CREA UNA DISCUSSIONE
Cars-news: R.I.P Paul Walker...
01 dicembre 2013 - 11:26
Ritratto di fabri99
alVolante di una
Fiat Punto 0.9 TwinAir 3 porte
Questa mattina è stata ufficialmente annunciata la morte dell'attore Paul Walker, star di Fast&Furious. Paul, 40 anni, sarebbe morto in un incidente d'auto, mentre si dirigeva ad un'organizzazione di beneficenza. Lo accompagnava un amico, proprietario della Carrera GT coinvolta nell'incidente, e, mentre passavano Hercules Road, nel Rye Canyon Buisness Park, l'auto ha sbandato finendo violentemente contro un albero. L'auto ha presto preso fuoco e ne Paul ne l'amico sono usciti vivi da questo grave incidente. La notizia è stata data sulla pagina Facebook dell'attore questa mattina. R.I.P Paul Walker, senza Brian O'Connor, F&F non sarà più lo stesso... Fabri99 PS. Link: http://cars-news.tumblr.com/ http://cars-news-uk.tumblr.com/
ca17d9ba01314b879bc7f98d3ee4bfdd
Aggiungi un commento
Ritratto di Fr4ncesco
1 dicembre 2013 - 12:43
2
Ci sono rimasto malissimo, ho appreso la notizia oggi dai posti su FB! Lo conoscevo solo per la serie di Fast and Furious però nei primi due episodi, da adolescente, era un po' modello. In Need For Speed cercavo di emularlo con una Skyline e una Lancer tale e quale. Ironia della sorte è proprio morto in un incidente stradale. Vabè, RIP Paul.
Ritratto di fabri99
1 dicembre 2013 - 14:09
4
Anche io ci sono rimasto molto male, purtroppo è andata così... Ricordo che guardai il primo Fast&Furious in TV quando avevo solo 5 anni... Eppure mi piacque e da lì non me ne feci scappare uno: purtroppo, ultimamente sono peggiorati, speriamo che il 7 ritorni alle origini, magari con un piccolo tributo a Paul...
Ritratto di Fr4ncesco
1 dicembre 2013 - 15:33
2
Sì il primo è stato epico nel genere, gli altri sempre più tamarri a partire dal secondo, che però nella sua sfarzosità mi è piaciuto (era l'epoca di NFS Underground e tra gli adolescenti andavano di moda le elaborazioni, ricordo che a scuola giravano riviste come Elaborare ecc) Tokyo Drift lo considero più uno Spin-off, piaciuto. Il 3 è stato veramente pessimo, il 5 aveva poco a che fare con le auto ed era più un film d'azione (che come tale mi è piaciuto). Il 6 non l'ho visto ancora. Il 7 a sto punto non so se lo faranno anche perchè devono trovare un modo per "cancellare" dalla serie O'Conner. Concludo dicendo che Walker dal 2010 aveva fondato un organizzazione per aiutare i superstiti di Haiti, che da allora si occupava delle vittime dei disastri naturali, ultimo questo delle Filippine, motivo per il quale era a quel car show. Non solo un bravo ragazzo dunque nei film, ma anche nella vita reale.
Ritratto di fabri99
1 dicembre 2013 - 16:28
4
Sono pienamente d'accordo con te, ma devo precisare che è già da un po' di tempo che filmano F&F 7, magari hanno anche già finito, quindi devono trovare un modo per farlo uscire di scena, non penso che ci saranno altri F&F dopo al sette... E' la fine di un'era...
Ritratto di MatteFonta92
1 dicembre 2013 - 20:21
3
Nonsotante non sia un fan della serie di F&F, non posso certo rimanere impassibile di fronte a questa notizia. Che brutta fine, morire così giovani... mi dispiace davvero per il povero Paul. Eventi di questo genere, per quanto nefasti, ci ricordano quanto la vita umana sia fragile di fronte a queste fatalità, che purtroppo al giorno d'oggi sono sempre più frequenti. Come al solito, ringrazio Fabri per la news.
Ritratto di fabri99
1 dicembre 2013 - 20:57
4
Come darti torto... Beh, perlomeno se ne è andato a bordo di una grande auto, come ha scritto Vin Diesel su twitter, "ora il cielo ha un nuovo angelo... Ci mancherai Paul..."
Ritratto di MatteFonta92
1 dicembre 2013 - 22:11
3
Beh, magra consolazione... tra l'altro, in questi momenti non possono che ritornare alla mente le parole che lo stesso Paul tempo addietro aveva rilasciato in un'intervista: «Se un giorno la velocità mi ucciderà, non piangete. Io in quel momento sorriderò.» Sembra davvero una macabra previsione di ciò che è effettivamente accaduto.
Ritratto di fabri99
2 dicembre 2013 - 16:44
4
Non sapevo avesse detto così, un vero peccato che se ne sia andato...