto al cofano... La A3 non mi piace molto, troppo anonima, non la prenderei nemmeno in considerazione... La V40 invece sembra davvero ottima, si tratta solo di scegliere l'auto più adatta a te... Ti auguro buona fortuna per il tuo acquisto e spero di esserti stato utile, io scegliere la BMW, magari anche 118d.... Ciao ;)
Ritratto di MatteFonta92
23 aprile 2013 - 18:49
3
Dipende... se non ti dà fastidio spendere un sacco di soldi per comprare una Mercedes per poi ritrovarti sotto il cofano un motore Renault, per me puoi anche farlo, anche se secondo me è una cosa abbastanza penosa, per un marchio così prestigioso.
Ritratto di viper93
23 aprile 2013 - 22:50
A mio parere non è una enorme caduta di stile di mercedes ma una sua constatazione dell' eccellenza dei motori diesel medi Renault. Noi abbiamo una Renault Scenic 1.5 dci 110 e nonostante non pesi poco il motore è sveglio e vispo a qualunque regime soprattutto a quelli bassi solo con dei lievi vuoti al minimo (<500 gir/min) (quindi immagina sulla A che pesa meno) ma consuma e costa (ricambi e assicurazione) veramente poco (16 Km/l) ed è affidabile tanto che è montato su tanti dei modelli Renault e Dacia in versioni da 75 cv, 90 cv e 110 cv. Quindi non mi resta che consigliartela anche perché sempre a mio parere la A e bellissima. Auguro i per l' acquisto.
Ritratto di Ciro1594
21 maggio 2013 - 00:19
2
ed ha anke un ottimo motore..ho una Megane 1.5...praticamente immortale con bassissimi costi di gestione ;)
Ritratto di Tony83
31 maggio 2013 - 19:22
6
Te la consiglio decisamente: è un'auto "trendy" (nonostante non sia regalata) con un design riuscitissimo che suscita l'attenzione di tutti; non passerai certo inosservato anche nella versione exclusive, l'allestimento entry level. Tuttavia, ti consiglio vivamente l'allestimento sport o, meglio ancora, il premium, che rende l'auto veramente accattivante, grintosa. Stupenda in bianco con cerchi pentarazze in nero lucido. Per quanto riguarda il motore, non griderei allo scandalo per l'adozione del 1.5 dci: è un motore di cubatura inferiore che ti permette di risparmiare sull'assicurazione, dalla potenza, tutto sommato, adeguata al tipo di vettura, con costi di gestione e manutenzione ridotti. Certo la 220cdi è tutta un'altra storia ma se non cerchi le prestazioni assoluti, la 180cdi fa decisamente al caso tuo.