CREA UNA DISCUSSIONE
mal di schiena con nuova peugeot 208 1,2 101cv allure
24 marzo 2021 - 16:26
Ritratto di paolones
alVolante di una
Peugeot 208 1.2 PureTech 100 CV Allure
paolones24 marzo 2021 - 11:50 salve a tutti sono nuovo del forum. ho acquistato una nuova 208 allure 1.2 benzina 101 cv con alcuni optional "strani" tipo la telecamera posteriore che non avrebbe dovuto esserci. la macchina la guida mia moglie che si trova benissimo. non capisco alcune cose: qualcuno sa perche nella mia versione "strana" non ci sono i comandi touch sopra ai pulsanti a pianoforte per intendersi? inoltre siccome mia moglie sostiene che dopo un po che guida le fanno male le spalle vorrei capire se un problema simile sia stato evidenziato da qualche altro utente. mi scuso che non ho postat correttamente il mio commento ma come vi ho detto sono nuovo del forum e non so bene come funziona
Aggiungi un commento
Ritratto di paolones
31 marzo 2021 - 00:43
non rispondete tutti assieme ....non cel a faccio a seguirvi....ahahahaha
Ritratto di Road Runner Superbird
8 luglio 2023 - 19:42
Forse hai una versione destinata a mercati diversi o c'è bisogno di qualche aggiornamento del software. Riguardo i sedili, quelli alla francese sono tendenzialmente flosci (rispetto a quelli rigidi alla tedesca). Probabilmente sarà quello a far venire il mal di schiena a tua moglie. A me con una vecchia 208 a noleggio, alla zona lombare.