CREA UNA DISCUSSIONE
tratto da Passione Peugeot
08 agosto 2014 - 18:46
Ritratto di IloveDR
alVolante di una
Volkswagen Polo 1.4 TDI 69 CV Comfortline
"Vi aggiorno: ho portato via l'auto dalla concessionaria dove l'ho sempre portata per i tagliandi e la manutenzione. L'ho portata da un meccanico consigliatomi da amici (averli ascoltati prima, mannaggia a me). Risultato: la turbina non è rotta, semplicemente sembra che non mi avessero MAI cambiato l'olio (avevo il catrame al posto dell'olio). Dico sembra: è quasi certo, ma non è ovviamente dimostrabile. :mad: Con 1500 € dovrei cavarmela. "Vi faccio sapere. Quindi non abbandonerò Peugeot, ma ripudio quella concessionaria.... e se riuscissi a dimostrare cosa hanno combinato agirò di conseguenza." ci si può fidare delle concessionarie dopèo aver letto questo???
Aggiungi un commento
Ritratto di domi2204
8 agosto 2014 - 21:20
no, io trovo l'assistenza di tutte le case volta solo a spillarti soldi, basta vedere l'estenzione della garanzia oltre il limite di legge di due anni, quella dei due ti permette di andare dove vuoi senza che decada, mentre quella facoltativa ti obbliga ad andare sempre da loro e se non ci vai decade, personalmente io preferisco andare da un meccanico di fiducia, ma sono di parte in quanto ne ho più di uno in famiglia.
Ritratto di IloveDR
9 agosto 2014 - 11:48
3
una mia vecchia amica acquistò nel 2007 una Polo TDI nuova presso la concessionaria Sveag di Maglie e per il primo tagliando portò, logicamente, l'auto presso questa stessa concessionaria. Il tagliando successivo, invece, per motivi di tempo e per praticità, portò l'auto da un meccanico del suo paese, che gli spiegò, alla riconsegna del veicolo, come nella coppa dell'olio vi fosse poco olio molto esausto come se non fosse mai stato cambiato...a questo punto il dubbio è se sono stati disonesti alla concessionaria o se il meccanico cerca di accaparrarsi clienti fornendo false diagnosi sullo stato del motore