CREA UNA DISCUSSIONE
FATE ATTENZIONE , ECCO COME MERCEDES-BENZ TRATTA I SUOI CLIENTI
31 maggio 2021 - 11:28
Siamo un'azienda da anni cliente Mercedes – Benz sia per veicoli commerciali che per autovetture ma purtroppo la soddisfazione del cliente e la continuità del rapporto evidentemente NON fanno piu' parte delle loro priorità. Abbiamo sforato di 1400 km il contratto di manutenzione che prevedeva un chilometraggio complessivo di 2000.000,00 km e la Mercedes – Benz , nel nostro caso rappresentata da ex Autostar di Pordenone oggi Autotorino s.p.a. si è rifiutata di effettuare il tagliando in garanzia ma pretendeva il pagamento ulteriore di €.450,00 ,complessivamente per i tagliandi di manutenzione per un veicolo nuovo abbiamo pagato ,compreso nel canone di leasing €.6019,24 in 4 anni . Purtroppo la delusione è molta soprattutto perchè anche informata la direzione generale Italiana di Mercedes – Benz , siamo stati liquidati con la mail che vi riportiamo in calce. Fate quindi molta attenzione alle rispettare rigorosamente le clausole contrattuali , tanta pubblicità e tante promesse molte volte infatti servono solo per poter creare maggiori profitti anche sacrificando qualche cliente che logicamente profondamente deluso non si servirà più di Mercedes-Benz. Rif: 1-42688781271 Telaio: WDB9066311P571609 ============================================ Gentile Signor Ortensi,   ringraziandola per aver contattato l'Ufficio Relazioni Clienti, le segnalo che è stata mia cura interessare la nostra Officina Autorizzata Autotorino S.p.A. di Pordenone ed effettuare tutte le verifiche necesarie al fine di fornirle un riscontro circa la sua richiesta di chiarimenti in merito al tagliando di manutenzione effettuato sul mezzo Mercedes-Benz Sprinter. A seguito delle verifiche effettuate le segnalo che il pacchetto di manutenzione attivo sulla sua vettura presenta una scadenza chilometrica oltre ad una scadenza temporale. Tale scadenza è al raggiungimento di 200.000 km di percorrenza. Non è pertanto possibile far rientrare il tagliando di manutenzione appena effettuato all'interno del pacchetto. Le segnalo che i colleghi di Autotorino S.p.A. hanno richiesto, in via eccezionale, l'inclusione del tagliando nel pacchetto. Tale richiesta è stata purtroppo negata da Mercedes-Benz Italia. E' stato proposto dal personale di Autotorino S.p.A. uno sconto per andare incontro alle sue esigenze. Rammaricato per la circostanza, spero di averle fornito il chiarimento da lei atteso. Rimango a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. In caso di ulteriori necessità il nostro numero verde, 00800 9 777 7777, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:30. Cordiali saluti, Damiano Ricci Ufficio Relazioni Clienti Italia
Aggiungi un commento
Ritratto di BAFFONE21
31 maggio 2021 - 21:32
Come vi capisco.... Anche a me con BMW e successa una cosa simile un mese dopo la scadenza dalla garanzia . In pratica mi hanno risposto ARRANGIATI. La Micra di mia suocera e stata richiamata dopo 4 anni per la sostituzione dello sterzo completo. Senza rimetterci un euro.
Ritratto di Check_mate
8 giugno 2021 - 18:32
Con tutto il rispetto, ma se sul contratto c’è scritto 200 mila km, valgono duecento mila km. Non vedo perché se sui contratti ci siano delle clausole non debbano poi essere considerate. Parere mio, ma l’atteggiamento mi è sembrato anche conciliante e non di chiusura totale.
Ritratto di keysolution
13 giugno 2021 - 17:08
Sono deluso della Mercedes per vari motivi che non sto ad elencare in quanto e tempo perso ma comunque la cosa certa mai Auto dalla germania.