CREA UNA DISCUSSIONE
Aston Martin CC 100: prime foto spia!
19 maggio 2013 - 09:58
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
E' Motorpasion a pubblicare le prime foto spia della Aston Martin CC 100, che verrà presentata oggi come tributo ad una delle più famose auto da corsa nella storia di Aston Martin... Il prototipo infatti dovrebbe ricordare la A.M. DBR1 del 1959 e dalle foto spia sembra davvero un'auto "nuda e cruda" per la pista, con due sedili separati, fiancate scolpite e sfuggenti e assenza totale di parabrezza, ricordando molto la Mercedes SLR Stirling Moss, anch'essa stupenda... La CC 100 verrà presentata oggi, in ricordo delle Aston Martin che furono e si dice che sotto al cofano ci sarà il V12 della Vantage e dovrebbe chiamarsi Speedster... Beh, non ci resta che aspettare il suo debutto, ma se sarà come le Aston del passato, sarà il degno tributo ad una gloriosa casa quale Aston Martin... Voi cosa ne pensate? Un saluto da Fabri99 PS. Link delle spy: http://www.carscoops.com/2013/05/aston-martin-cc100-speedster-concept.html Link di tutta l'auto(ma non so se la fonte sia affidabile, comunque potrebbe essere molto simile a questa): http://i.imgur.com/7EfNOxC.jpg
Aggiungi un commento
Ritratto di Flavio Pancione
19 maggio 2013 - 10:45
8
le scopro da te, apriti un sito :)
Ritratto di fabri99
19 maggio 2013 - 11:34
4
Grazie Flavio, anche MatteFonta92 me lo ha detto, ma non ci vuole niente... Basta aprire più di un sito(beh, io ne apro 6) e ci sono news sicuramente meno in ritardorispetto ad AlVolante, che arriva millenni dopo gli altri... Non ci vuole molto quindi, e poi mi diverto anche! Potrei aprire un sito, forse lo farò! Per l'auto, ti piace??? A me sembra un po' troppo moderna, preferivo qualcosa che venisse dagli anni '60 in modo moolto più evidente, vedremo le immagini ufficiali... Ciao! PS. Magari faccio anche una rivista, Fabricar!XD
Ritratto di Flavio Pancione
19 maggio 2013 - 18:21
8
so che AlVolante è spesso in ritardo, ma lo trovo gradevole per l'utenza e il "forum" poichè non c'è molta folla :) Per l'Aston : posso dire che ha un bel di dietro ma spero rimanga un prototipo
Ritratto di fabri99
19 maggio 2013 - 19:42
4
Infatti commento solo qui, gli altri, parecchio affollati, li visito solo per le news.... A me il prototipo non dispiace, ma ho davvero paura che abbia ben poco della vecchia Aston Martin... Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
19 maggio 2013 - 11:53
3
Ciao Fabri! L'auto, dalle immagini sembra davvero bella... sembra un incrocio tra una hypercar e un prototipo di LeMans... a me così piace parecchio, vedremo le foto ufficiali... P.S.: perché hai postato una discussione della Aston Martin sotto il forum Mini?
Ritratto di fabri99
19 maggio 2013 - 14:21
4
L'auto piace anche a me, ma non vorrei fosse troppo moderna e avesse poco dellle Aston del passato... Comunque speriamo bene... La notizia la ho messa nei forum Mini perchè mancano quelli Aston Martin, e anche Mitsubishi e Infiniti... E anche altri... Ciao!
Ritratto di MatteFonta92
20 maggio 2013 - 11:00
3
Ah, è vero, non l'avevo notato... comunque, di solito queste auto sanno mescolare molto bene l'antico e il moderno, per questo sono così belle... comunque concordo, speriamo bene! :-)
Ritratto di fabri99
20 maggio 2013 - 14:11
4
Abbiamo sperato, ed ecco il risultato... Quella Aston è stupenda! Ciao!
Ritratto di fabri99
19 maggio 2013 - 21:18
4
Ho pubblicato anche le foto ufficiali, sempre in una discussione Mini. Un saluto da Fabri99