CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: Chris Harris prova la 918 Spyder(video)...
19 dicembre 2013 - 13:54
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Chris Harris, l'impegnativo circuito di Valencia e l'ultima espressione della tecnologia tedesca, il capolavoro di ingegneria di Porsche, la nuova 918 Spyder... Ecco il video della prova di uno dei più influenti e famosi giornalisti d'auto inglesi, Chris Harris... Ed ecco, soprattutto, un capolavoro da Porsche, che da tempo non ci regalava qualcosa di così eccitante: da tre anni e mezzo ci tengono sulle spine per questa 918, eccola finalmente in veste di produzione, spinta al massimo da Harris... Non voglio anticiparvi nulla(trovate il video sul mio sito), sappiate solo che Harris si è...divertito, e parecchio... La cavallina di Stoccarda e tornata tra le hypercar con qualcosa di veramente incredibile, un capolavoro di ingegneria che mancava da tempo... Fabri99 PS. Ecco i link: http://cars-news-uk.tumblr.com/ http://cars-news.tumblr.com/ http://www.youtube.com/watch?v=szyUN5GlQ7c Grazie a tutti, buon pomeriggio!
Aggiungi un commento
Ritratto di MatteFonta92
19 dicembre 2013 - 17:54
3
Davvero un'auto meravigliosa, beato Chris Harris che ha potuto guidare di persona questo bolide! Lo ammetto, sono invidioso... ;-) Comunque sono queste le auto che dovrebbe fare Porsche, assolutamente degne di fregiarsi del marchio della giumenta di Stoccarda, a differenza di... altre.
Ritratto di fabri99
19 dicembre 2013 - 19:47
4
Ma purtroppo per vendere devono fare anche le...altre, mamma VW ha deciso così...
Ritratto di Delicious
19 dicembre 2013 - 18:57
3
Fantastica, Harris ne è davvero entusiasta e l'ha definita come una pietra miliare nella storia dell'automobilismo oltre che la massima espressione delle hypercar attualmente disponibili. Non ho mai nascosto la mia preferenza per questa rispetto alle rivali Ferrari e McLaren e più opinioni sento al riguardo più mi convinco che potrebbe davvero essere migliore di entrambe, poi c'è la Huayra che si colloca su un gradino talmente leggerissimamente sotto che la considero alla pari della Porsche. Complimenti a Porsche per questo capolavoro.
Ritratto di fabri99
19 dicembre 2013 - 19:57
4
Perchè è diversa dalle altre, molto molto affascinante e creata per un altro scopo rispetto a P1 e LaFerrari. Sinceramente, non so ancora quale sia la mia hypercar preferita: la LaFerrari la ho vista dal vivo al museo Ferrari ed è stupenda, la P1 mi affascina tantissimo, la CX-75 è davvero interessante, la 918 diversa, la Huyara mi ha catturato... Le rimanenti, beh: la Veneno non mi fa ne caldo ne freddo, la Bugatti men che meno, la Agera e le americane invece mi sembrano troppo esagerate, boh, non mi esaltano come le ultime citate sopra. E' anche difficile confrontarle perchè sono fatte per scopi diversi, sarebbero da riunire in gruppi... Veneno e CX-75; P1 e LaFerrari; Venom e SCC; mentre le rimanenti, beh, proprio non saprei, hanno tutte qualcosa di particolare che le divide dalle altre... La Pagani è spettacolare, la Agera è spaventosa, la Bugatti è...confortevole(per non dire altro) e la 918...beh, ha qualcosa di strano, non è cattiva e aggressiva, non ti vuole uccidere, è più educata, intelligente e...particolare. Molto piacevole come auto, anche se non saprei se scegliere lei o le altre hypercar(escludo Bugatti che proprio non sopporto...)
Ritratto di Flavio Pancione
20 dicembre 2013 - 10:32
8
a giudicare come si comporta l'auto, e in futuro quando scopriremo anche le altre non saprei proprio quale sarà la migliore tra le ultime tre (P1,Laferrari e 918) , secondo più secondo meno sono degli oggetti quasi trascendentali per le auto di oggi. Però ho da dire che visivamente, mi è piaciuto di più il video sempre di questo tizio (ma per chi lavora??) della F12 Berlinetta.
Ritratto di fabri99
20 dicembre 2013 - 14:19
4
E' un giornalista inglese molto famoso e ha la sua rubrica sul canale DRIVE: credo che sia anche un sito internet, in pratica è un giornalista, non so esattamente "cosa faccia", ma comunque mi piacciono molto i suoi video..
Ritratto di Delicious
20 dicembre 2013 - 15:59
3
Chris Harris ha cominciato a scrivere per Autocar UK diventando brevemente il collaudatore ufficiale per i test in strada. Successivamente ha cominciato a scrivere su DriversRepublic.com per poi passare a EVO Magazine. Attualmente fa parte di Pistonheads.com, una community europea enorme ed ha contribuito al lancio del canale di Youtube /DRIVE insieme ad altri esponenti di svariate riviste e siti importanti a livello internazionale. I suoi video e recensioni sono molto particolari e in alcuni casi controcorrente (gli fu addirittura vietato per un periodo di recensire Ferrari dopo aver svelato che Maranello truccava i veicoli nei confronti con le rivali) ma mai fuori luogo. Questo per farti una panoramica del personaggio, sicuramente uno dei giornalisti più rispettabili nell'ambiente motoristico.